|
|||
| >>> TORNA ALLA HOMEPAGE DI TURISMO ITINERANTE | |||
|
|
|
|
||||
|
||||
|
terza di luglio vorrei fare mare in abruzzo ma anche il gran sasso che mi dite?? soloAA no campeggi.
buoni km enzotemma |
|
|
||||
|
||||
|
Guarda, io quello che conosco e Fonte Vetica, dove abbiamo fatto un paio di volte incontro Gran Sasso Trophy... allora non si hciamava tigella. C^e uno spiazzo dove posteggiare in bellissima inscenatura vicino un baracchino chimato macceleria, dove (allora solo weekend - ora non so) vendevano arrosticini, fuori c'erano le analline per arrostirli. Si facceva un bellissimo giro in bici nelle vallate dove giravano spahetti western. Poi si poteva fare bellissima gita su Monte Camicia oppure solo piu sotto. In inverno andavamo sciare a Campo Felice, dove si puo sostare ma con impianti in giro non sara granche, ma poco prima c'era un hotel (mi pare vecchia miniera?) con AA e CS per i camper, sembrava un posto bello anche per le passeggiate, penso, che si puo fare anche ub bel giro in bici su altopiano, perche in inverno li si fa il fondo. Quando hai finito quei giri, m iraccomando, passadi qua!
![]() |
|
|
||||
|
||||
|
Grazie per le info, spero di riuscire ad andarci c'è un pò di confusione nel mio lavoro, ultimamente saprò solo all'ultimo se è ok o no, però checcefrega a noi camperisti dicano si e si parte.
Se da qui intendi Muzla sarà un pò dura ma sento su altri lidi che ci devessere la fila quest'anno per venire a trovarti![]() buoni km enzotemma |
![]() |
| Utenti attualmente attivi in questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|