|
|||
>>> TORNA ALLA HOMEPAGE DI TURISMO ITINERANTE | |||
|
|
![]() |
|
Strumenti | Modalità di visualizzazione |
|
||||
|
||||
![]() già segnati i giorni sul palmare!
Gran lavoro! Grazie
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]() Se io dovessi portare dei roulottisti mi scomunicate?
|
||||
|
||||
![]()
Sei grande Ale, penso che ti nomineremo organizzatore ufficiale per i prossimi incontri.....
![]() Simpaticamente, Mario da Trento |
|
||||
|
||||
![]()
Anche loro sono itireranti come noi.....
![]() Simpaticamente, Mario da Trento |
|
||||
|
||||
![]() si vede che sei stato "imbazzato".... se qui vado in Comune a chiedere una cosa del genere mi fanno girare 54 uffici e si esce con un nulla di fatto!....
![]() Bravo!
|
||||
|
||||
![]() 20-21-22 maggio
già impegnato ![]() ![]() ![]() il primo impegno ufficiale 2011 ![]()
|
||||
|
||||
![]()
Alla Grande Zimba fammi solo sapere quante roulotte sono che gli riservo un posto buono
Citazione:
![]() Ciao Citazione:
PIER mi raccomando preparati perchè dovrai cucinarci specialità australiane, per la gioia della nostra cangura ![]() Roberta, Mario grazie dei complimeti come incoraggiamento sono fantastici ma aspetate la fine dopo che vi avrò portato in una palute malsana, senza nulla da mangiare al buio e con i vigili che ci fanno la multa secondo me mi maledirete ![]() Ciao a Tutti, prossimo aggiornamento se arrivano delle novità. Mi piace aggiornarvi è un bel modo per tenerci in contatto. Ciao Ciao
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
![]() non potendo portare carne di canguro, coccodrillo, emu, non potendovi far assaggiare la vegemite, le arance, i mega- mandarini , mega rapanelli, non potendovi offrire birra australiana ed altre cose strane ....................... vi accontenterete dei nostri racconti ![]() ![]()
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
Tua figlia avrà avuto un moroso australiano, puoi sempre chiedergli di spedirti il tutto.. Adoro la Foster, ma quella originale pero'!!!! ![]() ![]()
Strumenti | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Auguri di compleanno 2011 | Mario da Trento | Auguri | 270 | 25/12/2011 19.30 |
4° incontro degli amici di Turismo Itinerante Campogalliano 20-21-22 Maggio 2011 | admin | TigellaQuater Campogalliano | 0 | 31/01/2011 10.46 |
gennaio 2011 in Marocco | patrizia mantova | Marocco | 3 | 25/10/2010 20.21 |
Incontro Tigellabis 30 - 31 maggio 2009 | Jana S. | San Galgano | TigellaBis | 476 | 16/07/2009 12.55 |
E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica. © 2007-2008 by Turismo Itinerante srl - P.IVA 02236440422
Turismo Itinerante è testata giornalistica registrata presso il tribunale di Ancona, n. 18 del 30/12/2002 - Info |