Per un corretto utilizzo del Forum prendere visione del REGOLAMENTO
>>> TORNA ALLA HOMEPAGE DI TURISMO ITINERANTE

Indietro   Forum TI > OPINIONI, SONDAGGI E CHAT > Incontri organizzati > San Galgano | TigellaBis
Forum FAQ Elenco utenti Calendario Segna tutti i forum come visitati

Closed Thread

Strumenti Modalità di visualizzazione
Vecchio 29/05/2009, 13.41
iz4dji avatar
iz4dji iz4dji is offline
Utente Senior

Luogo: Pianoro - BO
Predefinito Re: lista adesioni tigellabis/gouraclette s.galgano

l' idea è di partire verso le 16:00 ma vedrai che sarà senz'altro dopo (leggi sopra!) quindi dovrebbero essere 180km ......... direi verso le 20:00 spero di essere lì.
C' è una parola d'ordine......non vorrei prendermi un colpo di Winchester sul parabrezza!
Vecchio 29/05/2009, 14.24
beneamma avatar
beneamma beneamma is offline
Utente on line

Luogo: Firenze

Citazione:
Originale inviato da iz4dji Mostra messaggio
l' idea è di partire verso le 16:00 ma vedrai che sarà senz'altro dopo (leggi sopra!) quindi dovrebbero essere 180km ......... direi verso le 20:00 spero di essere lì.
C' è una parola d'ordine......non vorrei prendermi un colpo di Winchester sul parabrezza!
La parola d'ordine è SALSICCIA!
Ricordala eh? Altrimenti niente pappatoria
Vecchio 29/05/2009, 15.58
gptea avatar
gptea gptea is offline
Utente Senior

Luogo: Provincia FI-PI-SI

Noi arriveremo domani mattina, non vi finite tutti i viveri stasera!!!!!!!
Anche perchè, saremmo costretti a mangiarci da soli tutta la panzanella che ha preparato la moglie.............. .......
Vecchio 29/05/2009, 16.53
zimbabwe2 avatar
zimbabwe2 zimbabwe2 is offline
Utente Senior

Sono appena rientrato da Spezia!!!! Devo recuperare il camper e la famiglia che qst sera ha un impegno, poi partenza..... A notte inoltrata!!!!

Non penso ci siano problemi con la panzanella, domani arriveranno parecchi equipaggi affamati!!!!

Andrea
Vecchio 01/06/2009, 01.01
muttie avatar
muttie muttie is offline
Utente Senior

Luogo: Norrköping

il tigellabis/guraclette è ufficialmente concluso...
abbiamo :mangiato tanto, bevuto di +, chiaccherato e riso ancora di +, sopportato eroicamente sia il sole caldo che la pioggia improvvisa, ascoltato con interesse le notizie sulla vita di s. galgano.... alla fine direi che è andato tutto bene il premio x il camper + accessoriato l'hanno vinto i da-fi, quello x il camper + sporco l'ha vinto zimbabwe, quello x il camper + corto è stato assegnato a bagnatozuppo (anche se sarebbe spettato a enzotemma ), quello x il camper che veniva da + lontano è stato vinto da peter e teresa (gli amici slovacchi di jana), invece quello x il camper con + libri l'ho vinto io, battendo di poche lunghezze beneamma ..
.ora un gruppetto di 8 campers prosegue la vacanza a venturina mentre gli altri torneranno a casa o veleggeranno verso altri lidi.........................( xò si vede che siamo tutti in giro x questo ponte festivo, ci sono davvero pochi nuovi messaggi sul forum)
ciao a tutti
Vecchio 01/06/2009, 11.40
bagnatozuppo avatar
bagnatozuppo bagnatozuppo is offline
Utente Senior

Luogo: west coast salento

Bene! "Attraccato" (e' proprio il caso di dirlo dato lo stato dell'Aurelia sotto la pioggia) all'AA Lanini di Orbetello sono venuto immediatamente a ficcanasare.
Muttie ma cos'e'? non dormivi all'una di notte causa stomaco vuoto?
Bellissima tigellata, ma per la quantita' di portate potrebbe avere un'infinita' di nomi. Ieri sera "parca" cena per tutti (qualcuno ha perfino fatto un brodino), poi caffe' da quelle "simpatiche" donnine del bar di fronte all'abbazia che praticamente ci hanno detto bevete sta roba e levatevi di torno che dobbiamo chiudere. C'era ancora un piatto di risotto alle ortiche in vetrina reduce dalla sera prima, e pensare che non m'hanno dato il bis.
Stamattina chiacchierata sotto le finestre di camper estranei (siamo di una civilta' estrema), sgambata dei quadrupedi al seguito e via per lidi diversi.
Quanta acqua...
Grazie a tutti per la compagnia e alla "capitana" per l'organizzazione.
Ho sognato San Galgano che m'ha detto di non dare retta alla guida, ma e' troppo lungo riportare tutto il discorso, forse ne faro' un libro da regalare ai turisti quando verranno a visitare qualche sala capitolare
Buon rientro a tutti, domani le previsioni portano tempo in miglioramento e io potro' fare qualche foto in giro prima di tornare a casetta
Vecchio 01/06/2009, 21.55
zimbabwe2 avatar
Utente Senior

Eccomi qua!!!

Dopo essermi preso tutti gli improperi di questo mondo per essere stato l'ultimo mezzo della truppa di 9 che ha proseguito per Venturina, oggi sono dovuto rientrare.
Notte con piogge torrenziali, mattinata piovosa in quel di Venturina. Siamo partiti alle 8 mentre tutti dormivano ancora, alle 10,30 ho fatto tappa a Marina di Massa per impegni e ripartenza per Casa. Domani si riprende a lavorare.

Ho appeso il meraviglioso premio guadagnato con "tanto sudore e fatica" e me lo gustero' in un occasione speciale a ricordo dei bei momenti vissuti.
Per il prossimo anno propongo pero' il premio per il camper piu' pulito!!!

Grazie al sommo comandante per lo sforzo organizzativo.

BZ, che dire, avete fatto colpo sulle simpatiche donnine!!!
Cerchero' di inviare qualche anticipo di foto al WM in attesa che il fotografo ufficiale, un certo Tom da Pianoro, invii le sue.

Andrea
Vecchio 01/06/2009, 22.59
bagnatozuppo avatar
bagnatozuppo bagnatozuppo is offline
Utente Senior

Luogo: west coast salento

22.57, continua a piovere a raffiche e a freschetto. Venendo qui stuoli di camper ritornavano a nord su un'Aurelia degna di un canale di Venezia. Io ho appeso il mio cartellino di riconoscimnto a un poggiatesta della dinette.
Buona notte a tutti...
Vecchio 01/06/2009, 23.08
zimbabwe2 avatar
Utente Senior

Ho pubblicato alcune foto sotto questo link:
http://picasaweb.google.ch/ghezzia/Maggio2009SanGalgano#

Se vado contro il regolamento, please Paolo, potresti scaricarle e metterle tu dove vuoi.

Grazie.

P.S. ne ho parecchie altre, le mettero' sotto un link non pubblico perchè in alcune ci sono i bimbi e non voglio che i volti siano visibili al pubblico. Chiedo l'aiuto del nostro webmaster. Se mi fai avere l'indirizzo e-mail di tutti i partecipanti, inviero personamelmente loro il link dove recuperare le altre foto.
Grazie ancora.

Andrea
Vecchio 02/06/2009, 03.06
muttie avatar
muttie muttie is offline
Utente Senior

Luogo: Norrköping

Citazione:
Originale inviato da bagnatozuppo Mostra messaggio
Grazie a tutti per la compagnia e alla "capitana" per l'organizzazione.
Ho sognato San Galgano che m'ha detto di non dare retta alla guida, ma e' troppo lungo riportare tutto il discorso, forse ne faro' un libro da regalare ai turisti ...............
Citazione:
Originale inviato da zimbabwe2 Mostra messaggio
Eccomi qua!!!

Dopo essermi preso tutti gli improperi di questo mondo per essere stato l'ultimo mezzo della truppa di 9 che ha proseguito per Venturina, oggi sono dovuto rientrare.
Notte con piogge torrenziali, mattinata piovosa in quel di Venturina. Siamo partiti alle 8 mentre tutti dormivano ancora, ................

Grazie al sommo comandante per lo sforzo organizzativo.

......................in attesa che il fotografo ufficiale, un certo Tom da Pianoro, invii le sue.
rimasti in 8 campers (dopo la tua partenza) ci siamo spostati da venturina e siamo andati prima a pomarance x il pranzo (sotto una pioggia gelida) e poi, rimasti in 7, ci siamo avviati verso volterra dove siamo ora...continua a piovere, ma il morale è alto e si ride lo stesso
il fotografo ufficiale tom da pianoro è ancora ostaggio nostro e quindi mi sa che x le foto dovrai aspettare domani sera quando tutti, ahimè, torneremo a casa
grazie x le foto che hai pubblicato ...bellissima quella della nostra mini colonna di campers in viaggio...oggi abbiamo preso una stradina/scorciatoia x pomarance così stretta che un povero automobilista che si è trovato davanti all'improvviso il transatlantico di mattley, seguito dalla fila degli altri campers, x farci posto è finito con due ruote nel fosso a lato strada

bizzeta ...anche se ho passato i primi due gg a dormire come un neonato (ero davvero stanchissima) con la vostra "ricarica" sono subito tornata alla normalità e quindi ai miei soliti orarii ... a proposito di libri.....hai lasciato un libro sul mio camper, l'avevo appoggiato in mansarda/camera-degli-ospiti e così nn te l'ho reso prima che tu partissi

in questo momento fuori piove e c'è una nebbia che sembra novembre in val padana, ma stare in camper è bello anche così (xò speriamo che domattina esca il sole )
Closed Thread

Utenti attualmente attivi in questa discussione: 2 (0 utenti e 2 ospiti)

Strumenti
Modalità di visualizzazione

Regole messaggi
Puoi non creare nuove discussioni
Puoi non rispondere ai messaggi
Puoi non inviare allegati
Puoi non modificare i tuoi messaggi

Codice vB è attivato
Emoticons sono attivato
Codice [IMG] è attivato
Codice HTML è disattivato