|
|||
>>> TORNA ALLA HOMEPAGE DI TURISMO ITINERANTE | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti | Modalità di visualizzazione |
|
||||
|
||||
![]() ...no!
A campogalliano ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Quindi sentendoli nominare mi sono sentito chiamato in causa! Non è impossibile farli, sarebbe solo molto scomodo....
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
![]() |
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
![]() ![]() Grazie Franz con anticipo è per la disponibilità ![]() ![]() Simpaticamente
|
||||
|
||||
![]() Sacco, come le fate? Alla carne? al prosciutto? Di zucca? Verdi? Le facciamo al burro e salvia o al ragu o in brodo? Io mi prendo impegno di fare un po di brodo e ragu se serve!
![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
![]() ![]() ![]() Simpaticamente
|
||||
|
||||
![]() andato oggi dai Vigili a chiedere, mi hanno detto che ci vuole una richiesta di uso di suolo pubblico, da chiedere in comune.
Ma visto che era già tardi e il comune già chiuso ci vado la prossima settimana.
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
![]() TOMMASO! non sarebbe meglio telefonare prima in comune, cosi sabato sai, cosa devi portare con te? (documenti... richiesta scritta... grana trentino....) |
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
![]() ![]() ![]() Simpaticamente
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
Sarebbe come dire diportare il grana padano!!!!!!!!!!!!!!! No, immagino che vogliano soloi parmigiano reggiano... EEEEHHHHHH Ma che sono questi!!!!!! Non sono mica i ravioli mantovani fatti con la zucca???? Se turtlein devono essere almeno che siano con ricetta classica.
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
MICA SI MANGERANNO SOLO I TURTLEIN, NO??? ![]() ![]() |
![]() |
|
Utenti attualmente attivi in questa discussione: 17 (0 utenti e 17 ospiti) | |
Strumenti | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
20-21-22 Maggio 2011 - 4° Incontro Tigella-Quater degli amici di T.I. a Campogalliano | dafi | TigellaQuater Campogalliano | 830 | 05/03/2021 21.09 |
E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica. © 2007-2008 by Turismo Itinerante srl - P.IVA 02236440422
Turismo Itinerante è testata giornalistica registrata presso il tribunale di Ancona, n. 18 del 30/12/2002 - Info |