|
|||
>>> TORNA ALLA HOMEPAGE DI TURISMO ITINERANTE | |||
|
|
||||
|
||||
![]()
Non preoccuparti, i bambini con la scarlattina non sono più contagiosi dopo 48 ore dalla somministrazione dell'antibiotico ;-)
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
benissimo!! vi aggiungo subito alla lista ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
![]() |
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
allora i cavalli di Frisia e il filo spinato li porti tu...che hai il camper leggero? ![]() Da qualche parte mi sembra fossero state date le coordinate GPS del luogo, si potrebbero riavere? (sono pigro). Preferibilmente in dd°mm'ss,s" ![]() ![]()
|
||||
|
||||
![]()
Invece il logo lo abbiamo?
|
||||
|
||||
![]()
sull'altro topic "Incontro Tigella Bis" (228 261) se ne era parlato; non so se prosegue il discorso ma penso di si
|
||||
|
||||
![]() Io porto parmigiana per 36
![]() ![]() Tomma' non c'e' mica nebbia, basta che ti avvicini al "sacro loco dell'adunanza" e poi la chiesa del "sabba" la vedrai da lontano. Se poi spegni il condizionatore e apri i finestrini sentirai anche gli "odori" ![]()
|
||||
|
||||
![]()
Io arrivo sabato mattina.... se non mi avanzate la parmigiana della Carla, vi piazzo il generatore a manetta in mezzo al campo!!!!!!!
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
![]() cmq, caro tabellatore, x quanto riguarda la scarlattina ci vuole solo un po' di pazienza, come ti hanno già detto qui sul forum, dopo 48 ore nn sono più contagiosi ![]() ![]() tommaso, le coordinate gps le trovi nei portolani delle aree disosta, io ce li ho tutti in camper e quindi nn posso consultarli, ma tu senz'altro ce li avrai sottomano ![]() domani si riparte ...il lavoro chiama ...tornerò giusto in tempo x s.galgano ...ma nn vi preoccupate... ho già "stivato" una discreta quantità di salsiccia di cinghiale da portare al tigellabis.. ..così tanto x star tranquilla ![]() |
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
![]() ![]() Isolane una modica quantita' in pacchetto separato come faccio io per te con la parmigiana ![]() Buon lavoro con le zanzare ![]()
Strumenti | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Incontro Tigellabis 30 - 31 maggio 2009 | Jana S. | San Galgano | TigellaBis | 476 | 16/07/2009 12.55 |
Anticipo S.galgano | gastone | Chat | 11 | 25/03/2009 10.20 |
TIGELLABIS ovvero Guraclette party di San Galgano 30 - 31 maggio 2009 | Jana S. | Chat | 69 | 20/03/2009 11.12 |
Lista iscrizioni tigellaparty 2 | Jana S. | San Galgano | TigellaBis | 98 | 10/04/2008 02.34 |
S.Galgano | bagnatozuppo | Camper che passione! | 13 | 19/07/2007 13.39 |
E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica. © 2007-2008 by Turismo Itinerante srl - P.IVA 02236440422
Turismo Itinerante è testata giornalistica registrata presso il tribunale di Ancona, n. 18 del 30/12/2002 - Info |