|
|||
>>> TORNA ALLA HOMEPAGE DI TURISMO ITINERANTE | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti | Modalità di visualizzazione |
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
![]() Poi sai, questi tortellini preziosissimi fatti amorevolmente a mano in casa Monzani, non vorrei prendermi la responsabilita di non farer un brodo all'altezza per colpa del mio occhio.... ![]() |
|
||||
|
||||
![]() Jana, hai perfettamente ragione, non si può fare ad occhio per un prodotto del genere!!
Si potrebbe però farlo abbastanza condensato e poi aggiungere acqua secondo necessità! ![]() ![]()
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
![]() ![]() Simpaticamente
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
![]() |
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
Stagli addosso perchè come tutti gli enti pubblici non si muovono se non con le cannonnate! ![]() Jana a casa mi stasera dovrebbe esserci mia suocera (io sono fuori), mi hanno detto che avrebbero parlato del "problema" speriamo adivengano ad una soluzione. Se salta fuori qualcosa te la comunico subito!!! ![]()
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
vi tengo informati.
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
Simpaticamente
|
||||
|
||||
![]() Ragazzi miei, noi fra una settimana partiamo e ritorniamo probabilmente solo 8-9 maggio. Percio o prenoto adesso la carne per il brodo in modo di trovarmi quella migliore al rientro dal mio bottegaio preferito, o mi porto direttamente dalla Sovacchia i dadi e non se ne parla piu. Preferite Knorr o Star o Liebig? Sempre che non mi dite per la carne? Prima non possiamo rientrare perche 5-6 maggio dobbiamo partecipare obbligatoriamente ad uno gulasch party. Ehi, qua si hanno impegni, mica micio micio bau bau!!!!
![]() |
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
![]() ![]()
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
![]() |
![]() |
|
Utenti attualmente attivi in questa discussione: 18 (0 utenti e 18 ospiti) | |
Strumenti | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
20-21-22 Maggio 2011 - 4° Incontro Tigella-Quater degli amici di T.I. a Campogalliano | dafi | TigellaQuater Campogalliano | 830 | 05/03/2021 21.09 |
E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica. © 2007-2008 by Turismo Itinerante srl - P.IVA 02236440422
Turismo Itinerante è testata giornalistica registrata presso il tribunale di Ancona, n. 18 del 30/12/2002 - Info |