|
|||
>>> TORNA ALLA HOMEPAGE DI TURISMO ITINERANTE | |||
|
|
||||
|
||||
![]() E' arrivato!
![]() ![]() stamattina siamo andati a vedere il nostro nuovo compagno di viaggi....un bel bestione che di nome fa Riviera GT e di cognome fa CI !!! ![]() Non solo e' arrivato con 20 gg di anticipo sul previsto, ma ci hanno gia' montato gli accessori richiesti (tendalino, pannello solare..) ! ![]() Prossimo week immatricolazione e consegna ![]() Vogliamo ringraziare I Ropa center per la professionalita' mostrata! L'astinenza e' finita....attenti...arriviamoo oo.
|
||||
|
||||
![]() Ciao sono proprio contento per voi
![]() La vostra positività fa bene a tutti noi. E se nei dintorni di Igea Marina (area camper) vedrete un Rimor con un tandem lampeggiate che si beve un coffe insieme . Ciao e Buone Buone Buone viaggiate.... ![]() |
|
||||
|
||||
![]() Solo ora trovo il tuo messaggio.
Ho gia scritto nella discussione ROLLER TEAM e quindi non tenerne conto. Tanti auguri per l'arrivo della nuoa creatura!! Se vuoi risparmiare tempo ripeto ciò che ho già postato altrove. Sarebbe arrivato anche a me il famigerato mezzo, ma 3000cc al posto del 2500cc, Vediamo se avranno il coraggio di farci aspettare ancora. Di nuovo tanti auguri. MacoValhalla |
|
||||
|
||||
![]() che bella emozione che state provando!!
Non so se sia il primo mezzo ma l'adrenalina è forte. Ma il Riviera GT è ancora in produzione o si tratta di un usato? Io ne ho uno del '98 e credo che sia il penultimo tipo, quello che utilizzava ancora i pannelli "mandorlati". Tanti buoni km Angelo ![]() |
|
||||
|
||||
![]() Ciao Angela e.......congratulazione!
Sono momenti belli vero? Ed è bello anche esternarli, grazie. Sinceri auguri di tanti buoni viaggi
|
|||
|
|||
![]() Congratulazioni, so cosa provate, io ho portato a casa il mio a luglio scorso.
Buoni, Tanti, Tantissimi Km FELICI ciao |
|
||||
|
||||
![]() grazie, grazie a tutti!
X Valhalla: ho letto il tuo post e mi sono fatta l'idea che la soluzione vincente x noi e' stata acquistare il camper "base", sacrificando il cambio automatico, da noi tanto agoniato, ma che avrebbe portato la consegna a tempi non definibili.... ora non so' i dettagli della tua vicenda, ma forse qualche accessorio o una motorizzazione particolare possono avere influito...se sbaglio correggimi pure, come ho detto non ho i dettagli! Spero comunque che x te si concluda tutto al meglio! ![]() X Stefano: chissa', puo' darsi che Igea sia sulla nostra strada appena i "mostriciattoli" cominciano a scalpitare per la voglia di mare! Io ci metto l'ammazzacaffe'! ![]()
|
||||
|
||||
![]() Angela attenta
![]() ![]() ![]() ![]() Buoni viaggi
|
||||
|
||||
![]() Gnagnela, complimenti, chissà che emozione! Io avevo l'adrenalina nelle vene quando portai il mio camper dal concessionario al cortile di casa!
![]() ![]()
|
||||
|
||||
![]() Gnagnela, leggo solo ora il tuo messaggio.
![]() ![]() ![]() ![]() Comprendo perfettamente il tuo entusiasmo, sono momenti stupendi che solo noi camperisti possiamo provare. Ti auguro tanti viaggi in allegria assieme a tutta la tua famiglia e chissà che prima o poi , girando per la nostra regione, non ci si incontri e allora brinderemo con un pò di quel "liquido" che di solito noi camperisti ci portiamo al seguito. Ciao Roberta ![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi in questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|
E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica. © 2007-2008 by Turismo Itinerante srl - P.IVA 02236440422
Turismo Itinerante è testata giornalistica registrata presso il tribunale di Ancona, n. 18 del 30/12/2002 - Info |