|
|||
>>> TORNA ALLA HOMEPAGE DI TURISMO ITINERANTE | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti | Modalità di visualizzazione |
|
||||
|
||||
![]()
Ok fatto............
![]() Simpaticamente
|
||||
|
||||
![]() Stranissima la cosa, mancano solo 9 giorni e ancora non vedo l'adesione di Stefano e Willy, che c'è l'hanno con noi e non vogliono più vederci è sentirci!!!!!
Mmmaaaaa................ Simpaticamente
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
infatti ci pensavo anch'io. ![]()
|
||||
|
||||
![]()
Vabbè noi siamo quà e il 11/12 e 13 saremo a Pianoro............. chi vuole partecipare basta che lo comunichi
Simpaticamente
|
||||
|
||||
![]() Ohibò son stato via 5 giorni (giretto Merano, Monaco, Fredrickshafen) a vedere treni e modellini con mio figlio, e mi aspettavo anche io adesioni "di peso" e invece come dice Mario non ci sono nuove da Willy e da Stefano; ma nemmeno da Roberta che sappiamo ancora essere in forse, e poi SACCO che dovrebbe portare i tortellini della Nonna! Sacco facci sapere perchè noi ci contavamo sul tuo kg, altrimenti noi altri dobbiamo portare un kg in più.
Forse si aggiungono 2 nostri amici con il loro camper ma non lo sapremo fino all'ultimo Dai su ragazzi fatevi avanti non siate timidi, non è da voi. Torniamo a chi c'è, allora per riassumere perchè qualche pagina me la sono persa ARRIVO Venerdì pomeriggio sera Cena con qual che c'è al volo, e accoglienza con pago pegno Decisione su orario treno da prendere il mattino dopo, la decisione si dovrà prendere solo dopo aver bevuto tutti almeno 2 bicchieri di vino e 1 di grappa di Mario se no sarebbe troppo ragionata! SABATO Mattina visita Bologna Pranzo Tortellini Pomeriggio pedalatina al museo per smaltire Cena quel che c'è in comune DOMENICA Mattina pedalatina Pranzo con avanzi Pomeriggio saluti e partenze Sono stato troppo sintetico o vi torna tutto? Manca lo stretching mattutno l'acqua gym del pomeriggio e lo yoga serale, i vespri e le novene (siamo in Maggio) ![]() ![]() In sintesi l'organizzatore organizza poi noi gli incasiniamo tutti i piani improvvisando al momento ![]() ![]() Situazione meteo se piove come ieri qui da noi è meglio portare un canotto ![]() Ci sono pochi bimbi ![]() Ciao
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
![]() se ce la faccio domenica passo a darvi un saluto magari lasciando un attimo dani in camper e facendo scendere solo frida...anche xkè l'altra sera in una "prova ristorante" dani ha cercato di atterrare il cameriere x rubargli i piatti ![]() ![]() ![]() alessandro, se arrivo vai tranquillo che la museruola te la presto senz'altro xkè ne ho sempre almeno una in borsa ![]() ![]() un abbraccio a tutti ..divertitevi ![]() |
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
Ma il programma non è rigido.
|
||||
|
||||
![]() Visto che parlate anche di bici, penso di lasciarle a casa .....
![]() visto che prima di arrivare a Pianoro ne approfitto anche per lavorare - di questi tempi- e non ho voglia di girare con le bici al seguito in zone poco ...... raccomandabili...... ![]() è zona bologna ![]() ![]()
|
||||
|
||||
![]()
Nulla da eccepire sulla pedalatina ma in merito al programma io userei l'aggettivo "invariabile" o "blindato" altrimenti viene da pensare che il poverino soffra di una qualche disfunzione!
![]() Notizia flash! Pensa Tommaso che per venire lì l'11 mi tocca disertare una riunione straordinaria di condominio!! Mi auguro che tu apprezzi il sacrificio! ![]()
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
All'ordine del giorno "rigido" c'è da definire il colore e i ghirigori delle tende da sole ? perchè se è riunione straordinaria avete in ballo spese straordinarie ![]() ![]()
Utenti attualmente attivi in questa discussione: 22 (0 utenti e 22 ospiti) | |
Strumenti | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
20-21-22 Maggio 2011 - 4° Incontro Tigella-Quater degli amici di T.I. a Campogalliano | dafi | TigellaQuater Campogalliano | 830 | 05/03/2021 21.09 |
E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica. © 2007-2008 by Turismo Itinerante srl - P.IVA 02236440422
Turismo Itinerante è testata giornalistica registrata presso il tribunale di Ancona, n. 18 del 30/12/2002 - Info |