|
|||
>>> TORNA ALLA HOMEPAGE DI TURISMO ITINERANTE | |||
|
|
![]() |
|
Strumenti | Modalità di visualizzazione |
|
||||
|
||||
![]() Sai friggere lo gnocco? Perchè abbiamo la materia prima ma non la conoscenza
![]() ![]() ![]() impastato la farina,uova ecc..ecc.) e quindi nemmeno i tortellini e lo gnocco!! Ma vedrai ke crudo nn si mangera'!!! ____________________________ Saluti Gastona ![]() |
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
|
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Simpaticamente
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
Regalo di mia moglie perchè tutti i camperisti 'ce l'hanno'! Usato una sola volta in Marocco per fare un aerosol ad una bambina del posto! Se serve lo porto, sempre vada ancora perchè fermo da una deicna di anni! La mia amica di Modena è una brava cuoca e non dovrebbe avere problemi per il gnocco fritto, ora lo chiedo.
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
cioè vuoi dire che avete collegato il tubino dell'aereasol alla marmitta del generatore? ![]() ![]() ![]()
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
TOMMASO!!!!!
|
||||
|
||||
![]() lo sai che sono un burlone ![]() Mia moglie dice che ho 52 anni per niente ![]()
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
![]() Simpaticamente
|
||||
|
||||
![]() Probabilmente arriveremo il Sabato mattina diciamo tra le 10 e le 11, partire dopo la mezzanotte da casa per arrivare il Venerdì notte non mi sa una buona trovata, specialmente dovendo attraversare zone infestate dai bus......
![]() Più che altro che saremmo poi ismiti il Sabato. Comunque tranquilli, la Mortadella arriva!
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
![]()
Strumenti | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Auguri di compleanno 2011 | Mario da Trento | Auguri | 270 | 25/12/2011 19.30 |
4° incontro degli amici di Turismo Itinerante Campogalliano 20-21-22 Maggio 2011 | admin | TigellaQuater Campogalliano | 0 | 31/01/2011 10.46 |
gennaio 2011 in Marocco | patrizia mantova | Marocco | 3 | 25/10/2010 20.21 |
Incontro Tigellabis 30 - 31 maggio 2009 | Jana S. | San Galgano | TigellaBis | 476 | 16/07/2009 12.55 |
E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica. © 2007-2008 by Turismo Itinerante srl - P.IVA 02236440422
Turismo Itinerante è testata giornalistica registrata presso il tribunale di Ancona, n. 18 del 30/12/2002 - Info |