|
|||
>>> TORNA ALLA HOMEPAGE DI TURISMO ITINERANTE | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti | Modalità di visualizzazione |
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
Simpaticamente
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
Simpaticamente
|
||||
|
||||
![]()
Mario, ti stai rovinando la reputazione, c'erano i testimoni!!!
|
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
Simpaticamente
|
||||
|
||||
![]() Giusto per sedare sul nascere una rissa:
da Sabatini Coletti online di libero accesso su Corriere.it: evacuare [e-va-cu-à-re] v. (evàcuo ecc.)
[và-cuo] agg.
|
||||
|
||||
![]() Zimba mi hai preceduto!!!! Marioooooo non ti ho manco mandato la lezioncina su "a" e "ha" per vendetta, ma quanto sono buonaaaa!!!!
|
|
||||
|
||||
![]()
Non so perchè ma sono propenso a credere a Jana...
|
||||
|
||||
![]()
Ma dove sta il problema? Lui mi manda indirizzo email di Jessica e ci pensera lei a dirmi di no, o si? o no? MaRIOOOOOOOOOOOOOOOOO !!!!!!!!!!!!! SE VAI VEDERE SO GOOGLE, I DANNI PIU GROSSI AI RAGAZZI LI HANNO FATTO I GENITORI IPERPROTETTIVI, ANCORA PIU DEI GENITORI MENEFREGHISTI... MA PENSA UN PO!
Su fb mi hanno suggerito di dirti, che Bruna e Jessica sono su fb su una bellissima foto di gisella... aaajajajjjjjjaaajajajajjajjjjj j! ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]() Paolo, se dai a Mario pass del ti per vedere su fb foto di Bruna e Jessica, ti tolgo saluto.....
|
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
![]() ...capirai io stavo pensando di creare l'album dell'incontro su FB.... ![]() ![]() ![]() |
![]() |
|
Utenti attualmente attivi in questa discussione: 15 (0 utenti e 15 ospiti) | |
Strumenti | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
20-21-22 Maggio 2011 - 4° Incontro Tigella-Quater degli amici di T.I. a Campogalliano | dafi | TigellaQuater Campogalliano | 830 | 05/03/2021 21.09 |
E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica. © 2007-2008 by Turismo Itinerante srl - P.IVA 02236440422
Turismo Itinerante è testata giornalistica registrata presso il tribunale di Ancona, n. 18 del 30/12/2002 - Info |