|
|||
>>> TORNA ALLA HOMEPAGE DI TURISMO ITINERANTE | |||
|
|
||||
|
||||
![]() Ecco Roberta, puoi cominciare!
![]() Io a dire il vero pensando tra me e me (Siria non pensa e lui quando non vuole, ancora meno di Siria) mi sono ricordata di San Galgano, dove c'e un sacco di spazio, parcheggi meravigliosi, alla sera atmosfera magica, di giorno potrebbe farsi uina visita guidata a vedere la SPada nell roccia, e il santuario. A leggere come fu costruito il santuario, con un vecchio grafico del pentagramma, e averne magari una spiegazione piu particolareggita, sarebbe secondo me ottimo. Poi volendo c'e anche un ristorante, che Zum diceva a buon prezzo e buona cucina. Altro non c'e...... Pero bisognerebbe interpellare il comune di san Galgano e chiedere il permesso ad esempio di fare la raclette. C'e qualche toscano/a volontario/a a prendere qualche info (se la proposta piace)? ![]() ciaociao jana |
|
||||
|
||||
![]() Se passa San Galgano, questa volta vinco io il premio per chi arriva da piu' lontano
![]() ![]() Io ci sto, compatibilmente con i miei viaggetti. Sono ora ad Atene, 25 gradi ed un sole splendido ![]() ![]() Vado in spiaggia ora
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
![]() |
|
||||
|
||||
![]()
per noi andrebbe bene, occorre definire la DATA; ma pensi proprio che fra tutti noi non ci sia una/a che sappia illustraci con dovizia la cattedrale???
eventualmente potremmo chiedere all'ufficio cultura del comune se ci fornisce una guida (pagandola se necessario)
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
![]() |
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]() Come data pensavo 30-31 maggio. weekend dopo ci sono elezioni europee, percio noi siamo per forza in Italia e io potrei dare una mano alla organizzazione e Domenico al recupero equipaggi in panne in autostrada....
![]() |
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
A presto. Gian Paolo
|
||||
|
||||
![]() sono Da di DAFI e..
![]() ![]() ![]() Gasssssiiiiieeee Roberta&Jana... siete veramente brave! Baciotti ai "Remenghi" del TURIT ![]() dani
Strumenti | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
TIGELLABIS ovvero Guraclette party di San Galgano 30 - 31 maggio 2009 | Jana S. | Chat | 69 | 20/03/2009 11.12 |
2009 | enzotemma | Chat | 1 | 01/01/2009 19.37 |
Incontro Frankia | GTBTURBO | Incontri organizzati | 5 | 18/10/2008 20.47 |
Incontro del caviale | zimbabwe2 | Incontri organizzati | 22 | 10/03/2007 08.20 |
I° Maggio | saul | Chat | 8 | 09/05/2005 21.25 |
E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica. © 2007-2008 by Turismo Itinerante srl - P.IVA 02236440422
Turismo Itinerante è testata giornalistica registrata presso il tribunale di Ancona, n. 18 del 30/12/2002 - Info |