Per un corretto utilizzo del Forum prendere visione del REGOLAMENTO
>>> TORNA ALLA HOMEPAGE DI TURISMO ITINERANTE

Indietro   Forum TI > OPINIONI, SONDAGGI E CHAT > Incontri organizzati > San Galgano | TigellaBis
Forum FAQ Elenco utenti Calendario Segna tutti i forum come visitati

Rispondi

Strumenti Modalità di visualizzazione
Vecchio 07/04/2008, 18.09
Ivan Perriera avatar
Ivan Perriera Ivan Perriera is offline
Utente on line

Luogo: Isernia
Predefinito Re: Tigellaparty 2 e dintorni

Citazione:
Originale inviato da zimbabwe2 Mostra messaggio
Approposito di Innamoramento, mia moglie si è innamorata dell'adesivo di TI. Come faccio a reperirlo????
Bastano un migliaio?
Scherzi a parte, vuoi quello alto 15 cm o il piccolino da 7?

Fammi sapere
Replica con citazione
Vecchio 07/04/2008, 22.01
dafi avatar
dafi dafi is offline
Utente Senior

Luogo: valpolicella la zona dell'amarone e del recioto

Ma ciaaaaoooooo
bello bellissimo&simpaticissimi...gr azie per l'ottimo we e la bella maraia
sono la daniela (della da di dafi) e mio marito mi ha fatto un pò di spazio che io naturalmente provvedo ad allargare.... alle signore del tigelladay un saluto sentimentale, ai signori uno amichevole, ai bambini... ma ciaaaooooo!!.... e ai canini .. ma baaaoooo!!!.
Tornati bene, con calma ..anzi con mattley capocarovana e pezzetti di cuore sul park di Nirano tutto intorno al camper della jana.
A casa Fiore (la fi di dafi) è praticamente rinvenuto dallo stato semiletargico enogastronomico e ha lavorato a non so cosa sul camper, molto rilassato anche lui per il sereno rendez-vous.
Non nomino tutte xche siete tante e i nomi non sono il mio forte ma..tantè che spero ci saranno altre occasioni felici come questa..bay bay
Vecchio 07/04/2008, 22.10
zimbabwe2 avatar
zimbabwe2 zimbabwe2 is offline
Utente Senior

Citazione:
Originale inviato da Ivan Perriera Mostra messaggio
Bastano un migliaio?
Scherzi a parte, vuoi quello alto 15 cm o il piccolino da 7?

Fammi sapere
Ovviamente quello alto!!!! Se deve fare bellamostra di se sulcamper, deve essere visibile.

Andrea
Replica con citazione
Vecchio 07/04/2008, 22.16
Mattley avatar
Mattley Mattley is offline
Utente Senior

Luogo: Brescia

Già ieri sera ho scritto due parole sul forum ma ne approfitto ora, visto che tutti sono rientrati, per mandarvi un grosso ringraziamento per tutto è veramente stato un grandioso fine settimana . Un plauso eccezionale per l' organizzatrice Jana che ha proprio fatto un bel lavoro , e poi un grazie a tutti quelli che si sono prodigati a cucinar cibarie di ogni genere tutte buonissime (ve lo dice un buongustaio). Mia moglie Elena manda un salutone a tutti e anche Sara ringrazia della compagnia tutti i piccoli tigella boy' s. Non parliamo poi dei due cagnoni che con un grosso sluuuurp salutano tutti scusandosi per l' incidente creato . Speriamo ora di non dover attendere molto per ritrovarsi ancora. Ciao ciao a tutti !!!!

P.S. x Daniela (Dafi) per me Fiore il lavoro che ha fatto sul camper è quello di aver tolto il cruise control visto le accelerate e le frenate che dovevo fare per aspettarlo .
Vecchio 07/04/2008, 23.27
Jana S. avatar
Jana S. Jana S. is offline
Utente Senior

Luogo: emilia

Le foto posto domani, ora faccio un riassunto.
Con tutti quei annunci di arrivi verso le 18 o giu di li Domenico ha pensato che deve essere pronto in parcheggio almeno alle 14, per attaccare cartelloni, montare gazebo e preparare il suo bottiglione. Pertanto io l’ho mandato in camper avanti e ho provato ripristinare abitabilità . anche se solo parziale della casa, visto che camper è arrivato nuovo nuovo solo giovedi sera e a forza di disfare i scatoloni sbarcati da Usicar I, faccendo la selezione “questo serve, questo no”, sul pavimento della casa, un piccolo intervento mirato ci voleva prima di partire!
Questa non la sapete… Arrivata a Nirano mi sono messa d’impegno a preparare le tartine da accompagnare amaro Becher del servizio accoglienza, fatte di pane slovacco, salamino affumicato cabajka, formaggio di pecora affumicato ostiepok, con una spalmata di bryndza e una fettina di cetriolo in agrodolce. Ne ho contate per averne per tutti. Arrivata Monica, Domenico ha servito amaro, io tartine. Poi ci siamo messi aspettare, aspettare, aspettare…. Tempo passava, le tartine svanivano una dopo altra. All’ora di cena ci siamo detti, che non ne vale la pena tenere li un vassoio mezzo vuoto e abbiamo provveduto a far sparire le prove. Pertanto Monica è unica testimone, che tartine c’erano, voi no!
Il bottiglione da 5 litri di amaro Becher avevamo in casa da piu di 20 anni, ci dispiaceva aprirlo, per non farlo andare male nei anni. Ho pensato, che occasione di Nirano era adatta per aprirlo. Giusto! Ne sono stati bevuti 4 litri, poi qualche goccino è stato spartito per i gavoni. La bottiglia l’ho tenuta, mi sa, che servirà.. Provvederemo riempirla!
LA parte gastronomica lascio commentare ad Ale Aq, io non sono all’altezza.
Mi concentro sulle gare e concorsi. Dunque… Io mi sono impegnata portare i gazzebi, percio avrei dovuto vincere una sciarpa. LA orrenda sciarpa di Mutrie pare, che è rimasta in qualche rimessaggio, pertanto sono stata premiata con una megaconfezione di lecca lecca.. Uaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!! Lecca lecca a me! Seconda sciarpa, quella di Monica, non era pronta, lei si è messa a lavorarla a Nirano, ma ha finito la lana e nessuno ha offerto il proprio maglione per contribuire…
Il vincitore della gara di chi indovina camper della Jana, è stato premiato, si tratta di Roberta Muttie. Ha avuto mezza mortadella favola, come da accordi. Ora io mi chiedo, che ne è stato della gara di salsicciotto, della gara di punto croce e dello zabaglione… Qua si sta invecchiando ragazze!
Oh è stato garantito pure i servizio Briascoassistaince con appoggio logistico di Usicapo ovvero Domenico. Un equipaggio non meglio specificato si è trovato in panne in autostrada venerdi sera, percio dopo che siamo stati su fino alle 3 di notte, al mattino alle 6.45 la sveglia perche Domenico e Adriano Briasco sono partiti a dare assistenza tecnica ai inguaiati fermi a Bologna. Sono andati con la macchina, che mi sono portata a Nirano io, per comunicare piu agevolmente con il ristorante e guardia del parco, visto, che segnale gsm li era scarso o inesistente. Cosi invece ho avuto occasione schiarirmi le idee dopo la notte baldanzosa precedente, facendomi strada a piedi fino al ristorante. Per la serie non tutti i mali vengono a nuocere.
Un particolare grazie a Gipitea, che si è offerto restare in parcheggio al momento della cena, visto rischio zingari, a sorvegliare i nostri camper, guadagnandosi la cena grazie al servizio catering della ditta Usiservis direttamente dal ristorante. Tengo specificare, che le porzioni portati a Gipitea, che abbiamo concordato pagare noi tutti, sono stati offerti dalla capa del ristorante, la signora Romana senza farceli pagare.
Oh si, Muttie ha portato adesivi con suo Nick da attaccare sul suo camper , ma si è dimenticata lavare il suo camper… Per pulire la zona adesivo si è provato di tutto a parte carta vetrata, che pero secondo me avrebbe risolto il problema. Nella parte anteriore Muttie avrebbe preferito adesivo sulla mansarda ma in mancanza di una scala, e visto, che Vittorio, che ha la mansarda al’altezza occhi, era impegnato in cucina, adesivo anteriore l’ha attaccato Adriano Briasco all’altezza dei occhi suoi, percio cca alla meta del cofano…
Dimenticavo…. C’e stato un dibattito, si cercava di stabilire, se al sistema nervoso nuoce piu i generatore di Zimba o il sax di Zum, che emettevano rumori nello stesso momento…. Con questa pero chiudo, mi sono fatta abbastanza nemici per oggi!
Replica con citazione
Vecchio 08/04/2008, 00.13
adriano1 adriano1 is offline
Utente

Luogo: Rossiglione(Ge)

Per essere onesti, non ho avuto alcun merito nell'operatione di incollaggio dell'adesivo anteriore della Muttie, mi risulta che lo abbiano attaccato Roberta e Greta-Grazia, anche se, invero, all'altezza dei miei occhi (cioè circa a metà del cofano motore )
Ciao a tutti, amici vecchi e nuovi, e grazie delle delle belle ore passate assieme!!!!!!!!
Adriano & family
Replica con citazione
Vecchio 08/04/2008, 08.30
francato avatar
francato francato is offline
Utente Senior

Luogo: Prov. Padova

Ero sicuro che mi perdevo qualcosa di bello e quindi il dispiacere è doppio.
Sono contento che tutto sia andato per il meglio e... già mi prenoto per il prossimo incontro!

Ma davvero Roberta ha indovinato e senza vedere il nuovo camper di Usicoppia??? Non ci credo!!!

Spero a presto
Vecchio 08/04/2008, 09.10
Jana S. avatar
Jana S. Jana S. is offline
Utente Senior

Luogo: emilia

Roberta è quella, che è andata piu vicino alla verità tra i presenti. L'ha indovinato Graziano qui sul forum, ma non vale, lui lo sapeva perche se ne parlato sul col. Uno di loro era dal mio conce e se l'ha fatto dire.
Se tutto va bene, prima delle ferie estive dovremmo ritrovarci da qualche parte, preparati Alessandro!
Replica con citazione
Vecchio 08/04/2008, 10.05
zimbabwe2 avatar
zimbabwe2 zimbabwe2 is offline
Utente Senior

Citazione:
Originale inviato da Jana S. Mostra messaggio
Dimenticavo…. C’e stato un dibattito, si cercava di stabilire, se al sistema nervoso nuoce piu i generatore di Zimba o il sax di Zum, che emettevano rumori nello stesso momento…. Con questa pero chiudo, mi sono fatta abbastanza nemici per oggi!
Mi permetto di dissentire, Il sax era molto ma molto piu' rumoroso e non ti permette di fare la raclette.

Pero, diciamocelo, non esiste raclette che batta le Bufale.... con o senza diossina.

Andrea
Replica con citazione
Vecchio 08/04/2008, 10.31
Ivan Perriera avatar
Ivan Perriera Ivan Perriera is offline
Utente on line

Luogo: Isernia

Citazione:
Originale inviato da zimbabwe2 Mostra messaggio
Ovviamente quello alto!!!! Se deve fare bellamostra di se sulcamper, deve essere visibile.
Allora bisogna che ti mandi un tuo recapito in modo che io possa spedirlo, o suggerisci tu un altro sistema.
Da parte mia disponibilità assoluta
Ivan

Replica con citazione
Rispondi

Utenti attualmente attivi in questa discussione: 8 (0 utenti e 8 ospiti)

Strumenti
Modalità di visualizzazione

Regole messaggi
Puoi non creare nuove discussioni
Puoi non rispondere ai messaggi
Puoi non inviare allegati
Puoi non modificare i tuoi messaggi

Codice vB è attivato
Emoticons sono attivato
Codice [IMG] è attivato
Codice HTML è disattivato