|
|||
>>> TORNA ALLA HOMEPAGE DI TURISMO ITINERANTE | |||
|
|
Chat Chiacchiere e Discussioni |
![]() |
|
Strumenti | Modalità di visualizzazione |
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
![]() ![]() ![]() Ciao Mario!
|
||||
|
||||
![]()
Si, molto ma molto ma molto in Fondo.
Il mio nome è massimo, Cloaca Massimo!!
|
||||
|
||||
![]()
Un vino così non lo vorrei mai, non ha il giusto rapporto qualità/prezzo
![]() ![]() ![]()
|
||||
|
||||
![]() Ci iscriviamo, visto che siamo intenzionati a partecipare e rivedere con piacere tanti amici.
1 Camper 2 adulti 3 bambini 8, 6, 3 anni. Cena da valutare al momento, quest'anno speriamo di si....se no farò la guardia ai camper ![]() A presto.
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
Citazione:
Immagina la scena: Sera d'estate, casetta con terrazza vista mare, magari sulla costa amalfitana o zona portofino. Sei in terrazza a gustarti la serata con la luna piena ed in compagnia di una splendida ragazza. Apri una bottiglia di quel vino avendo cura di farle sapere, ma senza fare lo sborone, il prezzo della stessa. Vedrai che il valore aggiunto del vino si moltiplica per mille ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Il problema è che poi ci si sveglia dai sogni!!!!!!
|
||||
|
||||
![]() Già e allora come dice Carla l'armonia s'infrange su un... "se piace a te..."
![]() ![]()
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
Ahhhhh! Ecco cosa fai in giro per il mondo la sera negli alberghi, brutto marpione, ma la moglie lo sa ![]()
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
![]() ![]() Ma io ho fatto mio il motto dei marines, non sono il tipo che sperimenta certe serate!!!
|
||||
|
||||
![]() Per riallacciarmi al messaggio di prima:
non mi sono mai reso conto di quanto fossi affascinante finchè non ho attraversato Shanghai a piedi la sera. Chissa cosa cosa sarà stato!!!!!
Strumenti | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Incontro Tigellabis 30 - 31 maggio 2009 | Jana S. | San Galgano | TigellaBis | 476 | 16/07/2009 12.55 |
2009 | enzotemma | Chat | 1 | 01/01/2009 19.37 |
S.Galgano | bagnatozuppo | Camper che passione! | 13 | 19/07/2007 13.39 |
Turit Magazine - San Galgano | silviaz | TURITmagazine | 8 | 11/09/2006 09.43 |
I° Maggio | saul | Chat | 8 | 09/05/2005 21.25 |
E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica. © 2007-2008 by Turismo Itinerante srl - P.IVA 02236440422
Turismo Itinerante è testata giornalistica registrata presso il tribunale di Ancona, n. 18 del 30/12/2002 - Info |