|
|||
>>> TORNA ALLA HOMEPAGE DI TURISMO ITINERANTE | |||
|
|
||||
|
||||
![]() GRANDE FESTA OGGI
![]() ![]()
|
||||
|
||||
![]()
grazie stefano( ma lo sai che m'è successo?? mia figlia m'ha portato a casa un bergamasco)
![]() ![]() ![]() buoni km enzotemma |
|
||||
|
||||
![]() Anche se molti di voi nn mi conoscono ancora xchè mi sono iscritto solo da un paio di giorni, comunque TANTI AUGURI!!! ai festeggiati anche da parte mia.
Ciao a tutti! |
|
||||
|
||||
![]()
In che senso
![]() è un giocatore di Rugby? Mirco o Mauro Bergamasco? ![]() oppure un fedele, instancabile e ubbidiente "cucciolo" di cane da pastore? ![]() Se invece è un conterraneo .... su dai, stai su col morale, non tutti i "bergamaschi" vengono per nuocere ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
||||
|
||||
![]() ecco perchè piove a dirotto oggi............
![]() con tutte le candeline che avete acceso sono dovuti intervenire i vigili del fuoco per spegnere gli incendi che si sono sviluppati ![]() ![]()
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
![]() è bergamasco di pelo nel senso che è molto vicino al confine bresciano ![]() in quanto al portarla a casa?? ci vorrà parecchio prima che finisca medicina......se poi sarà così gli auguro che sia per sempre ![]() buoni km enzotemma |
|
||||
|
||||
![]()
Non voglio essere proprio io ad andare in OT..... ma la domanda ve la voglio rivolgere lo stesso.
Cosè che hanno i Bergamaschi in meno o in più che gli altri comuni cittadini hanno o non hanno? Sono veramente curioso di sapere..... ![]() Simpaticamente, Mario da Trento |
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
guarda che il forum deve restare aperto a tutti, non solo agli over 18 ![]()
|
||||
|
||||
![]() GRAZIE A TUTTI RAGAZZI X GLI AUGURI!!!!! ![]() ![]() ________________________ saluti Gastona ![]() |
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
![]() ![]() Simpaticamente, Mario da Trento |
![]() |
Utenti attualmente attivi in questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
compleanno | Cangura | Chat | 9 | 15/12/2008 00.25 |
Compleanno | gastone | Chat | 2 | 11/04/2007 15.09 |
Compleanno di chi ? | Stefano Pedercini | Chat | 5 | 06/03/2007 10.03 |
Auguri di compleanno | mars00 | Chat | 1 | 29/01/2007 20.37 |
Auguri di Buon Compleanno | Monica e Pietro - Bo | Chat | 16 | 29/06/2005 00.53 |
E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica. © 2007-2008 by Turismo Itinerante srl - P.IVA 02236440422
Turismo Itinerante è testata giornalistica registrata presso il tribunale di Ancona, n. 18 del 30/12/2002 - Info |