|
|||
>>> TORNA ALLA HOMEPAGE DI TURISMO ITINERANTE | |||
|
|
![]() |
|
Strumenti | Modalità di visualizzazione |
|
||||
|
||||
![]() giusto parlando di cibo...come vi ho già annunciato non sono a firenze e quindi niente fiorentine, vi dovrete accontentare di carne ferrarese, xò....tadàààà (squillo di trombe)... probabilmente avremo il dessert pakistano
![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Non sara una cosa puzzolente, vero? Non dobbiamo recintare un'area apposita?
![]() |
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
Citazione:
Ocio che se lo scopre obama ti manda lo Striker team a recuperarlo!!!
|
||||
|
||||
![]() Alle 14.00 inizia il turno il nostro "uomo" di Islamabad
![]() prima di tutto chiedo informazioni sui dessert pakistani, mi faccio dire/scrivere i nomi, ![]() più tardi vi aggiorno ![]() ![]()
|
||||
|
||||
![]() Allora... ho consultato il mio uomo delle tigelle, che viene darmi una mano a Campogalliano.(non è un camperista, ma giuda le corriere, puo andare, no?) Lui dice, che le tigelle migliori fanno al Boteghone di Camposanto (con la C maiuscola, eh!). Abbiamo fatto prova freezer con la campionatura, si potrebbe fare anche tutti 300. Dato, che le tigelle hanno bisogno di scongellarsi e lievitare belle stese in piano, e che ci vanno 3 - 4 ore, sara bene, che le tigelle prepareremo per la cena di sabato. Puo andare?
![]() |
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
Citazione:
![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
Sì Zimba sei quasi lì, ovvero il punto esatto NON è dove c'è il puntatore A devi andare un po' più avanti (in giù guardando la foto) c'è la dicitura Ccpl inerti lì a sinistra guardando la foto (a destra per chi arriva dalla strada) c'è una casa e quello è il circolo con il portico e il parcheggio/area è subito accanto. Domani o domenica faccio le foto dell'itinerario e poi vi mando un .ppt con le indicazioni. Per le coordinate GPS io non avendolo devo andare in prestito, appena me lo danno vi posto anche quelle. non siate troppo pignoli con il formato delle coordinate perchè io che viaggio ancora a cartine mi sento un po' in imbarazzo ![]()
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
E noi vi aspettiamo con tigelle e carne ![]()
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
Precisi e impeccabili, Aggiornata la tabella! ![]() Vi aspettiamo Ciao
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
![]() Per quello che riguarda il ricicliamo purtroppo NON puoi esimerti è richiesto da quasi tutti a gran voce quindi, scava un po' in cantina e in solaio e vedrai che un parente del volatile lo troverai ![]() Per le bici, il loro scopo principale è portarci al Museo della Bilancia Domenica mattina su piste ciclabili e strade asfaltate quindi la mountain bike non servirebbe. Nemmeno se andiamo a Modena serve, sono tutte piste ciclabili asfaltate. Se invece vuoi fare un fuoriprogramma, le casse di espansione sono un luogo per cui i mountinbikers vanno pazzi quindi portale solo se hai intenzione di fare un po' di off road estremo. Ora che sono tornato cerco di essere presente, seguici per le info dei prossimi giorni Ciao
Strumenti | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Auguri di compleanno 2011 | Mario da Trento | Auguri | 270 | 25/12/2011 19.30 |
4° incontro degli amici di Turismo Itinerante Campogalliano 20-21-22 Maggio 2011 | admin | TigellaQuater Campogalliano | 0 | 31/01/2011 10.46 |
gennaio 2011 in Marocco | patrizia mantova | Marocco | 3 | 25/10/2010 20.21 |
Incontro Tigellabis 30 - 31 maggio 2009 | Jana S. | San Galgano | TigellaBis | 476 | 16/07/2009 12.55 |
E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica. © 2007-2008 by Turismo Itinerante srl - P.IVA 02236440422
Turismo Itinerante è testata giornalistica registrata presso il tribunale di Ancona, n. 18 del 30/12/2002 - Info |