|
|||
>>> TORNA ALLA HOMEPAGE DI TURISMO ITINERANTE | |||
|
|
![]() |
|
Strumenti | Modalità di visualizzazione |
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
![]() ![]() ![]() Simpaticamente
|
||||
|
||||
![]() Ragazzi vi ricordate tutte le remore di non essere all'altezza che aveva Alessandro ?
![]() ![]()
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
![]() Un saluto a tutti Paolo |
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
![]() ![]() ![]() Simpaticamente
|
||||
|
||||
![]() GRAZIE A TE ALESSANDRO x l'enorme impegno ke TI sei preso (io da "vecchietta" nn me la sarei sentita) riuscendo splendidamente in qst avventura.Aller ringrazia TUTTI x l'accoglienza ed e' stato molto felice
di avere omaggiato i presenti con le sue creazioni(e' gasato al massimo) ![]() SIETE STATI SPECIALI!!! THANKS !!! ______________________ Gisella-Gastone-Aller ![]() |
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
![]() Simpaticamente
|
||||
|
||||
![]() Ragazzi, vorrei poter dire GRAZIE in tutte le lingue del mondo, già ho origini (certe) austriache, possibili scozzesi, bresciane (certe... e chi conosce il dialetto bresciano sa che l'ostrogoto al confronto è niente...
![]() Lancio un approfondimento per il TIGELLAFIVE o quinques, penta, ... a scelta. Ho fatto un piccolo approfondimento riguardo a PIANORO, in effetti l'idea lanciata un po' tra il serio ed il faceto merita approfondimento... lo sapevate che fa parte del PARCO DEI GESSI BOLOGNESI ? http://www.agraria.org/parchi/emilia...ibolognesi.htm http://www.selenitebo.it/# http://www.parks.it/parco.gessi.bolognesi/ |
|
||||
|
||||
![]() ....EVVAIIIIII MCLEAN....SEI GRANDE!!! gia' inizi ad aiutare i "poveri " Tom e Lorenza x il TIGELLA FIVE
![]() ______________________ ps. dopo la grande festa nn ho + voglia di lavorare!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]() ANCHE NOI VOTIAMO PER TIGELLA QUINQUIES PIANORO 2012 TOM LORY YES WEEK END! Simpaticamente
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
![]() comunque complimenti x esserti prestato al gioco ![]() buoni km enzotemmo |
![]() |
Utenti attualmente attivi in questa discussione: 5 (0 utenti e 5 ospiti) | |
Strumenti | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Auguri di compleanno 2011 | Mario da Trento | Auguri | 270 | 25/12/2011 19.30 |
4° incontro degli amici di Turismo Itinerante Campogalliano 20-21-22 Maggio 2011 | admin | TigellaQuater Campogalliano | 0 | 31/01/2011 10.46 |
gennaio 2011 in Marocco | patrizia mantova | Marocco | 3 | 25/10/2010 20.21 |
Incontro Tigellabis 30 - 31 maggio 2009 | Jana S. | San Galgano | TigellaBis | 476 | 16/07/2009 12.55 |
E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica. © 2007-2008 by Turismo Itinerante srl - P.IVA 02236440422
Turismo Itinerante è testata giornalistica registrata presso il tribunale di Ancona, n. 18 del 30/12/2002 - Info |