|
|||
>>> TORNA ALLA HOMEPAGE DI TURISMO ITINERANTE | |||
|
|
![]() |
|
Strumenti | Modalità di visualizzazione |
|
|||
|
|||
![]() Non sono riuscito a trovare notizie recenti su Armenia, Georgia e Azerbaijan.
Vorrei visitarli la prossima estate ma vorrei essere informato da chi c'è stato recentemante sulle condizioni delle strade, eventuali taglieggiamenti alle frontiere, possibilità di sosta ecc. ecc. Insomma tutte quelle notiuzie che non si trovano sulle guide turistiche ne tantomeno nei vari consolati. Grazie Carlo |
|
|||
|
|||
![]() Nessuna notizia?
Grazie |
|
||||
|
||||
![]() Ciao Carlo,
mi sa che nessuno ha frequentato ultimamente quelle zone, purtroppo, abbia ancora un po' di pazienza forse qualcosa viene fuori, magari qualcuno che c'è stato e torna dal Week end domani scrive. Forse basterebbe anche qualche suggerimento su qualche sito dedicato a viaggi in quelle aree. Purtroppo io non riesco ad aiutarti e mi spiace ![]() Ciao, in bocca al lupo
|
|||
|
|||
![]() Ho visto nella sezione "Diari" che esistono degli aggiornamenti per l'Armenia datati 2007. Non sono riuscito a trovarli neanche andando nei vecchi diari. Mi sapete dire come posso fare per recuperali?
Grazie Carlo |
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
quel riferimento al 2007 che trovi nella colonna di destra nella pagina principale dei diari indica il periodo in cui è stato pubblicato l'ultimo racconto per quella nazione. I due racconti presenti nella sezione Armenia sono però del 2002 e del 2005: http://www.turismoitinerante.com/php...&id_country=AR Nell'augurarti di organizzare qualcosa tu magari una volta tornato ci inoltri un tuo racconto del viaggio ![]() Saluti Paolo |
|
|||
|
|||
![]() Grazie per l'informazione, avevo gia letto i due diari. Il viaggio lo farò sicuramente e al mio ritorno vi renderò partecipi della mia esperienza.
Carlo |
|
|||
|
|||
![]() Puoi andare a leggere "I viaggi di Primo" su Georgia ed Armenia.
Si trova su Diari di Camperonline. Buona lettura |
|
|||
|
|||
![]() Abbiamo un equipaggio di 2 persone
![]() Ciao a tutti e............... buon viaggio a chi ha la fortuna di essere già in viaggio |
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
![]() Ne approfitto per dirti dato che sei un nuovo iscritto è se ancora non lo hai fatto, di dare un'occhiata al nostro (Regolamento) per capire un pò come funziona il FORUM di T. I. ….. Vorrei inoltre farti presente che tutti i messaggi da te inseriti, (lo stesso vale per quelli degli altri) NON appariranno direttamente sul forum perchè prima vengono posti alla MODERAZIONE quindi, saranno visibili subito dopo che il Moderatore o l'Admin (Webmaster) ne danno l’approvazione..... Grazie dell'attenzione..... Il Super Moderatore
Strumenti | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
notizie utili sui camper | morpheus250777 | Camper che passione! | 5 | 02/09/2010 09.34 |
viaggio in Marocco, cerco notizie e compagni | graziella | Presentati al Forum TI | 3 | 19/01/2010 15.14 |
Chi ha notizie di Ale(Aq) | momo | Chat | 4 | 12/06/2009 21.52 |
Notizie Norvegia + cane | Youri06 | Norvegia | 10 | 26/01/2008 02.40 |
Scambio notizie tra utenti. Come? | grattachecca | Supporto | 2 | 09/01/2008 16.04 |
E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica. © 2007-2008 by Turismo Itinerante srl - P.IVA 02236440422
Turismo Itinerante è testata giornalistica registrata presso il tribunale di Ancona, n. 18 del 30/12/2002 - Info |