|
|||
>>> TORNA ALLA HOMEPAGE DI TURISMO ITINERANTE | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti | Modalità di visualizzazione |
|
||||
|
||||
![]() Mi è arrivato tutto grazie mille !!!!!
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
Le attività collaterali sono in fase di definizione ma si pensava a: - Visita del centro storico di Bologna, partendo da Pian di Macina con il treno locale si è a Bologna in 14 minuti. Un giro del centro e delle cose più belle e caratteristiche, ovviamente un pò sommario per il tempo limitato. Pensavo il Sabato mattina. Io rimango comunque a custodia dei camper e la accompagnatrice sarà mia moglie e forse una sua amica (se può) che da ragazza faceva la guida turistica. Il Sabato pomeriggio ognuno fa quello che vuole. - Visita al museo contadino di Pianoro, si parte in bici dal luogo del ritrovo e si fa una comoda ciclabile praticamente pianeggiante. E' comunque un percorso molto breve e non faticoso. Un giretto in bici nel parco e ritorno. Devo trovare il tempo per testare la ciclabile ma qui piove sempre. Pensavo Domenica mattina. La Domenica pomeriggio penso che incominceranno le partenze.
|
||||
|
||||
![]() Mi hanno fissato un corso di aggiornamento sabato mattina!
![]() Se arrivo a sera una tigella con strutto e parmigiano la trovo ancora? (magari con un bel bicchiere di lambrusco!!!) ![]() Labby |
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
![]() Simpaticamente
|
||||
|
||||
![]() Per Mario,
Ecco qui! ![]() Nik Name: Labby N°Adulti:1 Nome Adulti: Alberto Bambini e N°: no Nome Bambini e età: Animali e N°: no Tipo e nome animali: Nome Camper: Jolly Roger Marca: evm Modello: 480 Bici: si Arrivo previsto: sabato pomeriggio |
|
||||
|
||||
![]()
Labby ora si che puoi stare tranquillo, se TIGELLA ci sarà pure per te ne rimarrà qualcuna per sabato sera
![]() ![]() Simpaticamente
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
![]()
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
Allora porto anche qualche costina!!! ![]() ![]() Ricorda che in qualunque parte del mondo il maiale rimane sempre e comunque il miglior amico dell'uomo! ![]()
|
||||
|
||||
![]() Gisella appena riesco ti chiamo in un orario decente, Marione ci ha messi in contatto ma io non sono ancora riuscito a chiamarti! Jana pensi che bastino i nostri tortellini visto il numero di partecipanti? Tieni conto che non so che fine ha fatto Sacco, non lo sentiamo da un bel po' Indago e riferisco sulla quantità di tortellini
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
Mi piace il programmino. Facciamo un po' di ricicliamo sabato sera? Niente di impegnativo tanto staremo in compagnia a fare chiacchiere e tra un bicchiere e un tortellino ci scappa un giro di ricicliamo!
Utenti attualmente attivi in questa discussione: 12 (0 utenti e 12 ospiti) | |
Strumenti | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
20-21-22 Maggio 2011 - 4° Incontro Tigella-Quater degli amici di T.I. a Campogalliano | dafi | TigellaQuater Campogalliano | 830 | 05/03/2021 21.09 |
E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica. © 2007-2008 by Turismo Itinerante srl - P.IVA 02236440422
Turismo Itinerante è testata giornalistica registrata presso il tribunale di Ancona, n. 18 del 30/12/2002 - Info |