|
|||
>>> TORNA ALLA HOMEPAGE DI TURISMO ITINERANTE | |||
|
|
![]() |
|
Strumenti | Modalità di visualizzazione |
|
||||
|
||||
![]() Ad Alberese ci sono stato e vi dirò non mi entusiasma,è un parcheggione sulla srada senza ombra e un po deprimente...ma è una mia valutazione,come per la media ponderata,in questo caso al maggioranza docet.
Ma non vi fate condizionare dal sudista di turno,scegliete il posto ovunque sia se posso sarò con voi,se non posso con mio rammarico aspetterò la prossima occasione. Besos por todos ![]()
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
è vero, è un gran parcheggione di ghiaia senza ombra, ma io di solito ci andavo in Novembre e non ci ho mai dato peso. In estate comunque lo eviterei. Però trovare un posto ombreggiato, è quasi impossibile ovunque.
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
![]() __________________ Ciao Gastona ![]() |
|
||||
|
||||
![]() La parmigiana è un piatto molto sudista...se veniamo vi porto quella napoletana...e poi parliamo
![]()
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
![]() ![]()
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
![]()
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
![]()
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
![]() ![]() mi son detto : "BZ ha letto su " faccialibro" e si è mosso pure lui"........poi ho guardato meglio e non si sentiva odore di parmigiana ![]() ![]() ...era targato Torino scusate l'OT, magari poi vi darò io qualche dritta per la Toscana, il parcheggio di Alberese, non vale un raduno, secondo me
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
![]() ![]() buoni km enzotemma |
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
![]() (entrambi i gestori sono camperisti) - www.residencepoggetto.com agriturismo in zona Larciano PT con ristorante nei pressi e sala conviviale all'aperto con barbecue,camere, solarium,piscina in costruzione, in collina www.lagoletamerici.it vicino Pisa,agricampeggio nei pressi della Tenuta di S.Rossore, con lago per la pesca, piscina, fattoria didattica,maneggio,percorso MB, in campagna, piazzole enormi ("sai,ho un Carthago.." mi disse ![]() vedetevi intanto il sito.....
Strumenti | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Auguri di compleanno 2011 | Mario da Trento | Auguri | 270 | 25/12/2011 19.30 |
4° incontro degli amici di Turismo Itinerante Campogalliano 20-21-22 Maggio 2011 | admin | TigellaQuater Campogalliano | 0 | 31/01/2011 10.46 |
gennaio 2011 in Marocco | patrizia mantova | Marocco | 3 | 25/10/2010 20.21 |
Incontro Tigellabis 30 - 31 maggio 2009 | Jana S. | San Galgano | TigellaBis | 476 | 16/07/2009 12.55 |
E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica. © 2007-2008 by Turismo Itinerante srl - P.IVA 02236440422
Turismo Itinerante è testata giornalistica registrata presso il tribunale di Ancona, n. 18 del 30/12/2002 - Info |