Per un corretto utilizzo del Forum prendere visione del REGOLAMENTO
>>> TORNA ALLA HOMEPAGE DI TURISMO ITINERANTE

Indietro   Forum TI > OPINIONI, SONDAGGI E CHAT > Incontri organizzati > TigellaQuinquies
Forum FAQ Elenco utenti Calendario Segna tutti i forum come visitati

Closed Thread

Strumenti Modalità di visualizzazione
Vecchio 24/01/2012, 10.51
Jana S. avatar
Jana S. Jana S. is offline
Utente Senior

Luogo: emilia
Predefinito Re: Tigella Quinquies ?

Mario, 12 e 13 maggio è ultima di campionato di calcio, chi sa, se i denti non ti faranno male per altro, non i treni!!!
Vecchio 24/01/2012, 11.08
Mario da Trento avatar
Mario da Trento Mario da Trento is offline
Utente Senior

Luogo: Pergine V/S "Trento"

Citazione:
Originale inviato da Jana S. Mostra messaggio
Mario, 12 e 13 maggio è ultima di campionato di calcio, chi sa, se i denti non ti faranno male per altro, non i treni!!!
Staremo a vedere..... una prima lezione ve l'abbiamo data state attenti che non vi arrivi la seconda hihihihihihihihihihi .......... è comunque avrò sempre il dentista di turno a disposizione sul posto

Simpaticamente
Vecchio 24/01/2012, 11.19
Jana S. avatar
Jana S. Jana S. is offline
Utente Senior

Luogo: emilia

Citazione:
Originale inviato da Mario da Trento Mostra messaggio
Staremo a vedere..... una prima lezione ve l'abbiamo data state attenti che non vi arrivi la seconda hihihihihihihihihihi .......... è comunque avrò sempre il dentista di turno a disposizione sul posto

Simpaticamente
Se non l'avvrai bisogno tu del dentista, avremo bisogno noi!
Vecchio 25/01/2012, 21.13
panzer panzer is offline
Utente Senior

Luogo: Livorno

Avendo in passato partecipato alla sagra del tortellino di Castelfranco Emilia ritengo che la preparazione vada fatta seguendo le direttive di Sacco.
Vecchio 25/01/2012, 22.07
iz4dji avatar
iz4dji iz4dji is offline
Utente Senior

Luogo: Pianoro - BO

questa mattina ho incontrato (ho bloccato) quella persona che vi dicevo che fa parte di "Bologna Sotterranea", mi diceva che in questo periodo ci sono un pò di problemi perchè i percorsi ipogei igliori sono chiusi perchè abbisognano di manutenzione e quindi non è possibile portare i "non addetti ai lavori", e altri percorsi inori non ne vale tanto la pena. Comunque ci siamo scambiati i numeri di cell in caso ci fossero sviluppi, ma non contateci troppo.

Comunque cercherò di organizzare, o meglio farò organizzare a mia moglie (con una sua amica che fa la guida) un tour guidato delle cose più belle del centro storico di Bologna. Pensavo che la cosa migliore sarebbe il Sabato mattina, prestino, per poi tornare ai camper verso le 13 per pranzare, voi cosa ne dite? Io starei, con chi non è interessato a guardia dei camper così gli altri fanno il tour tranquilli.

Intanto Sabato cerco di andare in comune per sentire per l'area.

Purtroppo tra la settimana non riesco a andarci perchè lascio Pianoro la mattina alle 7:30 e ci ritorno la sera alle 20:30
Vecchio 25/01/2012, 23.28
Mario da Trento avatar
Utente Senior

Citazione:
Originale inviato da panzer Mostra messaggio
Avendo in passato partecipato alla sagra del tortellino di Castelfranco Emilia ritengo che la preparazione vada fatta seguendo le direttive di Sacco.
E' ben che vengano fatti con la ricetta di Sacco..............

Simpaticamente
Vecchio 25/01/2012, 23.29
zimbabwe2 avatar
zimbabwe2 zimbabwe2 is offline
Utente Senior

Citazione:
Originale inviato da iz4dji Mostra messaggio
questa mattina ho incontrato (ho bloccato) ...... Comunque ci siamo scambiati i numeri di cell in caso ci fossero sviluppi, ma non contateci troppo.
Direi che ogni cosa che viene è benvenuta. Se riusciamo a fare un giro nella Bologna sotterranea bene, se non si riesce pazienza. per quel che mi riguarda, non conoscendo Bologna sarei già contento di un giro in città. In realtà ci sono stato una volta, ma anni fa e per lavoro, sono stato a mangiare in piazza maggiore. Ottimi ravioli!!!!

Citazione:
Purtroppo tra la settimana non riesco a andarci perchè lascio Pianoro la mattina alle 7:30 e ci ritorno la sera alle 20:30
Visto che ormai siamo sulla buona strada, potremmo iniziare con la famosa tabella. Chiederei di inserire anche una colonna incerti. Purtroppo per motivi lavorativi non posso considerare nessun we salvo da impegni e disponibile.

Andrea
Vecchio 26/01/2012, 13.17
iz4dji avatar
iz4dji iz4dji is offline
Utente Senior

Luogo: Pianoro - BO

Citazione:
Originale inviato da zimbabwe2 Mostra messaggio
.........sarei già contento di un giro in città........
su quello direi che al 99% non dovrebbero esserci problemi

Citazione:
......... Ottimi ravioli!!!!.
saranno poi stati tortellini

Citazione:
Visto che ormai siamo sulla buona strada, potremmo iniziare con la famosa tabella. Chiederei di inserire anche una colonna incerti. Purtroppo per motivi lavorativi non posso considerare nessun we salvo da impegni e disponibile.
OK per la lista, non mi ricordo come si era fatto le altre volte.

cioè non mi ricordo se si faceva un elenco partecipanti da riportare man mano aggiornato nel corpo dei messaggi, o se si era fatto un file da allegare.

Diciamo che aspetterei comunque a dare il via alle adesioni nel momento che ho l'assegnazione del luogo da parte del comune (penso Sabato di sapere tutto) perchè non si sa mai.
Vecchio 26/01/2012, 13.27
Mario da Trento avatar
Utente Senior

Citazione:
OK per la lista, non mi ricordo come si era fatto le altre volte.

cioè non mi ricordo se si faceva un elenco partecipanti da riportare man mano aggiornato nel corpo dei messaggi, o se si era fatto un file da allegare.

Diciamo che aspetterei comunque a dare il via alle adesioni nel momento che ho l'assegnazione del luogo da parte del comune (penso Sabato di sapere tutto) perchè non si sa mai.
Tom, per la lista e per aggiornarla ci penso io man mano che ci si iscrive, poi di tanto in tanto farò un aggiornamento quì sulla pagina ma se vuoi, possiamo dare pure a te la possibilità di accederci per aggiornarla è controllarla di volta in volta, ne faremo una uguale a quella dell'anno scorso visto che andava bene.
Chiedo a tutti voi un consiglio: per prenotare l'adesione se va bene questo modulo o va cambiato.

Nik Name:
N°Adulti:
Nome Adulti:
N° Bambini:
Nome Bambini:
N° Animali:
Quali animali e nome:
Nome Camper:
Bici:
Arrivo previsto:

Simpaticamente
Vecchio 26/01/2012, 14.46
zimbabwe2 avatar
zimbabwe2 zimbabwe2 is offline
Utente Senior

Citazione:
saranno poi stati tortellini
No, no, erano proprio ravioli ed al Ragu'...

Riguardo al posto Tom, so che sono rompi, ma non vorrei passare il we a fare la guardia, ne vorrei che i bambini giocassero troppo vicino a noi visto che potrebbero disutrbare chi vuole chiacchierare in pace, ho visto che dall'altro lato della ferrovia ci sono dei campi sportivi con un parcheggio davanti. Non si potrebbe pensare ad usare quella zona?? Ovvio, sempre che non ci siano manifestazioni sportive in corso

Non conosco nulla del posto, ho solo dato un occhiata su bing, quindi mi rimetto a te, ma se potessimo avere un po piu' di spazio per loro, sarebbe tutto mooooolto piu' facile.

Per Al non ci sarebbero problemi tanto la ferrovia la vedi anche da li...

Andrea
Closed Thread

Utenti attualmente attivi in questa discussione: 9 (0 utenti e 9 ospiti)

Strumenti
Modalità di visualizzazione

Regole messaggi
Puoi non creare nuove discussioni
Puoi non rispondere ai messaggi
Puoi non inviare allegati
Puoi non modificare i tuoi messaggi

Codice vB è attivato
Emoticons sono attivato
Codice [IMG] è attivato
Codice HTML è disattivato