|
|||
>>> TORNA ALLA HOMEPAGE DI TURISMO ITINERANTE | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti | Modalità di visualizzazione |
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
![]() |
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
ma la prima era ancora una "cosa" tra pochi, quasi un raduno di carbonari e quindi non va conteggiata. Viva Tommaso e family ciaociao
|
||||
|
||||
![]()
Sbagliato! Il primo tigellaparty a Nirano è stato uno dei piu grossi incontri di turismoitinerante, ci devono essere ancora le foto da qualche parte nel sito!
|
|
||||
|
||||
![]()
Confermo quanto dice Jana, mi sembra fossimo più di 30 equipaggi!!
|
||||
|
||||
![]() In attesa che i vecchietti...... del forum si intende, si mettano d'accordo sulla prima Tigellata.
In attesa che ci si metta d'accordo sulle nuove date, vorrei fare una proposta. E se tornassimo all'antica!!!!!!!! Mi spiego, il tigella new edition era nato come idea per trovarci, senza troppe pretese, senza troppi vincoli. Si arrivava quando si voleva, si partecipava a quelche si voleva ce se ne andava quando si voleva. (mi sono un po incasinato, spero sia corretto) Col tempo si è evoluto in un mostro sfornaviveri da far concorrenza all'autogrill e, parere personale, fa gridar vendetta per chi poveraccio non ha nulla. Ora la mia proposta è torniamo all'originale, ognuno porta il proprio equipaggio e quel che serve per sopravvivere i 2 giorni, se poi porta qualcosina in piu' da condividere va bene, ma mi piacerebbe veder evitati gli eccessi degli ultimi anni con quintalate ( e per chi non c'era non è un eufemismo o un' iperbole) di cibo che vagola, megapranzo che dura dalle 5 alle 6 ore e si collega alla cena e soprattutto, enormi sprechi.... Anche per i giochi ed i premi, gradirei un ritorno alle origini, poca roba, genuina e fatta da noi. Ricordo ancora con gioia la discussione per l'assegnazione del premio per il camper piu' accessoriato.... Anzi, ne parlano anche oggi sul forum e si è trattato di circa 3 anni fa, mentre sfido a ricordare chi abbia vinto cosa negli ultimi anni. Forse vado contro corrente, perdonatemi se mi sbaglio, ma il toigella non è e non vuole essere un raduno di camperisti, ma un incontro di amici, differenza non cosi sottile a mio parere.
|
||||
|
||||
![]() sono perfettamente d'accordo con te.
|
||||
|
||||
![]() Andrea, io frequento i vari incontri di ti dai tempi remoti, ma non si è mai verificato, che non ci fosse di tutto e di piu.... Non ci sono piu vari Ignazio ad esempio, che quando aprivano il gavone, pareva una enoteca viaggiante, il rosso santilli, le ciambelline, quella schifezza che portava Onofrio non so come s chiama ma è finita tutta sulla mia poltroncina, le Muzze di Zum e la gara persa in partenza da Paolo tra le sue bufale pugliesi contro quelle campane di Zum... E chi si ricorda della gara di poesie al Gran Sasso trophy quando Silvia recitava in bilico in piedi sempre sula mia sciagurata poltroncina e Ivan Perriera ha vinto ? E la gara del capelino piu buffo quando ha vinto Tiberia perche si ha ficato nei capelli una decina di arrosticini? Altroche gara dei accessori, mai stata una gara cosi svillita!
![]() |
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
![]() p.s. @jana, io al primo tigella di nirano nn c'ero ma quello che nella numerazione contiamo come TG1 è il secondo..... è di quello che parla andrea ...e indubbiamente direi che era molto + naive dell'ultimo ![]() |
|
||||
|
||||
![]() Zimba condivido quello che dici anche perchè gran parte dei premi li ha messi uno solo negli ultimi anni e per quanto a lui vengano gratis (ma continuo a crederci poco e ho il timore che qualcosa ci rimetta comunque), non credo sia molto giusto.
Bellissimo invece il Ricicliamo (l'Uccello di Jana viene da lì) che non implica nessun impegno e un contributo di tutti, e siccome c'è sempre più roba il surplus può essere usato per "premiare" qualcosa di buffo. Noi quest'anno abbiamo voluto dare un ricordo a tutti, premiando le caratteristiche salienti di ogni equipaggio, un modo per identificarsi meglio nel gruppo ed essere un po' presi in giro ![]() Non riesco a prendere una posizione ma al 70% sono in accordo con te: troviamoci e stiamo in compagnia e basta, tanto io non riesco mai a parlare con tutti e mi dispiace tantissimo perchè vorrei ascoltare ognuno di voi per più tempo, perchè come qui sul forum soprattutto dal vivo è bello stare in vostra compagnia. Dall'altra pensare di rinunciare al ricicliamo mi sembra un peccato. Per quello che riguarda le attività collaterali, visite e paseggiate varie sono sempre state il bello degli incontri, se mi muovo da casa per vedere amici mi piace anche vedere con gli amici i posti che mi ospitano, il bello degli incontri è che a differenza dei raduni dove ti buttano giù dal letto alle 6 per fare 8 ore di camminata, qui chi c'è c'è gli altri fanno quello che vogliono senza problemi. Altro aspetto è il cibo, concordo sugli sprechi non piacciono nemmeno a me, infatti quest'anno abbiamo rinunciato al ristorante, ma secondo me è un modo per stare in compagnia: ognuno condivide quello che ha e se prima si gioca un po' sul chi porta che cosa non mi dispiace, poi quello che avanza si porta a casa (propria). Isomma sei libero anche qui di portare quello che vuoi se poi avanza te lo riporti a casa, qui non ci vedo nulla di male, ovvio se viene buttato via e sprecato sì. E poi ricordati che si chiama Tigella, Tigella = Cibo, snaturi l'anima dell'incontro ![]() ![]() Dai troviamoci e basta però non aboliamo il ricicliamo che possiamo dedicare in parte a premi vari per le cose più strambe, 1 attività il sabato poco impegnativa, 1 la domenica mattina poco impegnativa con partecipazioni facoltative, Pranzi e cene con quello che c'è e se alla domenica manca roba da mangiare pazienza, rosicchieremo i copertoni del tuo camper tanto ne hai 6 ![]() Mi sembra un po' abitudinario (come diceva Elio) ma forse è il miglior compromesso anche per chi organizza (poche energie spese) e consente di stare in compagnia che poi è l'obiettivo. Poi se vogliamo cambiare formula proponete e ci adeguiamo. Comunque alla fine QUESTA DATA??? TOM riesci a tirare un po' le fila delle proposte emerse e trovare "l'incrocio magico?"
|
||||
|
||||
![]() Scusa Andrea ma NON mi trovi per niente d'accordo con te, i ritrovi E' NON SONO RADUNI ANCHE SE TALE CONTINUATE A CHIAMARLI che facciamo noi sono da sempre stati organizzati (il primo fatto nel 2000) così come dice Jana ed e giusto che si continua, non sono d'accordo sul farlo a numero chiuso in quanto se non si fa venire il nuovo iscritto che desidera partecipare, mai è dico mai avremo la possibilità di conoscerlo se non per colpa di ****........
Regali!!!!! si pensava di lasciare un ricordo a tutti i partecipanti MA DA QUES'ANNO NON C'E NE SARANNO PIU', sono stati criticati in più occasioni, sarebbe giusto però che l'organizzatore si prodiga a raccimolarne qualcuno per premiare le varie stramberie che si decidono........ Il reciclaggio sono dell'avviso che rimanga perchè e una cosa che rallegra la serata...... Per il resto mi adeguerò alle varie decisioni della maggioranza. Simpaticamente
Utenti attualmente attivi in questa discussione: 12 (0 utenti e 12 ospiti) | |
Strumenti | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
20-21-22 Maggio 2011 - 4° Incontro Tigella-Quater degli amici di T.I. a Campogalliano | dafi | TigellaQuater Campogalliano | 830 | 05/03/2021 21.09 |
E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica. © 2007-2008 by Turismo Itinerante srl - P.IVA 02236440422
Turismo Itinerante è testata giornalistica registrata presso il tribunale di Ancona, n. 18 del 30/12/2002 - Info |