|
|||
>>> TORNA ALLA HOMEPAGE DI TURISMO ITINERANTE | |||
|
|
Costruttori camper Pregi e difetti dei vari tipi di camper |
![]() |
|
Strumenti | Modalità di visualizzazione |
|
||||
|
||||
![]() Scuriosando un pò, ieri ho visto qualcosa che mi pare sia una "novità" nel campo delle piante camper: l'hanno presentato ora in germania, non so se verrà commercializzato in italia ma ha una disposizione strana...
molto lungo (come al solito oggi..) ha un ritorno al passato con l'enorme dinette in coda con 3 belle finestre ed i letti "gemelli" al posto del solito letto in mansarda. Non so che "impatto" possa dare entrare in un camper in cui hai un grosso ingombro in alto verso la cabina (con armadi di sotto) tant'è che sarei curioso di vederlo.... Ho letto che è stato "sviluppato" con la collaborazione di una coppia tedesca di lunga tradizione camperistica.. Se volete dare un'occhiata qui c'è qualcosa (non ho trovato di meglio in italiano). http://www2.dethleffs.de/de/reisemob...ojekt_alPa.php Ciao
|
||||
|
||||
![]() mah.........lìidea dei letti longitudinali in mansarda non è male, ma mi sembra un mezzo con enorme spreco di spazio, praticamente è un due posti, perchè se in viaggio si è in 4, per parlare con i due dietro ci vuole l'interfono.
Anche Hymer sta valutando un mezzo con dinette a U in coda, sul sito c'è una specie di sondaggio. Una volta i camper con dinette a U stavano sotto i 6m, ora si spreca un metro abbondante.
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
![]() un camper così è solo come dici tu x due persone. buoni km enzotemma |
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
Simpaticamente
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
![]() non capisco che pianta hai ![]() buoni km enzotemma |
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
Simpaticamente
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
![]() buoni km enzotemma |
|
||||
|
||||
![]()
ci potresti aprire un ristorante!
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
![]() Simpaticamente
|
||||
|
||||
![]()
Quando viaggiavo con altri amici camperisti questa era la scusa che li portava a trovarci sempre tutti da me, nelle giornate piovose perchè fuori non si poteva stare per il freddo, ..... dai mangiamo tutti assieme che il tuo e grande e spazioso e ci stiamo tutti
![]() Simpaticamente
Strumenti | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Costosità tagliandi Dethleffs | fausto | Vendita e Post-vendita | 1 | 24/01/2011 22.33 |
caravan dethleffs lifestyle 510 | antonioT | Impianto elettrico | 2 | 04/06/2008 23.50 |
Dethleffs A 522 | luigi3 | Costruttori camper | 0 | 12/11/2006 12.15 |
Oscuranti dethleffs ed adria | Crohn Zero | Costruttori camper | 1 | 17/05/2006 09.43 |
dethleffs | spado | Costruttori camper | 1 | 12/04/2006 14.34 |
E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica. © 2007-2008 by Turismo Itinerante srl - P.IVA 02236440422
Turismo Itinerante è testata giornalistica registrata presso il tribunale di Ancona, n. 18 del 30/12/2002 - Info |