|
|||
>>> TORNA ALLA HOMEPAGE DI TURISMO ITINERANTE | |||
|
|
Supporto Assistenza all'uso del Forum ed alle risorse del sito |
![]() |
|
Strumenti | Modalità di visualizzazione |
|
||||
|
||||
![]() Ciao Paolo (ADMIN) devo avere combinato qualche cosa che non va, ovvero ieri sera/notte nella seziona EUROPA Norvegia, ho aperto un Topics chiamato Un Italiano in Norvegia, avevo scritto un bel messaggione corposo che ti dirò mi era anche piaciuto. Purtroppo oggi guardando il sito non l'ho visto comparire. Ci sono 3 possibilità:
1) Ho scritto talmente tante cavolate che hai deciso di censurarmi, ovviamente essendo tu l'autorità qui mi rimetto alle tue decisioni, ma magari fammi capire il motivo ![]() 2) Ho combinato qualche c..... mentre inviavo il post e non è partito quindi non è mai arrivato al forum ![]() 3) Non è stato pubblicato perchè c'è il lucchetto nella sezione, anche se mi sembra la meno probabile visto che ho scritto dentro Eurotax il 24/12 che ha il lucchetto ma il messaggio è comparso (anche se non mi ha risposto nesuno ancora) ![]() Un ultima curiosità, mi sono accorto che sono diventato Utente Senior, ho cercato un po' in giro cosa vuole dire ma agli orari in cui mi connetto non riesco a rovistare in tutte le sezioni, quindi mi incuriosiva sapere come avevo fatto ad essere promosso. ![]() ![]() Scusa le domande grazie ciao
|
||||
|
||||
![]() Buon giorno Alessandro,
ti confermo che a me non risulta alcun tuo messaggio in quella sezione e naturalmente se lo avessi censurato ti avrei prima avvisato; è possibile che i dati siano andati persi a causa della connessione durante l'invio. Prova a rimandare il messaggio. Si diventa utente senior invece quando si sono mandati un certo numero di messaggi; la persona è "più affidabile" agli occhi degli altri utenti. Rimando in attesa che tu mi mandi la discussione nella sezione Norvegia. Buona giornata Paolo |
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
|
|
||||
|
||||
![]() Lo sapevo che a certe ore bisogna andare a letto invece di scrivere sul forum
![]() Grazie Paolo e scusa delle domande, Adesso vedo di recuperare qualcosa dalla cronologia oppure c'erco di nuovo l'ispirazione Ciao
|
|||
|
|||
![]() I asked could Y admin on my last post is deleted?
|
||||
|
||||
![]() Dear Steven,
each and every message is published with some delay. Web master is checking if message comply with forum rules and regulations. Please be patiente and also your one will be displayed. rgds P.S. if you send to webmaster your full name, address and phone number and you take your liabilites for what you write you can get authorisation to skip the webmaster "censorship" ![]()
Strumenti | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Camper fatto in casa... | LaZia | Fai da te | 21 | 14/04/2009 15.50 |
grave fatto per mancata sicurezza | spinotto | Sicurezza veicoli | 48 | 17/01/2009 18.03 |
Che Fine Ha Fatto?? | jack1957 | Presentati al Forum TI | 1 | 17/01/2008 10.08 |
Che fine hanno fatto i vecchi amici del forum | appo | Camper che passione! | 18 | 25/04/2007 11.49 |
Dove avete fatto passare i cavi dell'antenna? | picchio | Fai da te | 4 | 26/09/2005 09.13 |
E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica. © 2007-2008 by Turismo Itinerante srl - P.IVA 02236440422
Turismo Itinerante è testata giornalistica registrata presso il tribunale di Ancona, n. 18 del 30/12/2002 - Info |