|
|||
>>> TORNA ALLA HOMEPAGE DI TURISMO ITINERANTE | |||
|
|
||||
|
||||
![]() Ma dovremmo farne un tabellone grande da mettere vicino al campo....
![]() Ci sara' uno spicchio di luna, magari usciranno anche delle belle foto eheheh
|
||||
|
||||
![]() Infatti io lho preparato in A3, al limite si puo' ingrandire.
|
||||
|
||||
![]() Giovanni, le foto sicuramente saranno stupende. Nella notte ci sarà mezza luna e se il cielo sarà limpido il suo effetto sull'abbazzia non deluderà. Assolutamente necessario l'uso del cavalletto, a mano libera perderesti tutto.
|
||||
|
||||
![]() Come immaginavo, il nostro esimio etc. etc. etc. mi ha appena comunicato che ha postato il file publisher del cartellone qui:
[FONT='Verdana','sans-serif']http://www.turismoitinerante.com/tazebao/sangalgano/sangalgano.zip[/font] [FONT='Verdana','sans-serif']Grazie per la solerzia.[/font]
|
||||
|
||||
![]() Non male... veramente non male
![]() Grazie Admin ![]()
|
||||
|
||||
![]() Aiuto Andrea!!! da persona incompetente come faccio a vedere il file di S.G.?
Grazie. Gastona/Gisella ![]() |
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
ci sono 2 modi: 1) scarichi quello che ho postato io che ü un PDF. Per leggerlo ci vuole Acrobat Reader che si trova gratuitamente al sito www.adobe.com o direttamente qui 2) Scarichi dal link il file che ha postato l'admin Paolo, devo scompattarlo e poi aprirlo con il programma Microsoft publisher che in genere fa parte del pacchetto office. Con la seconda opzione puoi anchemodificarlo a tuo piacimento.
|
||||
|
||||
![]() Grazie. sempre gentile.Mi accorgo che ci vorrebbe un figlio adolescente x aiutarmi a giostrarmi nei vari link e programmi. X fortuna ci sono gli amici.
![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
Per chi la volesse vedere eccola qui :-) http://www.sangalgano.info/
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
![]()
Strumenti | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
TIGELLABIS ovvero Guraclette party di San Galgano 30 - 31 maggio 2009 | Jana S. | Chat | 69 | 20/03/2009 10.12 |
2009 | enzotemma | Chat | 1 | 01/01/2009 18.37 |
Incontro Frankia | GTBTURBO | Incontri organizzati | 5 | 18/10/2008 19.47 |
Incontro del caviale | zimbabwe2 | Incontri organizzati | 22 | 10/03/2007 07.20 |
I° Maggio | saul | Chat | 8 | 09/05/2005 20.25 |
E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica. © 2007-2008 by Turismo Itinerante srl - P.IVA 02236440422
Turismo Itinerante è testata giornalistica registrata presso il tribunale di Ancona, n. 18 del 30/12/2002 - Info |