|
|||
>>> TORNA ALLA HOMEPAGE DI TURISMO ITINERANTE | |||
|
|
![]() |
|
Strumenti | Modalità di visualizzazione |
|
||||
|
||||
![]()
Nooo..ma allora mi eviti!!!!!!!!..uff...si..fate un bel brindisi ed incrociate le dita per me!!!!!!! Un abbraccio a tutti!
|
||||
|
||||
![]() Oltre che Gastona non conscera la Cangurina, non sara neanche compiuto il miracolo di far piangere le galline e conigli di casa Berselli a causa della torta di Cangura. E pensare, che Cangurina mi ha promesso farla con uccello di willy questa volta, gli ha preso pure le misure quando l'ha visto a muzla e l'ha fotografato....
![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
Fantastica!!
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
CIAO SIL ![]() ![]() Purtroppo per quest anno è andata così, ci vedremo al prossimo. Noi penseremo intensamente a te e soprattutto speriamo che il tuo impegno possa davvero essere in positivo un appuntamento chiave per la tua vita. In bocca al lupo e che vada tutto benissimo ![]() Ad maiora semper ![]() Ale
|
||||
|
||||
![]() Ragazzi devo ancora di finire di caricare il camper e domani mattina alle 7:30 ho appuntamento con i ragazzi del Comune all'area che portano le attrezzature e con il gestore del circolo per capire come mettersi. Siccome vorrei dormire almeno 3 ore, adesso vi mando un enorme saluto e una caldissima buonanotte.
CI VEDIAMO DA DOMANI SERA A CASA BERSELLI !!! Per i più smemorati Via Albone 14, 41011 Campogalliano. Mi raccomando guidate con prudenza ![]() Ale
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
![]()
|
||||
|
||||
![]() se penso a quello che volevo preparati per accoglierti a campogalliano e non ho fatto niente mi piange il cuore ![]() ma forse vedrai qualcosa nelle fotine ![]() ALESSANDRO ma c'è un panificio li vicino ???????
|
||||
|
||||
![]() Saluti da Campogalliano! Alessandro è andato distribuire i cartelli, per il pae rispondera dopo. Comunque panificio c'e di sicuro, ci sono anche supermercati, avendo anche le macchine a disposizione, non sara un problema.
Per ora qua tutto perfetto, Alessandro vi sbalordira! Unica cosa - ci sono i servizi igienici, che ci hanno pulito e dobbiamo tenerli puliti. COmitato direttivo ha stabilito, che i servizi pulira chi si alza domani mattina ultimo.... ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
![]() ![]()
|
||||
|
||||
![]() Ehila' Ragazzi allora tt pronto??? Mi raccomando domani a pranzo nn mangiate tt.....pensate anke alla sera e a quei poveretti ke arrivano x cena!!!
E poi lasciate un buchino vuoto per il DOLCE KE VI PORTERO'....la mitica ZUPPA INGLESE !!! fatemi sapere cosa VI servira' x sabato sera come mangime (via sms ke ha la Muttie) cosi' provvederemo.......nel caso Vi siate sbaffati tutto ![]() ![]() Gastona. |
![]() |
Utenti attualmente attivi in questa discussione: 9 (0 utenti e 9 ospiti) | |
Strumenti | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Auguri di compleanno 2011 | Mario da Trento | Auguri | 270 | 25/12/2011 19.30 |
4° incontro degli amici di Turismo Itinerante Campogalliano 20-21-22 Maggio 2011 | admin | TigellaQuater Campogalliano | 0 | 31/01/2011 10.46 |
gennaio 2011 in Marocco | patrizia mantova | Marocco | 3 | 25/10/2010 20.21 |
Incontro Tigellabis 30 - 31 maggio 2009 | Jana S. | San Galgano | TigellaBis | 476 | 16/07/2009 12.55 |
E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica. © 2007-2008 by Turismo Itinerante srl - P.IVA 02236440422
Turismo Itinerante è testata giornalistica registrata presso il tribunale di Ancona, n. 18 del 30/12/2002 - Info |