|
|||
>>> TORNA ALLA HOMEPAGE DI TURISMO ITINERANTE | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti | Modalità di visualizzazione |
|
||||
|
||||
![]() ![]() ![]() _____________________ Gastona ![]() |
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
![]() Simpaticamente
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
![]() sai con una suocera d'oro come la sua!! ![]() buoni km enzotemma |
|
||||
|
||||
![]() magari!!!!
è che ho avuto qualche giorno il PC in assistenza, e poi nei we, almeno per tutto settembre e forse ottobre devo fare il facchino, falegname e verniciatore, sto un pò facendo dei lavori in casa, abbastanza grossi, per cui mi fa fatica anche pensare! ![]() A volte invidio chi non sa fare nulla e che quindi chiama chi di dovere a fare i lavori! ![]()
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
![]() buoni km enzotemma |
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
vero, questo è vedere le cose in maniera positiva! ![]()
|
||||
|
||||
![]() Ehi giovani come va?
Come va con il TG5? Ci sono novità? Quando si fa? Dove si fa? Tom come va con l'organizzazione? Ciao a tutti Ale
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
![]() Simpaticamente
|
||||
|
||||
![]() ......secondo me Tommaso si e' arruolato nella Legione Straniera
![]() ![]() NON averci fra i piedi!!!!!! ![]() ![]() _______________ Ciaooooooooo Gast. ![]() |
|
||||
|
||||
![]() Ragazzi..........sto facendo lavori in casa, e quando dico "sto facendo" vuol dire che li sto facendo io e non che ho gli operai che li fanno!
Ieri era il Patrono e quindi ho fatto il ponte, da Venerdì pomeriggio ho lavorato full-immersion dalle 7 di mattina a lle 11 di sera fino a ieri sera e sono a pezzi.......altrochè palestra! E queste sere, devo lavorare da dopo cena fino a ..........ho smesso ora! Ho la casa che è un cantiere. Onestamente al Tigella manco ci ho pensato......se mi tiro fuori da sta rogna dopo ho un pò di respiro. Per fortuna di giorno vado a lavorare dalle 8 alle 20.......così mi riposo un pò! ![]()
Utenti attualmente attivi in questa discussione: 15 (0 utenti e 15 ospiti) | |
Strumenti | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
20-21-22 Maggio 2011 - 4° Incontro Tigella-Quater degli amici di T.I. a Campogalliano | dafi | TigellaQuater Campogalliano | 830 | 05/03/2021 21.09 |
E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica. © 2007-2008 by Turismo Itinerante srl - P.IVA 02236440422
Turismo Itinerante è testata giornalistica registrata presso il tribunale di Ancona, n. 18 del 30/12/2002 - Info |