|
|||
>>> TORNA ALLA HOMEPAGE DI TURISMO ITINERANTE | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti | Modalità di visualizzazione |
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
![]() Da più grandino, una ragazza mi disse la solita frase stupida: "ma quanto bene mi vuoi?" e io onestamente risposi "quasi quanto alla mia moto" ![]() ![]() Controlla che il futuro ing. ferroviario non porti forbici, non vorrei che con la spiegazione di "mezzi anfibi" ci trovassimo le rane tagliate a metà ![]()
|
||||
|
||||
![]()
Bhè ogni tanto lo facciamo tutti compreso te.............
Simpaticamente
|
||||
|
||||
![]() eeee ma come mi sei diventato fiscale e bacchettone, o mi stai invecchiando o vuoi diventare anche tu supermoderatore ![]() ![]() ![]() Comunque me le cerco ![]() @ Jana un'altra battuta così e mi impicco alla piantana del salotto per la disperazione ![]() ![]() @ Tom Te la ricordi la mitica frase storica del film "operazione sottoveste" con il sottomarino rosa? " [...] Tu non sei una donna, sei molto di più, sei un meccanico [...]" ![]() Io sono del parere che la Meccanica è molto amica dell'uomo ma non bisogna mai voltarle le spalle ![]()
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
![]() |
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
Ai posteri l'ardua sentenza!!! Ecco altro OT clamoroso.... Citazione:
Citazione:
Purtroppo oggi è molto drogata dall'elettronica. Domenica un sensore sull amia macchina registrava un parametro sbagliato e per sicurezza mi ha dimezzato la potenza...... Sensore andato in Tilt....
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Se vuoi al ritrovo ne parliamo, gli amici ti sono vicini, sempre che per te non sia troppo doloroso il ricordo di questa tragedia! ![]() ![]() ![]()
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
E poi, io non vado a 260 km/h...... ho su le ruote da neve in questa stagione.... ![]() ![]() A parte gli scherzi un sensore da 20 euro, che me ne costerà 200 mi ha fatto passare un oretta di ansia....
|
||||
|
||||
![]() [quote=zimbabwe2;80095]Giammai, non sum dignus, ne abbiamo già uno, il mondo non è pronto per averne due........ Forse sto invecchiando, forse sto facendo uno studio sociologico interessante... o forse ho postato una semplice affermazione che è stata interpretata come lesa maestà e quidni scatta subito la diffesa/offesa (nel senso di difesa e ripartenza in attacco, non offesa personale).
Ai posteri l'ardua sentenza!!! Non so se sei più un provocatore o un guastatore ![]() ![]() ![]() Mi ricordi il diavoletto della Tasmania ![]()
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]()
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
No assolutamente il sensore costa 0.20 € e a tè ne costerà 200€! ![]() ![]() ![]()
Utenti attualmente attivi in questa discussione: 16 (0 utenti e 16 ospiti) | |
Strumenti | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
20-21-22 Maggio 2011 - 4° Incontro Tigella-Quater degli amici di T.I. a Campogalliano | dafi | TigellaQuater Campogalliano | 830 | 05/03/2021 21.09 |
E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica. © 2007-2008 by Turismo Itinerante srl - P.IVA 02236440422
Turismo Itinerante è testata giornalistica registrata presso il tribunale di Ancona, n. 18 del 30/12/2002 - Info |