|
|||
>>> TORNA ALLA HOMEPAGE DI TURISMO ITINERANTE | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti | Modalità di visualizzazione |
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
Io voglio la ruspa!
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
![]() ![]() Simpaticamente
|
||||
|
||||
![]()
Non assomiglia per niente a Lorenza..........
![]() ![]() ![]() Simpaticamente
|
||||
|
||||
![]() salve
vi volevo ricordare che ![]() ![]() Sarà tanta acqua per tutti voi a Pianoro e solo in quel di Pianoro dall'11 al 12 maggio mi è stato detto dell'arrivo di un turbinio di nuvoloni neri e scroschi di acqua che gli emiliani di pianoro chiederanno aiuto alla protezione civile e i comuni si si metteranno in coda al ministero dell'ambiente per i susside per calamità ambientali anche se la zona avversa si verificherà solo sotto i tendoni e gazedi del TG5 Vi consiglio spassionatamente e senza motivazione, se non per vera amicizia, di starvene a casa,,,,,,,ascoltate un amico.. A Verona farà bello ma non vogliamo zingari girovaghi. Abbiamo un sindaco leghista. ciaociao
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
![]() ![]() ![]() buoni km enzotemma |
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
Simpaticamente
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
Solo perchè Lorenza si fa la ceretta......... ![]() Bè, Lorenza è la mia padrona, la Micia è la padrona di entrambi, ci comanda a bacchetta, ci fa fare quelo che vuole lei, e in casa ha l'autorizzazione a fare di tutto e sedersi dove vuole........le faccio mettere anche i piedini sui sedili del camper che se lo fa Lorenza la mangio viva! In fondo è la nostra "figlia pelosa" e i figli si tende a viziarli un pò....un pò troppo!
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
![]() ![]() Simpaticamente
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
Ora è qui sulla tastiera che sta cercando di scrivere ![]()
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
Sai com'è un ing. ha per statuto dell'ordine il dovere di dire sempre la verità, e mentre il video di Musiano era inequivocabile, il fatto che il dato sul binario di Bologna lo avessi ricavato da fonti di Trenitalia mi ha costretto ad inserire un dubitativo, vista la ben nota "affidabilità" della suddetta società ![]() ![]() Comunque già se fossi la fotocopia dello sfizzero mi accontenterei, grazie del compliento, magari ![]() ![]() ![]()
Utenti attualmente attivi in questa discussione: 21 (0 utenti e 21 ospiti) | |
Strumenti | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
20-21-22 Maggio 2011 - 4° Incontro Tigella-Quater degli amici di T.I. a Campogalliano | dafi | TigellaQuater Campogalliano | 828 | 02/08/2011 17.43 |
E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica. © 2007-2008 by Turismo Itinerante srl - P.IVA 02236440422
Turismo Itinerante è testata giornalistica registrata presso il tribunale di Ancona, n. 18 del 30/12/2002 - Info |