Per un corretto utilizzo del Forum prendere visione del REGOLAMENTO
>>> TORNA ALLA HOMEPAGE DI TURISMO ITINERANTE

Indietro   Forum TI > IL MERCATO ed i MEDIA > Costruttori camper
Forum FAQ Elenco utenti Calendario Segna tutti i forum come visitati

Costruttori camper Pregi e difetti dei vari tipi di camper

Strumenti Modalità di visualizzazione
Vecchio 14/11/2005, 00.34
g.guerra g.guerra is offline
Utente

Predefinito

Volevo far conoscere l'esperienza di ieri.

Sto valutando di cambiare il camper e ho problemi di altezza e lunghezza e manovra in garage oltre al figlio che sta crescendo.

In grado di soddisfare le mie esigenze si trovano solo mezzi con la semidinette sulla quale ho ancora moltissime resistenze. Per problemi di manovra mi stavo orientando sulla meccanica Renault che mi sembra molto valida come spazio in cabina, panoramicità dei vetri e altre cose, ma soprattutto per me dotata di un passo lungo che mi consente una manovra agevole in garage.

Quello che ho "dovuto" scoprire è che una volta girato il sedile di guida verso il tavolo NON SI PUO' INSERIRE IL FRENO A MANO che, essendo sulla destra, resta sotto al sedile.

E fin qui niente di male: il Renault è fatto così e non ci si può fare nulla.

Quello che mi ha fatto andare fuori dai gangheri è che questi mezzi vengono esposti con i sedili già girati verso il tavolo (tanto a chi compra interessa solo che faccia bene agli occhi) e COL CAVETTO DEL FRENO A MANO STACCATO DALLA LEVA.

Mi è capitato in un primo concessionario e ho creduto che .... si capita, ma tanto li controlliamo bene prima di consegnarli ......... poi anche tutti gli altri concessionari che ho visto: come mai ?

Io preferisco avere il freno a mano tirato quando mangio e pertanto ritengo sia opportuno che ciascuno verifichi questa cosa PRIMA di comprare il mezzo.

Ciao a tutti
Replica con citazione

Utenti attualmente attivi in questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti
Modalità di visualizzazione

Regole messaggi
Puoi non creare nuove discussioni
Puoi non rispondere ai messaggi
Puoi non inviare allegati
Puoi non modificare i tuoi messaggi

Codice vB è attivato
Emoticons sono attivato
Codice [IMG] è attivato
Codice HTML è disattivato