|
|||
>>> TORNA ALLA HOMEPAGE DI TURISMO ITINERANTE | |||
|
|
![]() |
|
Strumenti | Modalità di visualizzazione |
|
||||
|
||||
![]() Grazie Mario, perchè sempre puntualmente manutieni la lista, con le modifiche e i nuovi iscritti.
Vi comunico intanto che abbiamo ottenuto addirittura il Patrocinio del Comune di Campogalliano, che di persè significa che il comune appoggia l'iniziativa a carattere socio ricreativo, e probabilmente scriveremo anche un articoletto sul giornalino comunale. Vedo molta gente incuriosita da questo mondo, mi sa che ci verrano a trovare. Di fatto per ora è solo simbolico, e mi devo informare bene che cosa vuole dire, penso che qualche negoziante in paese aprirà il suo negozio, o qualche fattoria terrà aperte le cantine per offrirci i loro prodotti. Mi informo meglio poi vi erudisco. Per la proposta 1 foto 1 racconto, statisticamente su 2 risposte abbiamo 2 OK quindi procederei, ma bisogna che poi tutti si ricordino di portare la foto e il racconto. Non avendo visto altri commenti, il dubbio è vi fa così pena che è meglio ignorare la proposta o non avete (come me) avuto il tempo di partecipare? Se potete fateci sapere Grazie, ciao a tutti Ale
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
|
||||
|
||||
![]()
|
||||
|
||||
![]()
|
||||
|
||||
![]()
Io non o foto particolari con annesso ricordi da citare.....
![]() Simpaticamente
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
e pertanto, mi associo alla maggioranza. ciaociao
|
||||
|
||||
![]() Oooooh, ma non avete niente da raccontare? Intanto vi salutiamo tutti da Ulcinj che si trova in Montenegro al confine con ALbania e stiamo confezionando una serie di esperienze che potremo raccontare una sera intera.... Ciaoooooooo!
|
|
||||
|
||||
![]() Se veniamo ( penso di sì- salvo imprevisti) vi porto qualche foto di aussie e vi posso tediare con la cronistoria di 45 gg.........................
![]() ![]() altrimenti per chi ha pazienza vi metto in sequenza le fotooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooo o ![]()
|
||||
|
||||
![]() Mario, Dafi, non ditemi che non avete 1 sola foto dei vostri viaggi che vi ricordi qualcosa di particolare
![]() Anche per il racconto non ditemi che non vi è capitato nulla di bello, curioso, imbarazzante, carino, triste ecc... insomma basta 1 episodio non serve un racconto di un viaggio basta 1 episodio. ![]() Jana, Pier, invece non ho dubbi che se vi lasciassimo mano libera ci seppellireste di belle foto e bei racconti ![]() ![]() Dai ragazzi che vi aspettiamo. Ciao
|
||||
|
||||
![]() Un solo racconto sara! Vuol dire, che non vi raconto, come altro ieri abbiamo fatto per passare su una strada strettissima dove passa a fatica una macchina sola su un diruppo - Ostros / Vilpazar - e dove abbiamo incontrato un corteo funebre con tanto di carro con la bara....
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi in questa discussione: 9 (0 utenti e 9 ospiti) | |
Strumenti | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Auguri di compleanno 2011 | Mario da Trento | Auguri | 270 | 25/12/2011 19.30 |
4° incontro degli amici di Turismo Itinerante Campogalliano 20-21-22 Maggio 2011 | admin | TigellaQuater Campogalliano | 0 | 31/01/2011 10.46 |
gennaio 2011 in Marocco | patrizia mantova | Marocco | 3 | 25/10/2010 20.21 |
Incontro Tigellabis 30 - 31 maggio 2009 | Jana S. | San Galgano | TigellaBis | 476 | 16/07/2009 12.55 |
E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica. © 2007-2008 by Turismo Itinerante srl - P.IVA 02236440422
Turismo Itinerante è testata giornalistica registrata presso il tribunale di Ancona, n. 18 del 30/12/2002 - Info |