|
|||
>>> TORNA ALLA HOMEPAGE DI TURISMO ITINERANTE | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti | Modalità di visualizzazione |
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
Ma che mito che sei davvero ti fai scrupolo per il sovrappeso? Io ho smesso tanto tempo fa e ormai è una costante imprescindibile con questo camper! ![]()
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
TOM dimmi che non ci sono bilance nei pressi di Pianoro perchè a SUPERMARIO se gli metti una divisa, un berretto e una paletta ci fa la multa a tutti!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() Un vantaggio ci sarebbe che non può bere in servizio, quindi grappa e crema miracolosa ce le scoliamo tutte noi ![]() Secondo me sono a rischio cartellino giallo!! ![]() ![]() ![]()
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
FANTASTICO!!!!! ![]() ![]() ENZO FOR PRESIDENT!!! ![]() ![]()
|
||||
|
||||
![]() Riguardavo la lista: ma i DAFI non li abbiamo nemmeno messi nella lista degli assenti per impegni?
Ma insomma vogliamo proprio che ci gufino la pioggia!!! Li abbiamo esclusi, gli rubiamo le idee del ricicliamo e poi non li citiamo nemmeno nella lista degli assenti per impegni? Che ingrati che siamo ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
![]() ![]() ![]() in ogni caso io temo che, fino all'ultimo momento, nn potrò iscrivermi ...come molti sanno quest'anno dovrei arrivare con due cani (sorry, pierfranco) ma il secondo arriverà questo sabato e ci sarà poi un periodo di inserimento in casa e nella vita di società ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]() Tom sei "quasi" perfetto ..........
![]() ![]() però ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
||||
|
||||
![]()
aih aih aih aih aih aih ................... mi metti in grosse difficoltà
![]() ![]() guinzaglio corto mi raccomando.................... ............ o può essere la volta buona per far passare la paura .............................. non è ancora tempo che resti senza un pezzo di famiglia ![]()
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() Simpaticamente
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
Si, a Pianoro, proprio sulla Nazionale, al centro del paese, c'è la Pesa, anzi, se qualcuno vuole approfittare per sapere cosa pesa il suo cammper, si trova a due minuti di strada da dove siamo noi, mi sembra che costi 2 euro o poco più ma c'è solo il Venerdì pomeriggio, mi sembra fino alle 17:30 e il Sabato mattina, in quanto è di una rivendita di materiali edili. Se interessa a qualcuno metto le coordinate esatte. Poi megio nascondere la bolletta di pesatura. ![]()
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
Simpaticamente
Utenti attualmente attivi in questa discussione: 18 (0 utenti e 18 ospiti) | |
Strumenti | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
20-21-22 Maggio 2011 - 4° Incontro Tigella-Quater degli amici di T.I. a Campogalliano | dafi | TigellaQuater Campogalliano | 830 | 05/03/2021 21.09 |
E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica. © 2007-2008 by Turismo Itinerante srl - P.IVA 02236440422
Turismo Itinerante è testata giornalistica registrata presso il tribunale di Ancona, n. 18 del 30/12/2002 - Info |