|
|||
>>> TORNA ALLA HOMEPAGE DI TURISMO ITINERANTE | |||
|
|
Altre NORME CB, giubbetti riflettenti, altre installazioni o particolari non strutturali, ecc |
![]() |
|
Strumenti | Modalità di visualizzazione |
|
||||
|
||||
![]() ![]() Il gestore mi contatterà per avere una convenzione con il camperclub e vi saprò dire quali ostacoli burocratici/tecnici/ e di sicurezza ha dovuto superare per avere i relativi permessi per aprire..... .....semprechè ve ne siano i presupposti
|
||||
|
||||
![]() Sarei molto interessato ad avere tutte le informazioni relativamente ai permessi e iter burocratici.... per la scoperta provincia nord di roma...
![]() |
|
||||
|
||||
![]() ![]() speriamo in una rapida risoluzione..... ma la vedo buia......
|
|||
|
|||
![]() Ciao a tutti!
Anch'io volevo avere delle informazioni su come aprire un rimessaggio. In realtà non ho pretese così' grandi. Ho a disposizione un'area di 5000 mq in periferia urbana, attualmente destinata a prato. Volevo sapere se affittare degli spazi al suo interno è da considerarsi pari ad una attività di rimessaggio... non ho intenzione di riempire l'area, solo ricavarci qualcosa... |
|
|||
|
|||
![]() Citazione:
Grazie Ciccio |
|
|||
|
|||
![]() Ciao a tutti, sono nuovo del forum e volevo avere una informazione, ho un area a Milano dove attualmente ci sono dei posti auto che affitto, ma volevo modificarla creando una grande tettoia a invece delle auto fare un parcheggio per camper e affittare i singoli posti senza fare realmente un rimessaggio in qunato ho visto che ci sono molte problematiche burocratiche.
Avendo gia un area privata con posti auto posso far parcheggire i camper al posto delle auto? Grazie Luca |
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
![]() Ne approfitto per dirti, dato che sei un nuovo iscritto, di dare un'occhiata al nostro (Regolamento) per capire un pò come funziona il FORUM di T.I.. Vorrei inoltre farti presente che tutti i messaggi da te inseriti (come quelli degli altri), NON appariranno direttamente sul forum in quanto prima vengono "controllati" e letti dai moderatori e saranno quindi visibili subito dopo che il Moderatore o l'Admin (Webmaster) ne daranno l’approvazione..... Grazie per l'attenzione..... Il Super Moderatore
|
|||
|
|||
![]() Ciao a tutti sono nuovo, cercavo indicazioni per aprire un rimessaggio... ho un terreno di 2000 mq circa , zona mascalucia, catania, cercavo qualche consigli/indicazione per muovere i primi passi, servone dei permessi, licenze...dove potrei avere + info sull'argomento??? grazie anticipatamente..spero risponda qualcuno, visto le date dei post....
|
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
![]() Ne approfitto per dirti, dato che sei un nuovo iscritto, di dare un'occhiata al nostro (Regolamento) per capire un pò come funziona il FORUM di T.I.. Vorrei inoltre farti presente che tutti i messaggi da te inseriti (come quelli degli altri), NON appariranno direttamente sul forum in quanto prima vengono "controllati" e letti dai moderatori e saranno quindi visibili subito dopo che il Moderatore o l'Admin (Webmaster) ne daranno l’approvazione..... Grazie per l'attenzione..... Il Super Moderatore
|
|||
|
|||
![]() Salve ha tutti. Avevo bisogno delle informazioni x come fare x aprire un rimessaggio camper nell mio paese. (Lombardia) Volevo sapere tt i permesi x poetr avviare l'attivita dv kiederli e ke guadagno cera cn un rimessaggio camper buona sera a tt aspetto delle vostre risposte camperista luca
|
![]() |
Utenti attualmente attivi in questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
roulotte nuova:che fare? | barla | Polizze per camper | 8 | 07/06/2011 16.59 |
come fare una cornice perfetta | iz4dji | Fai da te | 18 | 15/05/2007 01.05 |
Apertura finestra bagno su McLouis 430VV con portabici | Markoz | Manutenzione | 12 | 13/05/2007 23.02 |
Apertura faretto e varie | zimbabwe2 | Fai da te | 0 | 14/04/2007 16.02 |
Cosa NON fare/vedere | Silvia e Fabio | Danimarca | 6 | 01/06/2005 14.56 |
E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica. © 2007-2008 by Turismo Itinerante srl - P.IVA 02236440422
Turismo Itinerante è testata giornalistica registrata presso il tribunale di Ancona, n. 18 del 30/12/2002 - Info |