|
|||
>>> TORNA ALLA HOMEPAGE DI TURISMO ITINERANTE | |||
|
|
Medicina In Italia e all'estero: Pronto soccorso, medicinali, E111, assistenza all'estero, coperture assicurative, ecc. |
![]() |
|
Strumenti | Modalità di visualizzazione |
|
|||
|
|||
![]() Buongiorno a tutti vorrei chiedere se le blatte germaniche portano malattie, io mi sono affidata ad una ditta di disinfestazione che mi hanno assicurato che questi insetti non sono nocivi alla salute ma io ho una bimba piccola di soli 3 anni ed ho paura che si possa ammalare!
|
|
||||
|
||||
![]() Ciao Beccarella,
come in tutti i luoghi del mondo anche in Germania ci sono gli scarafaggi. A seconda del clima, della luce e del calore assumono tinte leggermente diverse. per i bambini piccoli che giocano spesso a terra non è il massimo, specialmente se si tenta di combattere il fenomeno con insetticidi. Muri vecchi o pavimentazioni di legno favoriscono le colonie di scarafaggi. Prima di andare a dormire la cucina dovrebbe essere ripulita, tracce di cibo, briciole sono per loro l cibo preferito. Moby |
|
||||
|
||||
![]() Ciao. La mia mamma, quando era in sè, usava sempre mettere acido borico a terra negli stipetti bassi e nelle panche. Mai avuto il piacere di avere quelle bestiole ma, se dai un'occhiata a questi link, ti fai un'idea. Ciao.
e Uccidere le Blattelle Germaniche: 12 Passaggi it.wikihow.com › ... › Manutenzione Domestica › Disinfestazione Come Uccidere le Blattelle Germaniche. La blattella germanica è una piccola specie di scarafaggio diffusa un po' ovunque. Anche le cucine pulite possono ... Esche in Gel contro le Blatte | Ultime Novità [Interlabor Srl] http://www.interlabor.it/ultime-novi...gel-contro-le-blatte Esche in Gel contro le Blatte. Una volta,. infatti, per debellare una infestazione di Blattella germanica occorreva chiudere i locali, sgomberare alimenti e ... Come eliminare blatte e scarafaggi in casa: consigli pratici e ... www.faster-disinfestazioni.it/come-eliminare-blatte-scarafaggi.html Come eliminare e prevenire infestazioni da blatte e scarafaggi in casa e in locali ... anche se |
|
||||
|
||||
![]() Se vado ad aggiornarmi in interner sicuramente scoprirei cosa sono le blatte, ma come dice il buon Mario da Mantova, sono spaparanzato al sole senza rottura di zebedei.....
![]()
|
||||
|
||||
![]() Ciao Mario,
che bello ritrovare gli amici... Un centinaio di km a nord da dove vivi tu li chiamano Kakerlaken, cioè scarafaggi (una qualità rossiccia), da noi "bacoli", a bordo delle navi "glandestini" Ciao Moby |
|
||||
|
||||
![]()
Grazie Moby per le info.....
Strumenti | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
problema peso | Daniele Cesari | Guidare con la caravan | 34 | 29/07/2013 09.08 |
Problema con tv camper | ajdsar | Impianto elettrico | 25 | 28/01/2013 16.18 |
Problema frigo | SAVERIOR | Presentati al Forum TI | 4 | 29/07/2011 00.34 |
problema con batterie | Alberto Visentin | Batterie e dintorni | 42 | 14/04/2008 10.13 |
Problema: Il Frigorifero | miocamper | Riscaldamento, ventilazione e cucina | 3 | 05/04/2006 10.53 |
E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica. © 2007-2008 by Turismo Itinerante srl - P.IVA 02236440422
Turismo Itinerante è testata giornalistica registrata presso il tribunale di Ancona, n. 18 del 30/12/2002 - Info |