|
|||
>>> TORNA ALLA HOMEPAGE DI TURISMO ITINERANTE | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti | Modalità di visualizzazione |
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() buoni km enzotemma |
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
![]() ![]() ![]() Simpaticamente
|
||||
|
||||
![]() Sì effettivamente Enzo devo ammettere che mi sono sentito un po' in colpa
![]() ![]() Sono sicuro che se avessi avuto il vecchio Elnagh mi avrebbero fatto accomodare accanto a te. Al TG4 come organizzatore non potevo che mettere la bestia al centro della scena. Tom al TG5 riservami il posto più scomodo se no mi sento un privilegiato ![]() ![]()
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
![]()
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]()
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
![]() ![]() Simpaticamente
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
Attento Mario che tu sei uno degli altri che vorrò vicino, la mia squadra di "governo" verrà fatta di Tecnici e tu come tecnico dell'affettatrice non ti batte nessuno! ![]()
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
e mi serve anche un tecnico di raclette, nonchè ministro della energia (generatore) ![]()
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
![]() Simpaticamente
|
||||
|
||||
![]() E un tg o non e un tg? E allora i tecnici delle tigele dove li volete mettere????? Senno non vi autorizzo usare il marchio depositato riferito alle mie tigelle...
Si potrebbe pensare mettere un po piu lontano quelli astemi che non hanno problema raggiungere il proprio camper neanche attraverso le scarpate, visto che vanno ad acqua... |
![]() |
|
Utenti attualmente attivi in questa discussione: 13 (0 utenti e 13 ospiti) | |
Strumenti | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
20-21-22 Maggio 2011 - 4° Incontro Tigella-Quater degli amici di T.I. a Campogalliano | dafi | TigellaQuater Campogalliano | 828 | 02/08/2011 17.43 |
E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica. © 2007-2008 by Turismo Itinerante srl - P.IVA 02236440422
Turismo Itinerante è testata giornalistica registrata presso il tribunale di Ancona, n. 18 del 30/12/2002 - Info |