|
|||
>>> TORNA ALLA HOMEPAGE DI TURISMO ITINERANTE | |||
|
|
![]() |
|
Strumenti | Modalità di visualizzazione |
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
![]() Simpaticamente
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
vabbe' vorra' dire ke verro' a Lugano a casa Tua!!! ahahah ![]() ![]() ___________________ Gastona ![]() |
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
![]() |
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
Citazione:
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
![]() Simpaticamente
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
Se la Gastona viene e tu porti del formaggio, io porto la machinetta... ![]() |
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
![]() Se serve anche io ho una Raclette a casa, rispetto a quella di Zimba sembra la cucina della barbie, ma per Gastona dispostissimo a portarla. Ciao belli ![]()
|
||||
|
||||
![]() Allora vedendo la piega che sta prendendo la discussione e le adesioni, direi che il ristorante quest'anno non si fa, quindi avremo pranzo del sabato, cena del sabato e pranzo della domenica con avanzi del giorno prima.
Per la visita al museo della Bilancia se a tutti va bene fermo la prenotazione a domenica 22 al mattino con guida (4 o 5 euri a testa a seconda di quanti saramo). Vi ricordo l'importanza della bici perchè dall'area al museo ci sono 4 km circa attraversano il pese, e spstare i camper è improponibile Ciao
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
Avendo abolito il ristorante ( e mi trovate d'accordo), io proporrei il piatto nazionale svizzero di farlo la sera, servirebbe anche la griglia, ma credo che qquella funzionerà 24/24. A proposito dovremo procurarci un bel po di carbonella. Forza ing. fate 4 conti cu quanta carbonella avremo bisogno.
|
||||
|
||||
![]() Allora facciamo gnocco e tigelle a pranzo di sabato? COsi poi ti passo la padella, Zimba! Altrimenti possiamo anche farli venerdi sera man mano che arrivano equipaggi pero man mano che arrivano dovranno tirare fuori un po di affettato per equipaggi a seguito. CHe ne dite?
|
![]() |
Utenti attualmente attivi in questa discussione: 5 (0 utenti e 5 ospiti) | |
Strumenti | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Auguri di compleanno 2011 | Mario da Trento | Auguri | 270 | 25/12/2011 19.30 |
4° incontro degli amici di Turismo Itinerante Campogalliano 20-21-22 Maggio 2011 | admin | TigellaQuater Campogalliano | 0 | 31/01/2011 10.46 |
gennaio 2011 in Marocco | patrizia mantova | Marocco | 3 | 25/10/2010 20.21 |
Incontro Tigellabis 30 - 31 maggio 2009 | Jana S. | San Galgano | TigellaBis | 476 | 16/07/2009 12.55 |
E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica. © 2007-2008 by Turismo Itinerante srl - P.IVA 02236440422
Turismo Itinerante è testata giornalistica registrata presso il tribunale di Ancona, n. 18 del 30/12/2002 - Info |