Per un corretto utilizzo del Forum prendere visione del REGOLAMENTO
>>> TORNA ALLA HOMEPAGE DI TURISMO ITINERANTE

Indietro   Forum TI > OPINIONI, SONDAGGI E CHAT > Incontri organizzati > TigellaQuater Campogalliano
Forum FAQ Elenco utenti Calendario Segna tutti i forum come visitati

Rispondi

Strumenti Modalità di visualizzazione
Vecchio 17/04/2011, 12.33
zimbabwe2 avatar
zimbabwe2 zimbabwe2 is offline
Utente Senior

Predefinito Re: 20-21-22 Maggio 2011 - 4° Incontro Tigella-Quater degli amici di T.I. a Campogall

Citazione:
Originale inviato da muttie Mostra messaggio
tornando cmq al tg4 ..com'è che ancora nn si parla dei premi? dei giochini da fare insieme etc? a me era piaciuto molto quello del riciclo che avevano organizzato i da-fi al tg3 e mi sono sempre divertita molto all'assegnazione dei premi che in realtà (ad esclusione del tg3 col tuo intervento alla "babbo natale") sono stati sempre pochi e del tutto simbolici ma scatenavano sempre buffe bagarre fra di noi
Verissimo, ma or ora non saprei cosa riciclare....
C'è il discorso della foto associato al ricordo che è carino!!!!
Rimarrebbero validi sempre i classici intramontabili, pulito, sporco etc etc
Idea!!!!!!!! Quest'anno potremmoo anche fare il piu' polemico!!!!!
Chi è stato bannato piu' volte si becca del salame!!!
Io posso procurarlo!!!

Andrea
Replica con citazione
Vecchio 17/04/2011, 13.09
Pierfranco avatar
Pierfranco Pierfranco is offline
Utente Senior

Predefinito Re: 20-21-22 Maggio 2011 - 4° Incontro Tigella-Quater degli amici di T.I. a Campogall

Citazione:
Originale inviato da zimbabwe2 Mostra messaggio
Idea!!!!!!!! Quest'anno potremmoo anche fare il piu' polemico!!!!!
Chi è stato bannato piu' volte si becca del salame!!!
perchè c'è qualcuno che qui è stato bannato
Vecchio 17/04/2011, 15.34
EVMONZ avatar
EVMONZ EVMONZ is offline
Utente Senior

Luogo: Campogalliano un paese di 8000 anime nella pianura Emiliana

OHIBO' Buongiorno a tutti, vi siete svegliati bene questa mattina vedo!!

Alle volte un po' di sana polemica ravviva la discussione e ci riporta a parlare del nostro incontro.

Ebbene eccomi qui vado con ordine:

CAVO ELETTRICO: Jana ma la tua tigelliera è a gas? Perchè la mia è elettrica e anche per questo cercavo il cavo, in più abbiamo due caravan che avevano bisogno di un po' di corrente, ma se serve solo per le caravan forse i generatori che abitualmente portiamo vanno bene. Martedì comunque vado all'ENEL e vi so dire.

ENZO: Mi spiace che tu non possa esserci ma un po' ce lo avevi già detto, ti aspettiamo comunque domenica per farci almeno l'ultima bevuta insieme.

GIOCHI: I DAFI a molina sono stati eccezionali noi faremo del nostro meglio ma non so cosa inventeremo, accettiamo tutte le proposte. Il ricicliamo era piaciuto molto se volete lo reistituiamo, io sto vuotatndo il solaio quindi quale occasione migliore?
Per gli altri premi non abbiamo Babbo Natale vediamo cosa inventarci soprattutto il discorso di che cosa premiare. il discorso di 1 foto e 1 racconto era una versione light di quello che era saltato fuori al TG3 dove si pensava di fare vedere 1000 foto in sequenza, e non era piaciuto, qui però anche con 1 foto e 1 racconto molti non parteciperebbero vedremo cosa fare in base al numero di persone che partecipano.

COMUNQUE ufficilizziamo il ricicliamo 2: PORTATE QUALCOSA DAL VOSTRO SOLAIO DI CUI VOLETE LIBERARVI NON VALE RIPORTARE LA ROBA DELL'ANNO SCORSO QUINDI JANA SE VEDO L'UCCELLO DI WILLY NON TE LO FACCIO METTERE IN PALIO

CHI VUOLE PORTA 1 FOTO E 1 RACCONTO BREVE (anche non collegati) SOLO 1, li raccogliamo appena arrivate, poi se siamo abbastanza facciamo il gioco altrimenti ve li restituiamo. Mi piaceva queto perchè ci sarebbe la giuria popolare ovvero tutti votano e sono sicuro che ce ne verrebbero delle belle

Poi verrei ai premi classici e provate a dirmi cosa ne pensate di questi, se li avete già fatti o meno, vado sul tecnico perchè io me la cavo lì:
1) IL CAMPER CHE HA FATTO PIU' KM leggendo il contachilometri
2) di conseguenza IL CAMPER CHE HA FATTO MENO KM leggendo il contachilometri
3) IL CAMPER CON LE GOMME PIU' VECCHIE leggendo la data di produzione della gomma
4) IL CAMPER CON LE GOMME PIU' NUOVE leggendo la data di produzione della gomma
5) IL CAMPER CON LA DIAGONALE PIU' LUNGA misurando sulla fiancata destra dalla punta del muso allo spigolo posteriore in alto
6) IL CAMPER CON LA DIAGONALE PIU' CORTA
7) IL CAMPER CON LO SBALZO PIU' LUNGO compreso il portabici aperto
8) IL CAMPER CON LO SBALZO PIU' CORTO escluso il portabici
9) IL CAMPER CON IL PASSO PIU' LUNGO
10) IL CAMPER CON IL PASSO PIU' CORTO
11) IL CAMPER CON PIU' LUCI ESTERNE compresi i fanali
12) IL CAMPER CON MENO LUCI ESTERNE compresi i fanali forse solo quelli
13) LA SOMMA TOTALE DELLE ALTEZZE DEI COMPONENTI DELL'EQUIPAGGIO ANIMALI COMPRESI questi ultimi sulle 4 zampe se avete un canarino sulle 2 zampe se avete un ragno sulle 8 zampe insomma deve appoggiare pari (totale più alto e totale più basso)
14) LA SOMMA TOTALE DELLE ETA' DEI COMPONENTI DELL'EQUIPAGGIO ANIMALI COMPRESI (totale più alto e totale più basso, ovvio chi viaggia da solo può risultare il più giovane)

Se troviamo premi abbastanza li facciamo tutti voi fateci sapere cosa ne pensate

Ciao Belli e fate a modo perchè vi vedo belli carichi quasi ESPLOSIVI e mi piace molto!!
[IMG]file:///C:/DOCUME%7E1/ALESSA%7E1/LOCALS%7E1/Temp/moz-screenshot-2.png[/IMG]

P.S.
JANA se sei qui giovedì sera cominciamo subito a preparare così poi chi arriva venerdì trova già pronto e possiamo cominciare a gozzovigliare, la roba dal comune mi arriva venerdì mattina, se mi dici che ci sei giovedì sera me la faccio portare là prima così la montiamo.
CIAO CIAO

Ale
Vecchio 17/04/2011, 17.05
zimbabwe2 avatar
zimbabwe2 zimbabwe2 is offline
Utente Senior

Citazione:
Originale inviato da EVMONZ Mostra messaggio
Poi verrei ai premi classici e provate a dirmi cosa ne pensate di questi, se li avete già fatti o meno, vado sul tecnico perchè io me la cavo lì:
1) IL CAMPER CHE HA FATTO PIU' KM leggendo il contachilometri
2) di conseguenza IL CAMPER CHE HA FATTO MENO KM leggendo il contachilometri
3) IL CAMPER CON LE GOMME PIU' VECCHIE leggendo la data di produzione della gomma
4) IL CAMPER CON LE GOMME PIU' NUOVE leggendo la data di produzione della gomma
5) IL CAMPER CON LA DIAGONALE PIU' LUNGA misurando sulla fiancata destra dalla punta del muso allo spigolo posteriore in alto
6) IL CAMPER CON LA DIAGONALE PIU' CORTA
7) IL CAMPER CON LO SBALZO PIU' LUNGO compreso il portabici aperto
8) IL CAMPER CON LO SBALZO PIU' CORTO escluso il portabici
9) IL CAMPER CON IL PASSO PIU' LUNGO
10) IL CAMPER CON IL PASSO PIU' CORTO
11) IL CAMPER CON PIU' LUCI ESTERNE compresi i fanali
12) IL CAMPER CON MENO LUCI ESTERNE compresi i fanali forse solo quelli
13) LA SOMMA TOTALE DELLE ALTEZZE DEI COMPONENTI DELL'EQUIPAGGIO ANIMALI COMPRESI questi ultimi sulle 4 zampe se avete un canarino sulle 2 zampe se avete un ragno sulle 8 zampe insomma deve appoggiare pari (totale più alto e totale più basso)
14) LA SOMMA TOTALE DELLE ETA' DEI COMPONENTI DELL'EQUIPAGGIO ANIMALI COMPRESI (totale più alto e totale più basso, ovvio chi viaggia da solo può risultare il più giovane)
Ciao, a me vanno tutti bene, farei solo una semplice modifica per rendere equo il gioco: userei le medie.
Mi spiego, il camper di Imme è più vecchiotto del mio e quindi è sicuro che abbia più km, ma magari come chilometraggio annuo io ne faccio di più.
Stessa cosa dicasi per altezza equipaggi, è chiaro che voi, ad esempio, sareste battuti in partenza perchè siete in due pio il piccolo, noi siamo in 4 è logico immaginare che vi battiamo. Stessa cosa dicasi per Muttie, ma sul più basso. Poi se vengono la copia Vittorio e (azz brutta cosa l'etá che avanza, non ricordo il nome della moglie) sconvolgono anche la media

Andrea
Replica con citazione
Vecchio 17/04/2011, 19.58
muttie avatar
muttie muttie is offline
Utente Senior

Luogo: Norrköping

Citazione:
Ciao, a me vanno tutti bene, farei solo una semplice modifica per rendere equo il gioco: userei le medie.
Mi spiego, il camper di Imme è più vecchiotto del mio e quindi è sicuro che abbia più km, ma magari come chilometraggio annuo io ne faccio di più.
Stessa cosa dicasi per altezza equipaggi, è chiaro che voi, ad esempio, sareste battuti in partenza perchè siete in due pio il piccolo, noi siamo in 4 è logico immaginare che vi battiamo. Stessa cosa dicasi per Muttie, ma sul più basso. Poi se vengono la copia Vittorio e (azz brutta cosa l'etá che avanza, non ricordo il nome della moglie) sconvolgono anche la media
sì..l'idea della media sembra anche a me un ottimo sistema x guadagnare in equità sul kilometraggio x quanto riguarda la considerazione che frida e io saremmo l'equipaggio + basso...ahimè ..c'è poco da fare ..io sono la piccolina di famiglia..i miei figli sono tutti parecchio + alti di me e solo loro potrebbero alzare la mia media
Replica con citazione
Vecchio 17/04/2011, 20.38
enzotemma avatar
enzotemma enzotemma is offline
Utente Senior

Luogo: roncadelle (bs)

Citazione:
: userei le medie.
sono d'accordo anch'io sulle medie

buoni km enzotemma
Replica con citazione
Vecchio 21/04/2011, 10.14
francato avatar
francato francato is offline
Utente Senior

Luogo: Prov. Padova

Mettendo un po' di ordine nel computer ho trovato questo:

Si tratta del primo incontro di Turismo Itinerante avvenuto In Romagna il 1° maggio 1998.
Incontro e cena alla Ca' Bianca di Cusercoli e poi visita guidata (ottimamente) a Ravenna.

Qaulcuno si riconosce???
Immagini allegate
Tipo di file: jpg RAVENNA1.jpg (38,2 kB, 21 visite)
Tipo di file: gif RADUNO1.GIF (4,7 kB, 17 visite)
Vecchio 23/04/2011, 01.33
EVMONZ avatar
EVMONZ EVMONZ is offline
Utente Senior

Luogo: Campogalliano un paese di 8000 anime nella pianura Emiliana

Bellissimo! Alessandro.

Io nel 1998 non avevo ancora un reddito e giravo clandestinamente con una tenda igloo FERRINO a 2 stanze che mi era costata un occhio della testa per le mie tasche (700.000 delle vecchie lire!). Era favolosa. Allora noi giravamo i campeggi guardando i camperisti sognando e fantasticando. E solo nel 2002 siamo riusciti a coronare il nostro sogno.

Purtroppo quindi non posso riconoscermi. Ma credo che chi c'era sarà molto felice di rivedersi.

Ciao

Ale
Vecchio 24/04/2011, 20.22
roberto domenichini roberto domenichini is offline
Utente

Prima di dare l'adesione vorrei sapere esattamente come funziona il vettovagliamento collettivo: è affidato interamente alla volontà e generosità di ciascuno o vi è già un'organizzazione di volonterosi che dispongono di adeguata attrezzatura e materie prime e quindi vi sarà la contribuzione economia dei partecipanti.
In attesa saluti
Roberto
Vecchio 25/04/2011, 12.28
Jana S. avatar
Jana S. Jana S. is offline
Utente Senior

Luogo: emilia

Caro ROberto, ogni volta che si è voluto dare un qualche regolamento alla fornitura gastronomica dell'incontro, il risultato è stato un grandioso fallimento organizzativo. Arrivano tutti pensando di dover contribuire con quello che a ogniuno pare, e finqui bene. (con questa ho superato "itagliano" di tonino nazionale, vero?) Il problema è, che tutti pensano di dover dar da mangiare a tutti... Ma non è possibile mangiare 20 razioni a testa in 2 gg! Percio.... vedi di destreggiarti secondo la tua fantasia con assaggini di quello che ti pare. Per quanto riguarda il vino invece, non si capisce come, ma i gavoni vanno regolarmente svuotati e la distilleria perpetum mobile di Mario va in continuazione. Salutoni da Muzla, dove lunedi di pasqua come da tradizione, i maschi bagnano le femmine e queste li premiano con uovo di pasqua. I nostri ospiti gentilmente sono venuti a schizzarmi un do di profumo, DOmenico si è tolto la sodisfazione usando una bottiglia di minerale.... Quando si dice la finezza...
Replica con citazione
Rispondi

Utenti attualmente attivi in questa discussione: 6 (0 utenti e 6 ospiti)

Strumenti
Modalità di visualizzazione

Regole messaggi
Puoi non creare nuove discussioni
Puoi non rispondere ai messaggi
Puoi non inviare allegati
Puoi non modificare i tuoi messaggi

Codice vB è attivato
Emoticons sono attivato
Codice [IMG] è attivato
Codice HTML è disattivato