|
|||
>>> TORNA ALLA HOMEPAGE DI TURISMO ITINERANTE | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti | Modalità di visualizzazione |
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
noi come posizione (VR) siamo sotto le alpi del nord e lontani dalle alpi da dove di solito transitano le macchioline nere. Pianoro, invece, fa parte di quella vallata tra appennini e alpi dove le correnti provenienti dal nord ovest, dopo aver scavalcato le alpi, aumentano di consistenza, si caricano dell'umidità malsana della pianura emiliana-romagnola e, spostandosi verso est, zona mare dove l'aria e l'acqua da caricare è più genuina, non possono che soffermarsi e scaricare il tutto sopra la zona di Pianoro, sopra i vs gazebi ![]() La vedo brutta, per voi, e un gazebo è veramente poco. Potete sempre affittare un tendone da circo che allora combacia tutto. ![]() ciaociao
|
||||
|
||||
![]()
Tranquillo Fiore, il bello e che noi tra teloni da circo, gazebi, pichetti ed altro sicuramente staremo al coperto mentre qualcun'altro................. ...
![]() ![]() Simpaticamente
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
Tom, io arriverò il pomeriggio tardi del venerdì attorno alle 17,00 ti trovo per cominciare a preparare il tutto????? Simpaticamente
|
||||
|
||||
![]() ......Ragazzi se le previsioni ke mi dà il mio I PAD sono esatte (difficilmente sbaglia) pioggia venerdi-sabato NIENTE!!!! domenica forse 2 goccine nella notte e temperature che di giorno sfiorano i 28 GRADI !!!!!....per cui i gazebo e teloni vari servono SI .....ma per fare OMBRA!!!!
![]() ![]() Ciao a venerdi !!!!! ![]() _________________________ Gastona PS ...4 kg di tortellini in produzione!!!!.....e quelli del dito mignolo (poi VI spiegherò cosa vuole dire) ![]() |
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
![]() Simpaticamente
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
![]() Simpaticamente
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
Benissimo, io sono libero dal dopo pranzo, tu, comunque hai il mio cellulare (334...) , quando sei in avvicinamento, dammi uno squillo perchè così se sono in giro li attorno, mi fiondo al parcheggio. Anzi, se hai modo di mandare una email a tutti i partecipanti, e dare a tutti il mio cellulare, così chiunque avesse problemi nell'avvicinamento o volesse comunque comunicarci qualcosa, potrà chiamare al mio cellulare. Se qualcun altro vuole arrivare prima basta che mi telefoni e mi avvisi così mi faccio trovare.
|
||||
|
||||
![]() Mario mi dovresti togliere i due amici che erano in forse per il tigella,non verranno.
noi si arriveremo venerdì sera,da verona devo passare a prendere mia moglie in uni alle 19 poi partiamo. non ricordo più l'indirizzo me lo potresti passare? grazie ci si vede. buoni km enzotemma |
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
Simpaticamente
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
![]() Simpaticamente
Utenti attualmente attivi in questa discussione: 17 (0 utenti e 17 ospiti) | |
Strumenti | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
20-21-22 Maggio 2011 - 4° Incontro Tigella-Quater degli amici di T.I. a Campogalliano | dafi | TigellaQuater Campogalliano | 830 | 05/03/2021 21.09 |
E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica. © 2007-2008 by Turismo Itinerante srl - P.IVA 02236440422
Turismo Itinerante è testata giornalistica registrata presso il tribunale di Ancona, n. 18 del 30/12/2002 - Info |