|
|||
>>> TORNA ALLA HOMEPAGE DI TURISMO ITINERANTE | |||
|
|
Codice della Strada Normative per la circolazione in Italia ed all'estero |
![]() |
|
Strumenti | Modalità di visualizzazione |
|
||||
|
||||
![]() Sul numero di Turismo Itinerante di luglio trovate la disciplina per dove parcheggiare il camper e in presenza di divieti.
http://turismoitinerante.uberflip.co...a-n-253/63?m4= Vi è mai capitato di "discutere" per una sosta o parcheggio non indicato o indicato in modo equivoco? |
|
||||
|
||||
![]() Si, la cosa mi e capitata diverse volte.....
![]()
|
||||
|
||||
![]() Sono socio dell' A.N.C.C..
In vari articoli della rivista che mi arriva dicono il contrario dell' articolo pubblicato a luglio da TI, sostengono a gran voce che hanno vinto un sacco di ricorsi perché le ordinanze comunali violano varie circolari ministeriali in materia. Varie volte sono stato "cacciato"... l' ultima sul Lago di Caldonazzo ma con molta calma quando gli ho sventolato in faccia le summenzionate circolari. Poi, comunque mi sono spostato per evitare beghe legali dove, anche se prendi ragione, ti costa di più in tempo, ricorsi, contro ricorsi etc. (denaro per avvocatura, come socio, in teoria, zero) che altro. Resta il fatto che non è giusto. Poi ci vuole balia anche da parte nostra.. se parcheggi un bestione che so, davanti alla Reggia di Caserta.. beh.. rompi un po il c@@@o. All' estero però non mi è mai mai capitato se una volta all' oktober fest ma lì adducevano motivi di ordine pubblico (balla colossale) e, anche in quel caso, mi sono spostato, con calma, ma mi sono spostato. |
|
||||
|
||||
![]() In genere mi fermo solo nei PARK neutri se nel cartello c'è l'auto evito di fermarmi perché è chiaro che sono a rischio, non sto mai in un PARK per partito preso sono in ferie o week e non mi voglio rovinare la giornata.
OT.... Cos'è la A.N.C.C. SCUSATE L'IGNORANZA Buoni km enzotemma |
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
|
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() Buoni km enzotemma |
![]() |
Utenti attualmente attivi in questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Scambio - Cambio auto per camper | salvatore di guida | Annunci Scaduti (veicoli) | 0 | 06/01/2013 10.39 |
Rimessaggio Camper / barche / auto | Fabio 71 | Chat | 1 | 03/10/2012 09.08 |
Parcheggiare un caravan... | Goken | Codice della Strada | 1 | 27/04/2012 01.13 |
Parcheggiare in Francia in camper | scotch626 | Francia | 8 | 14/08/2011 23.24 |
Polizza camper-auto | vagamondo | Polizze per camper | 6 | 06/09/2006 19.39 |
E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica. © 2007-2008 by Turismo Itinerante srl - P.IVA 02236440422
Turismo Itinerante è testata giornalistica registrata presso il tribunale di Ancona, n. 18 del 30/12/2002 - Info |