|
|||
| >>> TORNA ALLA HOMEPAGE DI TURISMO ITINERANTE | |||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Volevo ringraziare tutti quanti delle info che mi state dando, cmq sto optando per il mover a rullo della Kronings, devo ancora decidere se con avvicinamento elettrico oppure manuale, il prezzo è buono sui 1800 euro installazione compresa e guardando un pò su internet sembra affidabile...speriamo!!!!
|
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
|
|||
|
|||
|
Muver kronings a 1.800 € piazzato, se ti mettono anche la batteria e carica batteria va bene.
Io l'ho comprato a prezzo fiera, 1.299+40 e lo devo montare. Ho scelto questa soluzione perchè ho gia batteria, e carica batteria. Ora leggo sul forum che i rulli stressano le gomme,speriamo in bene, i rulottai stranieri ne sono quasi tutti provvisti, e tutti con i rulli. |
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
|
||||
|
||||
|
la trasmissione a rullo non è cosa nuova, ricordate il Garelli Mosquito (ci feci una Pianoro-Milano Marittima) aveva la trasmissione a rullo il cui vero lato negativo è la perdita di potenza, ma su un mover giustamente dimensionato non è un problema.
Anche la piccola gommina del Mosquito reggeva tranquillamente all attrito, e lì non era certo questione di pochi metri.
|
|||
|
|||
|
Io pur con le dimensioni della mia rula preferisco manovrare con auto e non montare il mover, anche perchè con un poco di pratica diventa superfluo.
|
|
|
||||
|
||||
|
non ho roulotte perciò non entro nella questione tecnica però l'ho visto l'anno scorso in un camp.in slovacchia e devo dire che il tipo a agganciato una grossa roulotte all'auto con molta facilità e senza nessuna manovra particolare con l'auto,quasi divertente da vedere
buoni km enzotemma |
![]() |
| Utenti attualmente attivi in questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|