|
|||
>>> TORNA ALLA HOMEPAGE DI TURISMO ITINERANTE | |||
|
|
![]() |
|
Strumenti | Modalità di visualizzazione |
|
||||
|
||||
![]() Iscizione a norma:
Nik: FrancescoR n. adulti: 2 Nomi: Sandra - Francesco n. bimbi: 0 n. animali: 0 Nome camper: mo name mod. Arca P680LSX Elegance ristorante: no bici: si Saluti Francesco |
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
![]() ![]() in ogni caso mi scuso x l'assenza dal forum ma solo oggi ho riavuto una connessione internet domestica ![]() ![]() ciao ciao ![]() |
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
anch'io che vengo dalla cartografia nautica ![]() le altre mi stanno anche antipatiche ![]() ![]() ![]()
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
non è da te complicare le cose ma 44.666719 e 10.820532 è MOLTO meglio ciaociao
|
||||
|
||||
![]()
La classe non è acqua!!!!
![]() ![]() Il mio Tomto le accetta entrambe!!!! ![]() Snob, che parolone, meglio dire con una classe superiore alla media!!! Citazione:
![]() ![]() In realtà, come disse il duca di Mantova: "Questa o Quella, per me pari son!!!"
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
si, lo so, è la stessa cosa detta in due modi diversi, però c'è un "gusto estetico" anche nello scrivere. ![]() A perte gli scherzi, sulle carte nautiche si usa il "mio" modo e quindi è mia abitudine. Ho visto anche chi elimina semplicemente il tondino e le virgolette, ma poi si trova da un altra parte. La matematica non è un opinione. Pensa che l'altro giorno avevo prescritto un farmaco al 0,2% e il paziente mi ha telefonato allarmato perchè gli e lo avevano dato al 0,20% ........... mi è toccato fargli un ripasso di matematica! ![]()
|
||||
|
||||
![]() Il mio GARMIN le accetta tutte.......comunque mi sembra una in più del TomTom ![]() ![]() Ma io per gentilezza le altre non gliele impongo....poverino! ![]()
|
||||
|
||||
![]() nostalgie di tigellate
![]() ![]() buoni km enzotemma |
|
|||
|
|||
![]() Buon giorno a tutti,
desidere iscrivermi all'incontro anche quest'anno, spero sia il posto giusto per farlo e di essere ancora in tempo, altrimenti chiedo cortesemente di linkarmi la pagina esatta. Partecipanti: n° 2 adulti (Daniela e Vittorio), adulti solo anagraficamente !!! Arrivo: Venerdì sera. Spero di trovarvi ancora svegli, altrimenti provvedo Camper: Challenger 123 Bimbi: 0 Animali: 0 Biciclette: si. Servono le mountain bike o meglio da città? Ristorante (nel caso si decida di andare): si Scambio cianfrusaglie: vista l'esperienza dell'anno scorso ci asteniamo, non vorremmo causare un altra crisi diplomatica. (In realtà non abbiamo nulla di simile al volatile portato sui monti Lessini). Spero di non aver dimenticato nulla, eventualmente avvertitemi che provvedo. Vittorio |
![]() |
Utenti attualmente attivi in questa discussione: 5 (0 utenti e 5 ospiti) | |
Strumenti | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Auguri di compleanno 2011 | Mario da Trento | Auguri | 270 | 25/12/2011 19.30 |
4° incontro degli amici di Turismo Itinerante Campogalliano 20-21-22 Maggio 2011 | admin | TigellaQuater Campogalliano | 0 | 31/01/2011 10.46 |
gennaio 2011 in Marocco | patrizia mantova | Marocco | 3 | 25/10/2010 20.21 |
Incontro Tigellabis 30 - 31 maggio 2009 | Jana S. | San Galgano | TigellaBis | 476 | 16/07/2009 12.55 |
E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica. © 2007-2008 by Turismo Itinerante srl - P.IVA 02236440422
Turismo Itinerante è testata giornalistica registrata presso il tribunale di Ancona, n. 18 del 30/12/2002 - Info |