Per un corretto utilizzo del Forum prendere visione del REGOLAMENTO
>>> TORNA ALLA HOMEPAGE DI TURISMO ITINERANTE

Indietro   Forum TI > OPINIONI, SONDAGGI E CHAT > Incontri organizzati > San Galgano | TigellaBis
Forum FAQ Elenco utenti Calendario Segna tutti i forum come visitati

Closed Thread

Strumenti Modalità di visualizzazione
Vecchio 27/01/2009, 09.17
bagnatozuppo avatar
bagnatozuppo bagnatozuppo is offline
Utente Senior

Luogo: west coast salento
Predefinito Re: Incontro Tigellabis primavera 2009

Volevo sapere esattamente questo....
Teoricamente la data me la sono gia' segnata in agenda ed e' perfetta, non si sovrappone a nessun giro programmato, c'era un "buco" giusto giusto eheheh.
Dov'e' S. Galgano lo so e sono anni che gli faccio il filo per guardarmela di notte.... penso che dormiro' poco
Vecchio 27/01/2009, 09.18
francato avatar
francato francato is offline
Utente Senior

Luogo: Prov. Padova

Citazione:
Originale inviato da muttie Mostra messaggio
.....e poi mi attiverò x richiedere l'uso di un area solo x noi, la data prevista è quella del ponte del 2 giugno (se ben ricordo)
No ROberta...... detesto arrivare su un'area di sosta e trovala inacessibile perchè.... riservata.

Chiedi piuttosto di riservare un tot di posti che ci impegnamo a riempire e poi, al limite, ci facciamo nuovi amici!

Ciao
Vecchio 27/01/2009, 11.07
Jana S. avatar
Jana S. Jana S. is offline
Utente Senior

Luogo: emilia

Citazione:
Originale inviato da francato Mostra messaggio
No ROberta...... detesto arrivare su un'area di sosta e trovala inacessibile perchè.... riservata.

Chiedi piuttosto di riservare un tot di posti che ci impegnamo a riempire e poi, al limite, ci facciamo nuovi amici!

Ciao
Si, infatti come dice Alessandro, si chiede solo poter organizzare un incontro e magari mettere in mezzo un gazzebo per la "direzione" e un paio di tavolini, cosi in modo piu generico. Anzi, specificherei che non vogliamo privattizare area, essendoci un ponte forse darebbe pure fastidio, ci metteremo nel angolino per dare meno fastidio possibile, e inviterei i responsabili con quali parlerai a farci una visita enogastronomica. Mi pare che abbiamo anche concordato di richiedere uan guida, che ci accompagnera e ci dara le spiegazioni durante la visita, faremo una piccola colletta per pagarla. COsa ne dite? ciao,Jana
Vecchio 27/01/2009, 11.28
Raul T. avatar
Raul T. Raul T. is offline
Utente Senior

Luogo: Forlì

Citazione:
Originale inviato da Jana S. Mostra messaggio
non vogliamo privattizare area, essendoci un ponte forse darebbe pure fastidio, e inviterei i responsabili con quali parlerai a farci una visita enogastronomica. Mi pare che abbiamo anche concordato di richiedere uan guida, che ci accompagnera e ci dara le spiegazioni durante la visita, faremo una piccola colletta per pagarla. COsa ne dite? ciao,Jana

concordo
Vecchio 27/01/2009, 12.04
muttie avatar
muttie muttie is offline
Utente Senior

Luogo: Norrköping

ok...chiederò solo di riservare un po' di posti x noi (il numero esatto lo sapremo + avanti xò) ma da quello che so/ricordo mi sembrava che ci fosse + di una possibilità di sosta e quindi speravo di trovare qualcosa "su misura" x noi...vabbè.... probabilmente ricordo male xkè ci sono andata in macchina e tanto tempo fa
nn ti preoccupare, jana, sono abituata a organizzare cantieri e un gulaschparty dovrei essere in grado di gestirlo ...l'aiutino che chiedevo era riguardo al ricordare cosa è "halusky" ...xò, ovvviamente, sono ben accette le collaborazioni di chiunque
ciaociao, roberta
p.s. x francato : sono una vecchia signora un po' suscettibile e se vuoi farmi felice, x favore, niente NO secchi che suonano un po' come imposizioni ... mi basta un garbato "preferirei" x mettere in discussione le mie proposte
Vecchio 27/01/2009, 12.08
muttie avatar
muttie muttie is offline
Utente Senior

Citazione:
Originale inviato da bagnatozuppo Mostra messaggio
Volevo sapere esattamente questo....
Teoricamente la data me la sono gia' segnata in agenda ed e' perfetta, non si sovrappone a nessun giro programmato, c'era un "buco" giusto giusto eheheh.
Dov'e' S. Galgano lo so e sono anni che gli faccio il filo per guardarmela di notte.... penso che dormiro' poco
.... mi fa piacere che tu possa essere dei nostri anche xkè spero che, x festeggiare l'incontro, tu porti in po' della mitica lasagna di cui parli sempre
Vecchio 27/01/2009, 12.12
Jana S. avatar
Utente Senior

Citazione:
ok...chiederò solo di riservare un po' di posti x noi (il numero esatto lo sapremo + avanti xò) ma da quello che so/ricordo mi sembrava che ci fosse + di una possibilità di sosta e quindi speravo di trovare qualcosa "su misura" x noi...vabbè.... probabilmente ricordo male xkè ci sono andata in macchina e tanto tempo fa
nn ti preoccupare, jana, sono abituata a organizzare cantieri e un gulaschparty dovrei essere in grado di gestirlo ...l'aiutino che chiedevo era riguardo al ricordare cosa è "halusky" ...xò, ovvviamente, sono ben accette le collaborazioni di chiunque
ciaociao, roberta
p.s. x francato : sono una vecchia signora un po' suscettibile e se vuoi farmi felice, x favore, niente NO secchi che suonano un po' come imposizioni ... mi basta un garbato "preferirei" x mettere in discussione le mie proposte
Oh Roberta, non vorrei che ti offendi pure per quello che ho scritto io! Era solo perche quella roba dei camper in giro ammucchiati a volte è un po delicata e allora volevo mettere a disposizione la mia esperienza. Niente di piu. Al solito nei nostri incontri arrivavamo e ci mettevamo uno vicino all'altro un po da parte, poi se qualcuno esterno chiedeva di stare con noi, si affiancava. Bello esempio del Belga su Gran Sasso che è partito mattino dopo dalla disperazione - credo...
Halusky sono quei gnocchini di patate conditi con formaggio bryndza e cosparsi di pancetta affumicata abrustolita.
Certo che bisognera munirsi di coltelli e pelapatate, perche tra i vari kg di cipolla per gulasch e patate per gulasch e halusky ce ne vorranno di bracia disponibili! (Per ogni kg di carne va 1/2 kg di cipolla nel gulach...)
ciaociao! jana
Vecchio 27/01/2009, 12.13
Jana S. avatar
Utente Senior

Citazione:
.... mi fa piacere che tu possa essere dei nostri anche xkè spero che, x festeggiare l'incontro, tu porti in po' della mitica lasagna di cui parli sempre
Ma non c'era anche la parmigiana di melanzane?
Vecchio 27/01/2009, 13.05
Stefano Pedercini avatar
Stefano Pedercini Stefano Pedercini is offline
Utente Senior

Luogo: Bergamo

Citazione:
...(Per ogni kg di carne va 1/2 kg di cipolla nel gulach...)
ciaociao! jana
Allora dobbiamo affrettarci e fare una tabella nella quale scrivere il peso di ogni partecipante al GP ....... già per me , calcolando peso corporeo , ci vogliono 50 kg di cipolla .... abbondanti è meglio contattare anche la Coldiretti ?
ooops ...... forse mi è sfuggito il senso del discorso
Vecchio 27/01/2009, 13.17
muttie avatar
muttie muttie is offline
Utente Senior

Citazione:
Oh Roberta, non vorrei che ti offendi pure per quello che ho scritto io! Era solo perche quella roba dei camper in giro ammucchiati a volte è un po delicata e allora volevo mettere a disposizione la mia esperienza. ...........................
.............................. .............................. ...........................
Certo che bisognera munirsi di coltelli e pelapatate, perche tra i vari kg di cipolla per gulasch e patate per gulasch e halusky ce ne vorranno di bracia disponibili!
ciaociao! jana
naaaaa...se mi fossi offesa te l'avrei detto, jana, ma io e te ci conosciamo ormai e io quando leggo quello che scrivi "vedo" l'espressione con cui lo "dici" ...
tornando a cose serie... conta su di me x i lavori di manovalanza in cucina ..sono una famosa cubettatrice di parmigiano e quindi posso cubettare/affettare anche cipolle e patate
(teo si offre come "assaggiatore" , ma gli ho già spiegato che avrà troppa concorrenza ....)
Closed Thread

Utenti attualmente attivi in questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti
Modalità di visualizzazione

Regole messaggi
Puoi non creare nuove discussioni
Puoi non rispondere ai messaggi
Puoi non inviare allegati
Puoi non modificare i tuoi messaggi

Codice vB è attivato
Emoticons sono attivato
Codice [IMG] è attivato
Codice HTML è disattivato