|
|||
>>> TORNA ALLA HOMEPAGE DI TURISMO ITINERANTE | |||
|
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
Perchè invece "NO vista 3D"? Vi trovate meglio con la 2D? Citazione:
In macchina non ho mai avuto problemi di questo tipo. Cosa che invece pensavo si potesse creare con il camper per via della mansarda (tipo telepass no?). Fortunatamente non è andata così... ![]()
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
![]() ![]() Citazione:
Citazione:
Citazione:
Io sulla mia macchina (la volvo XC90) non posso mettere navigatori con antenna incorporata perchè il vetro è schermato ed anche il telepass l'ho dovuto mettere nella apposita zona priva di schermatura. (poco male per il satellitare perchè ho a bordo quello della Volvo, ma non è aggiornabile con i POI)
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
![]() ![]()
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
Poi non sopporto la carta che ruota a ogni curva e che inoltre così facendo impegna a fondo la elaborazione grafica dello strumento che quindi ogni tanto ha dei rallentamenti. Devo ammettere che quando si viaggia verso sud bisogna fare un ragionamento meno intuitivo.....avete mai guidato una auto radiocomandata quando viene verso di voi? ecco, un pò così. Citazione:
si, una bella botta, ma questo non è un "gadget consumer" ma uno strumento di misura, sono i GPS utilizzati sulle imbarcazioni d'altura e sulle auto fuoristrada anche per i raid Africani. Roba seria, come piace a me....ma chissà perchè a me piace solo la roba che costa un occhio!!! ![]() ![]() ciao,
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
Pure mia moglie... ![]() ![]() ![]()
|
|||
|
|||
![]() E' da una vita che uso il palmare con il tom tom che fa anche da cellulare bla bla bla... e che dico che il futuro è quello....
![]()
|
||||
|
||||
![]() Corrado, mi sa tanto che io e te ci si conosce... Come faccio a mandarti una mail o un messaggio privato? ![]()
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
Però ha anche il Blutooth che dovrebbe far parlare anche senza avvicinarlo all'orecchio, mah, non mi porrei questo problema. Ciao
|
|||
|
|||
![]() Citazione:
![]() - Nota dell'admin: come da regolamento: "... non è ammesso inserire nel testo il proprio indirizzo e-mail o qualsiasi altro recapito privato ..." C'è sempre la possibilità della Chat o della Bacheca - Circa gli apparecchi che fanno una cosa sola, sappiate che il tom tom montato sul palmare è PERFETTAMENTE UGUALE a quello montato sulla macchina "univoca". Molto semplicemente non c'è alcuna differenza. L'unica differenza è che ho il tom tom sempre con me e senza portare altre diavolerie. ![]() Provate prima di giudicare inefficaci sistemi che sono nati proprio per migliorare l'efficacia. ![]() Se poi ha anche il bluetooth (come è ovvio che sia), chiaramente rispondo al telefono dall'auricolare e mi guardo solo la grafica per seguire le indicazioni. Nelle precedenti versioni software il sistema con troppi bluotooth attaccati, quando si riceveva la chiamata, a volte si impallava; problema che è stato totalmente risolto con l'aggiornamento software già da un paio di anni a questa parte. Concordo sulla necessità di evitare di rispondere all'amica se c'è la moglie sul camper. In caso contrario le indicazioni sulla direzione da seguire sono convinto che ve le darebbe direttamente vostra moglie ! ![]()
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
Invece dei soliti due o tre soliti nomi famosi (e che per questo si fanno pagare) io ti consiglio BECKER. ![]() La nuova serie dei Traffic Assist è fantastica: sono navigatori molto affidabili e veramente, ma veramente, precisi come nessun altro. (tecnologia tedesca!) Hanno tutte le funzioni che puoi desiderare (ricevitore Tmc, assistente di corsia, usb, mp3, bluetooth, slot x scheda Sd..), hanno oltre 3 milioni di Poi in memoria, la cartografia europea preistallata e le mappe dei velox!! Io uso il 7827, il top della gamma!, e mai prima mi sono trovato così bene! Ti dico solo che ha un touchscreen da 4,3 pollici ![]() se vuoi saperne di più vai su mybecker.com... Fidati! |
![]() |
Utenti attualmente attivi in questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
consiglio per strada | angygoal | Chat | 3 | 17/07/2006 15.16 |
Richiesta consiglio | Rickyc | Liguria | 1 | 01/05/2006 12.52 |
Navigatore satellitare per SmartPhone Symbian UIQ | Raffaele | GPS e navigatori satellitari | 1 | 25/11/2005 19.24 |
consiglio per un'usato. | tufo ignazio | Costruttori camper | 5 | 02/09/2005 13.10 |
Navigatore satellitare Medion PNA220 | picchio | GPS e navigatori satellitari | 10 | 26/07/2005 18.15 |
E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica. © 2007-2008 by Turismo Itinerante srl - P.IVA 02236440422
Turismo Itinerante è testata giornalistica registrata presso il tribunale di Ancona, n. 18 del 30/12/2002 - Info |