|
|||
>>> TORNA ALLA HOMEPAGE DI TURISMO ITINERANTE | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti | Modalità di visualizzazione |
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
si vede che sei piu' giovane di me, anche se ti avvicini all'età per fare la perpetua. Io non ho mai visto il diavolo della tasmania. Se dovessi proprio scegliere un personaggio della Warner, non mi spiacerebbe bugs Bunny.... Intelligente, scaltro, ma simpatico..
|
||||
|
||||
![]() Dunque, per una volta scrivo qualche cosa che riguarda il tigella.
Come temevo, sembra essere spuntato un viaggio di lavoro per il we del 13 maggio, quindi, malgrado le iscrizioni non siano ancora iniziate, devo mettere un grossissimo punto interrogativo sulla nostra partecipazione... Spero di annullarlo o rinviarlo, ma Prima il dovere....
|
||||
|
||||
![]()
Nooooo Andrea, non puoi farci questo fai il possibile altrimenti con chi devo discutere di persona io?
![]() ![]() Simpaticamente
|
||||
|
||||
![]() NO Zimba, dai fai il possibile, facciamo il tifo per te!!!
![]()
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
Facciamo il tifo per un contrordine dell'ultima ora ![]() Ho detto in comune che veniva gente anche dall'estero........non farmi dire bugie! ![]()
|
||||
|
||||
![]() Zimba anche anno scorso non poteva venire, poi gli ho risolto il problema!
![]() Andrea, vedrai che tramite skype o google risolveremo anche questa volta! |
|
||||
|
||||
![]() Bravissima Jana!!
![]()
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
non si fissano mai gli appuntamenti il lunedì , parti da malpensa o zurigo il lunedì ![]() ![]()
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
![]() |
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
Utenti attualmente attivi in questa discussione: 13 (0 utenti e 13 ospiti) | |
Strumenti | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
20-21-22 Maggio 2011 - 4° Incontro Tigella-Quater degli amici di T.I. a Campogalliano | dafi | TigellaQuater Campogalliano | 830 | 05/03/2021 21.09 |
E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica. © 2007-2008 by Turismo Itinerante srl - P.IVA 02236440422
Turismo Itinerante è testata giornalistica registrata presso il tribunale di Ancona, n. 18 del 30/12/2002 - Info |