|
|||
>>> TORNA ALLA HOMEPAGE DI TURISMO ITINERANTE | |||
|
|
||||
|
||||
![]() [quote=Sil91; ma la data sul profilo era 06-07...boh![/quote]
confermo così era scritto ![]() enzotemma |
|
||||
|
||||
![]() acc...la data era 06/07 (??!!??).... mmmmm..che strano..forse l'ho scritta alla giapponese (prima il mese e poi il giorno)
![]() ![]() cmq grazie di cuore a tutti x gli auguri, col fatto che alcuni messaggi sono moderati e arrivano in una sequenza diversa rispetto a quelli immediati, ho risposto un po' a casaccio e me ne scuso, ma mi ha fatto davvero tanto piacere essere festeggiata da voi ![]() ![]() p.s. x stefano, hai fatto bene a nn mettere le candeline sulla mia torta.....sennò sarebbe sembrata un falò ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]() grazie a tutti..questa mattina brontolavo che nessuno si ricordava del mio compleanno e invece alla fine ho avuto auguri da tutte le parti sul forum
![]() ![]() sil ..."sfomboloni" è la traduzione in bolognese di "remenghi" e remenghi è il nome che la da di da-fi ha dato al nostro gruppetto ![]() bizzeta ... sì hai ragione le pecore le posso anche contare in compagnia ma x guidarle devo decidere da me... e poi vuoi mettere com'è più facile ...mai visto un gregge andare in retromarcia e rischiare di sbattere contro un paletto!! ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]() tantissimissimi auguri da Willy and family. Finalmente posso dirtelo: ciao vecchiaaaa!!!!!!
|
||||
|
||||
![]() Auguroni da tutti noi....
|
||||
|
||||
![]() AUGURI
AUGURONI AUGURISSIMI anche se in ritardo Raul - Rosanna - Pepe
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
![]() Come si fa a entrare nel gruppo remenghi/sfromboloni? sempre che un "suddico" possa entrare ![]()
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
![]() ![]() ciaociao, remengo p.s. grazie x gli auguri, teresa, vincititrice incontrastata del "premio x la camperista + riprodotta del tigellabis" ![]() |
|
||||
|
||||
![]() ![]() Auguroni, ed una tirata d'orecchie ( da noi si usa così ) virtuale! |
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi in questa discussione: 5 (0 utenti e 5 ospiti) | |
Strumenti | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
compleanno | Cangura | Chat | 9 | 15/12/2008 00.25 |
Compleanno | gastone | Chat | 2 | 11/04/2007 15.09 |
Compleanno di chi ? | Stefano Pedercini | Chat | 5 | 06/03/2007 10.03 |
Auguri di compleanno | mars00 | Chat | 1 | 29/01/2007 20.37 |
Auguri di Buon Compleanno | Monica e Pietro - Bo | Chat | 16 | 29/06/2005 00.53 |
E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica. © 2007-2008 by Turismo Itinerante srl - P.IVA 02236440422
Turismo Itinerante è testata giornalistica registrata presso il tribunale di Ancona, n. 18 del 30/12/2002 - Info |