Per un corretto utilizzo del Forum prendere visione del REGOLAMENTO
>>> TORNA ALLA HOMEPAGE DI TURISMO ITINERANTE

Indietro   Forum TI > IL NOSTRO PORTALE > Supporto
Forum FAQ Elenco utenti Calendario Segna tutti i forum come visitati

Supporto Assistenza all'uso del Forum ed alle risorse del sito

Rispondi

Strumenti Modalità di visualizzazione
Vecchio 07/02/2015, 21.57
Jana S. avatar
Jana S. Jana S. is offline
Utente Senior

Luogo: emilia
Predefinito Info Messaggi Forum

Ragazzi, manco da un po, volevo chiedere, se i messaggi sono ancora moderati prima di essere pubblicati, cioe escono in ritardo, o ora passano direttamente? Manco da un po, vorrei solo sapere, se si riesce resuscitare il vecchio buono e divertente forum. Se non piu moderato a priori, mi do da fare! Salutoni a tutti Jana
Replica con citazione
Vecchio 09/02/2015, 14.56
KNAUSS avatar
KNAUSS KNAUSS is offline
Utente Senior

Luogo: Mantova
Predefinito Re: Info Messaggi Forum

Citazione:
Originale inviato da Jana S. Mostra messaggio
Ragazzi, manco da un po, volevo chiedere, se i messaggi sono ancora moderati prima di essere pubblicati, cioe escono in ritardo, o ora passano direttamente? Manco da un po, vorrei solo sapere, se si riesce resuscitare il vecchio buono e divertente forum. Se non piu moderato a priori, mi do da fare! Salutoni a tutti Jana
Ciao Jana..sono moderati..appare anche la scritta infatti, le discussioni, se pur molto "educate", sono lente. Ciao.
Replica con citazione
Vecchio 10/02/2015, 11.56
AntonioSantaniello avatar
AntonioSantaniello AntonioSantaniello is offline
Utente Senior

Luogo: Fonte Nuova (Roma)

no per i "senior"
Vecchio 11/02/2015, 23.30
enzotemma avatar
enzotemma enzotemma is offline
Utente Senior

Luogo: roncadelle (bs)

ciao jana ti han gia risposto

buoni km enzotemma
Replica con citazione
Vecchio 16/02/2015, 17.14
Jana S. avatar
Jana S. Jana S. is offline
Utente Senior

Luogo: emilia
Thumbs down Re: Info Messaggi Forum

Tempo fa si chiedeva di togliere la moderazione per non far morire questo forum storico. Il moderatore ha promesso di parlarne con i boss. Non mi sembra, che pero abbia mai riasposto. E voi mi confermate, che non e' cambiato nulla. Peccato.
Replica con citazione
Vecchio 16/02/2015, 17.54
enzotemma avatar
enzotemma enzotemma is offline
Utente Senior

Luogo: roncadelle (bs)

penso che paolo abbia detto che la proprietà non vuole modificare la moderazione,cosi mi sembra di aver capito,
un peccato perchè quando sono entrato era molto vivace e si faceva fatica in certi frangenti seguire tutti i post che venivano messi, adesso al contrario stai giorn i senza avere novità e soprattutto non c'è più nessun esperto che risponde ai pochi quesiti che vengono messi,gli unici post sono quelli di presentazione di nuovi arrivati che poi probabilmente se ne vanno perchè tra moderazione e niente risposte ci passano giornate.
un peccato perchè questo forum mi ha permesso di entrare nel mondo camperistico e soprattutto conoscere un sacco di persone (col TG) che fanno parte oramai della mia vita quoitidiana seppur dislocati in tutta ITALIA e anche EUROPA.
evidentemente lo scopo della proprietà è altro e del forum se ne fregano

buoni km enzotemma
Replica con citazione
Vecchio 16/02/2015, 20.37
zimbabwe2 avatar
zimbabwe2 zimbabwe2 is offline
Utente Senior

Già spiace vedere questo forum ridotto a messaggi d benvenuto e basta. Evidentemente come già detto da altri, l'interesse a mantenere il forum vivo e vitale non esisteva. Pazienza, molti di noi si sono ritrovati da altre parti e continuano a frequentarsi sia virtualmente che di persona. Mi spiace per i molti altri che si sono persi perché non si sono decisi ad affacciarsi agli altri mezzi utilizzati. Speriamo di rivederli almeno nell'incontro annuale.

Andrea
Replica con citazione
Vecchio 18/02/2015, 11.12
gastone avatar
gastone gastone is offline
Utente on line

Luogo: emilia romagna

...Andrea al px TG (sperando di ritrovarVI tutti) mi spiegherai quali sono gli
altri siti dove VI ritrovate??? Ciaooooo
______________________________ ___
Gisella
Replica con citazione
Vecchio 18/02/2015, 14.40
KNAUSS avatar
KNAUSS KNAUSS is offline
Utente Senior

Citazione:
Originale inviato da enzotemma Mostra messaggio
penso che paolo abbia detto che la proprietà non vuole modificare la moderazione,cosi mi sembra di aver capito,
un peccato perchè quando sono entrato era molto vivace e si faceva fatica in certi frangenti seguire tutti i post che venivano messi, adesso al contrario stai giorn i senza avere novità e soprattutto non c'è più nessun esperto che risponde ai pochi quesiti che vengono messi,gli unici post sono quelli di presentazione di nuovi arrivati che poi probabilmente se ne vanno perchè tra moderazione e niente risposte ci passano giornate.
un peccato perchè questo forum mi ha permesso di entrare nel mondo camperistico e soprattutto conoscere un sacco di persone (col TG) che fanno parte oramai della mia vita quoitidiana seppur dislocati in tutta ITALIA e anche EUROPA.

buoni km enzotemma
dai, mica vero, io ci sono..
Replica con citazione
Vecchio 18/02/2015, 14.43
KNAUSS avatar
KNAUSS KNAUSS is offline
Utente Senior

Citazione:
Originale inviato da enzotemma Mostra messaggio

buoni km enzotemma
. te ne aggiungo un'altra per farti sentire la mia presenza...cioè, non puoi avere un forum vivace con ogni post moderato e che appare dopo..dopo..dopo..però I like.
Replica con citazione
Rispondi

Utenti attualmente attivi in questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti
Modalità di visualizzazione

Regole messaggi
Puoi non creare nuove discussioni
Puoi non rispondere ai messaggi
Puoi non inviare allegati
Puoi non modificare i tuoi messaggi

Codice vB è attivato
Emoticons sono attivato
Codice [IMG] è attivato
Codice HTML è disattivato