Per un corretto utilizzo del Forum prendere visione del REGOLAMENTO
>>> TORNA ALLA HOMEPAGE DI TURISMO ITINERANTE

Indietro   Forum TI > IL NOSTRO PORTALE > Presentati al Forum TI
Forum FAQ Elenco utenti Calendario Segna tutti i forum come visitati

Presentati al Forum TI Inizia a comunicare con noi

Rispondi

Strumenti Modalità di visualizzazione
Vecchio 29/12/2009, 19.40
andrea e roby andrea e roby is offline
Utente

Predefinito week end della befana

Ciao a tutti,scusate se siamo un pò spariti ma i mille impegni tra casa e lavoro ci lasciano davvero poco spazio x tutto il resto.Il nostro piccolo camperino ha già fatto qualche viaggetto,l'ultimo ai mercatini in trentino.In effetti non è una scheggia in salita e qualche piccola sistemata l'ho dovuta dare ma tutto sommato siamo pienamente soddisfatti del nostro primo acquisto,lo abbiamo un pò personalizzato e adattato alle nostre esigenze,in pratica è la nostra casina su ruote.Anche al freddo non ha dato problemi (faceva solo un pochino fatica a partire a causa delle candelette un pò da cambiare).Eravamo in 4 più 1 vispo e simpatico bimbo di 2 anni e devo dire che siamo stati anche piuttosto comodi,ovvio un pò l'impiccio di dover montare e smontare la dinette ma una volta sistemate era davvero accogliente.Ok,vi ho già annoiato abbastanza con il mio racconto e passo alla mia abituale richiesta di info. vorremmo andare via per la befana ma cercavamo qualche posto dove c'è qualcosa di particolare per l'evento,avete qualcosa da proporci?Come al solito vi ringraziamo di cuore per la vostra cortese disponibilità e vi facciamo i nostri migliori auguri di un felice e sereno 2010.Andrea e Roby
Replica con citazione
Vecchio 30/12/2009, 14.00
loschioppo avatar
loschioppo loschioppo is offline
Utente Senior

Luogo: prato,toscana
Predefinito Re: week end della befana

ciao, bentornato e auguri

Non so da dove partite, ma con un bimbo di due annia Befana io lo porterei solo in un posto:

Urbania (PU) arriva la befana volante

Non ho coordinate e siti a portata di mano, ma basta fare una ricerca in rete.......

Buon camper
Vecchio 30/12/2009, 16.38
mars00 avatar
mars00 mars00 is offline
Utente Senior

Luogo: Terni

Ciao Andrea e Roby
Sono contento che vi trovate bene con il vostro mezzo, conferma ancora di più la mia tesi che è quella che un mezzo un pò datato non ha niente da invidiare a uno nuovo tranne la meccanica ovviamente.
In quanto alla Befana posso consigliarvi la festa che si farà a Urbania e vi assicuro non vi pentirete, questa cittadina è cosiderata la casa della befana. Se avete dei banbini piccoli non fatevi mancare la consegna dei doni all'interno del vostro camper che di solito avviene durante l'orario di cena e vedrete poi come ci rimangono. Non so da dove arrivate ma veramente merita, per il parcheggio non ci sono problemi addirittura lo scorso anno all'interno dell'area veniva cucinata una cena completa a 10 o 12 euro non ricordo bene. Se siete interessati posso darvi delle indicazioni migliori per sostare molto vicino al centro storico.
Un saluto e un augurio di buona fine e inizio anno...Peppe
Replica con citazione
Vecchio 12/02/2010, 22.03
andrea e roby andrea e roby is offline
Utente

Ciao a tutti e scusate il ritardo nella risposta.Volevamo ringraziarvi per l'ottimo consiglio che ci avete dato, è stato davvero uno spettacolo,un intero paese in festa.Molto organizzati anche per noi camperisti a prezzi ottimi.Urbania è anche una bella cittadina da visitare e per l'occasione ci sono parecchie visite guidate e tour enogastronomici.Grazie ancora e alla prossima
Replica con citazione
Rispondi

Utenti attualmente attivi in questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti
Modalità di visualizzazione

Regole messaggi
Puoi non creare nuove discussioni
Puoi non rispondere ai messaggi
Puoi non inviare allegati
Puoi non modificare i tuoi messaggi

Codice vB è attivato
Emoticons sono attivato
Codice [IMG] è attivato
Codice HTML è disattivato