Per un corretto utilizzo del Forum prendere visione del REGOLAMENTO
>>> TORNA ALLA HOMEPAGE DI TURISMO ITINERANTE

Indietro   Forum TI > IL NOSTRO PORTALE > Presentati al Forum TI
Forum FAQ Elenco utenti Calendario Segna tutti i forum come visitati

Presentati al Forum TI Inizia a comunicare con noi

Rispondi

Strumenti Modalità di visualizzazione
Vecchio 18/08/2009, 12.57
francesco mirelli francesco mirelli is offline
Utente

Luogo: Arezzo
Unhappy Ciao, ho bisogno di aiuto!

Ciao a tutti sono camperista da circa 5 anni, campeggiatore da oltre 25 e ritorno da una esperienza negativa avuta in Croazia. In una delle famigerate "strade saponetta", sono rimasto vittima di un'uscita fuori della sede viabile col mio camper. Risultato (oltre i miei personali danni fisici): ho distrutto l'abitacolo e il vano motore del mio Roller Team - 7 - Fiat Ducato 2.8 Jtd. Il camper è ancora in Croazia da dove mi sarà recuperato tramite Europ Assistance. Non so con esattezza ancora i danni patiti, ma credo che la cellula abitativa sia intatta anche nell'impiantistica elettrica ed idraulica. Sarà recuperabile la situazione? E' possibile comprare ed "attaccarvi" un abitacolo nuovo o semi nuovo. Qualcuno conosce autofficine nella zona di Arezzo che siano in grado di fare il lavoro? Grazie a chi mi aiuterà! Sono e rimarrò per sempre nell'animo e nello spirito un camperista.
P.S. = la Croazia è bellissima, ma se piove (anche 2 gocce bastano) fermatevi prima possibile e fate asciugare quelle infide e schifosissime strade (andavo a 30 km /h).
Replica con citazione
Vecchio 18/08/2009, 20.27
Cangura avatar
Cangura Cangura is offline
Utente Senior

Predefinito Re: Ciao, ho bisogno di aiuto!

Mi dispiace Francescp per la disavventura. Conosco bene l'efetto saponetta di quelle strade: a noi è capitato di slittare in colonna e in salita (eravamo fermi ma..tremendo...non abbiamo fatto danni grazie alla perizia di mio marito e ad una buona stella)...a quel tempo eravamo ancora caravanisti...convinti...rispe ttosi delle regole e del codice della strada...Ti auguro di trovare una buona officina...credo che dalle tue parti ci siano persone competenti...a quanto dicono gli amici toscani!
Intanto benvenuto sul forum e in bocca al lupo!
Vecchio 18/08/2009, 22.12
muttie avatar
muttie muttie is offline
Utente Senior

Luogo: Norrköping

mi dispiace x la tua disavventura..deve essere stata davvero una gran brutta esperienza !!! io nn so come aiutarti ma qui sul forum c'è "lo schioppo" che so che fa parte di un camper club toscano ed è sempre molto informato...spero che torni presto dalle sue vacanze xkè sono convinta che lui possa darti qualche buona dritta.
auguri x tutto, roberta
Replica con citazione
Vecchio 19/08/2009, 09.09
loschioppo avatar
loschioppo loschioppo is offline
Utente Senior

Luogo: prato,toscana

Citazione:
Originale inviato da muttie Mostra messaggio
mi dispiace x la tua disavventura..deve essere stata davvero una gran brutta esperienza !!! io nn so come aiutarti ma qui sul forum c'è "lo schioppo" che so che fa parte di un camper club toscano ed è sempre molto informato...spero che torni presto dalle sue vacanze xkè sono convinta che lui possa darti qualche buona dritta.
auguri x tutto, roberta

PRESENTE!!!! le vacanze sono ormai lontane

Un benvenuto allo sfortunato amico di Arezzo....leggo con dispiacere la tua disavventura,.....però non ho ben capito la tua intenzione di sostituire la cabina di sana pianta....credo che ci vorrà un buon carrozziere che si occupa di veicoli ricreazionali.....Muttie mi ha citato,ed è vero che mi occupo nel mio club come dirigente (ma non vi dico la carica),degli esercizi convenzionati, ma solo per la mia zona..... fammi sapere
Vecchio 19/08/2009, 19.26
muttie avatar
muttie muttie is offline
Utente Senior

Luogo: Norrköping

Citazione:
Originale inviato da loschioppo Mostra messaggio
PRESENTE!!!!
eheheh...sapevo che su di te potevo contare
Replica con citazione
Vecchio 19/08/2009, 23.28
OTTOAV OTTOAV is offline
Utente

Luogo: paderno dugnano

Si puo' fare tutto io conosco la Carrozzeria Panato di Bollate Milano sono bravissimi riparano anche roulotte ,veri carrozzieri chiedi del sig Roberto e di pure che ti ha dato il contatto Simone Vanelli ciao
Replica con citazione
Vecchio 20/08/2009, 07.58
loschioppo avatar
loschioppo loschioppo is offline
Utente Senior

Luogo: prato,toscana

Beh ,allora se si può dire così esplicitamente......... nel Campercral di Prato abbiamo un'ottima carrozzeria di carrozzieri/camperisti che esegue lavori strutturali sia di cabina che di cellula (c'è anche uno che lavorava in VAS)

se richiedi la mia mail all'ADM ti mando tutti i dati e i recapiti

......... e rimani in Toscana .. ....

Utenti attualmente attivi in questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti
Modalità di visualizzazione

Regole messaggi
Puoi non creare nuove discussioni
Puoi non rispondere ai messaggi
Puoi non inviare allegati
Puoi non modificare i tuoi messaggi

Codice vB è attivato
Emoticons sono attivato
Codice [IMG] è attivato
Codice HTML è disattivato