Per un corretto utilizzo del Forum prendere visione del REGOLAMENTO
>>> TORNA ALLA HOMEPAGE DI TURISMO ITINERANTE

Indietro   Forum TI > OPINIONI, SONDAGGI E CHAT > Incontri organizzati > San Galgano | TigellaBis
Forum FAQ Elenco utenti Calendario Segna tutti i forum come visitati

Rispondi

Strumenti Modalità di visualizzazione
Vecchio 14/02/2008, 21.24
Jana S. avatar
Jana S. Jana S. is offline
Utente Senior

Luogo: emilia
Predefinito Re: Tigellaparty 2 e dintorni

PREEEEEEEEEEE-SENNN-TEEEEEEEE!!!!!:c razy:
Oh un'attimo di pazienza, no? Eravamo a sciare, ora per un paio di gg siamo a casa..
Allora... tigellaparty 2 è aperto a tutti non rompiscatole. Numero non è chiuso, basta sapere un po di gg prima quanti siamo per n.posti in ristorante. Prima volta eravamo quanti? Una ventina - trentina camper? Posto in ristorante c'e, avevamo due sale, una per adulti altra per bimbi.
La data è quella di 5-6 aprile, prima c'e pasqua e percio grandi viaggi in giro, dopo ci sono elezioni e dopo il ponte 25 aprile, 1.maggio. Da quella data fino quasi alla fine di giugno pensiamo non essere in Italia, staremo un po in giro, probabilmento verso Lapponia. Dopo dalle parti di Nirano fa troppo caldo affoso e zanzaroso. Quella zona per noi al solito va benissimo per primi viaggi in primavera, tutto è in fiore, e faggiani passeggiano per i prati. Piu avanti posto indicazioni stradali con gps. La zona è facilmente raggiungibile dalla uscita autostradale di Modena nord (ma anche Modena sud) ora c'e una 4 corsie praticamente fino a Fiorano. Amanti della bici possono fare un bel giro adatto per farsi un po di salita da farsi le gambe per estate. Per quanto riguarda il menu, be, finora non è morto nessuno, anche se siamo andati vicini..... Chi sa, se riusciremo convincere il "Beccamorto" Umberto di assisterci? probabilmente occassione sara anche buona per "varare" Usicar II...
Replica con citazione
Vecchio 18/02/2008, 09.03
zimbabwe2 avatar
zimbabwe2 zimbabwe2 is offline
Utente Senior

Siccome io partirei venerdi' sera, mi chiedevo se si puo' entrare nel parco o nell'area predisposta per il party anche durante la notte o se devo trovare un alternativa

Grazie per le info.

Andrea
Replica con citazione
Vecchio 18/02/2008, 09.17
Monica e Pietro - Bo avatar
Monica e Pietro - Bo Monica e Pietro - Bo is offline
Utente Senior

Luogo: provincia di Bologna

Zimba,
entri a qualunque ora e certamente trovi anche qualcuno sveglio e con un bicchiere in mano.

Causa fiera a Ferrara Pietro arriva solo alla sera.
Causa scuola della figlia maggiore, io arriverò con le bimbe, Ira e il camper, sabato verso le 14.
Tenetemi un posto e magari un boccone, così non cucino il pranzo!!!!
Vecchio 18/02/2008, 12.53
muttie avatar
muttie muttie is offline
Utente Senior

Luogo: Norrköping

anch'io arriverò venerdì sera
Replica con citazione
Vecchio 24/02/2008, 16.01
Jana S. avatar
Utente Senior

Allora, dopo tutta sta politica è ora parlare delle cose serie, e torniamo al Tiggellaparty 2“.
Io alla fine di questa settimana parto e ritorno dopo pasqua, percio martedì pensiamo di passare da Nirano a concordare sia ristorante sia sosta sia una visita guidata delle Salse, che merita. A dire il vero volta precedente ci hanno chiesto un piccolo contributo per la visita guidata, ma non ricordo quanto era, proprio una sciocchezza a testa.
Per quanto riguarda la visita, non c’e problema, invece per il ristorante dovrei sapere piu meno quanti possiamo essere. Lo so, che ci sono sempre imprevisti, percio alla fine mancano alcuni equipaggi, ma anche qualche nuovo si aggiunge. Pero almeno un po di idee devo avere. Percio apriro un 3D nuovo, dove ogni uno si aggiunge come camper, n.adulti, n.ragazzi e n.cani (per i trofeo del salsicciotto!) e piu meno arrivo previsto.
Io proporrei tenere 3D delle iscrizioni non moderato, cosi si potrebbe ogni uno iscrivere con n. progressivo dell’equipaggio, ad esempio io n.1, dopo di me n2 pincopallino 2 adulti 3 bambini, dopon.3 tizio 2 adulti 1cane ecct.
Non si devono scrivere altre cose sotto quell’argomento. So delle persone dei altri siti che pensano di venire, se gli va bene iscriversi qua ok, altrimenti faranno una piccola lista sull’altro sito che io terro in considerazione per la conta.
Anche quando saro via avro la possibilità di accedere all’internet (appena mi faranno il collegamento) percio sul forum potro seguire il tutto e dare tutte le indicazioni. Il percorso lo monitoreremo dal casello di Modena nord martedì, perche passeremo da li fino al parco, prendo Gps e tutto quanto serve per arrivarci tranquillamente.
Noi saremo poi li in camper gia da venerdi pomeriggio (mica staremo in ufficio, no???) cosi potremmo dare un caloroso benvenuto come sappiamo noi (chi c’era lo sa) a tutti!
Salutoni Jana
Replica con citazione
Vecchio 24/02/2008, 20.54
Jana S. avatar
Utente Senior

Dimenticavo! Staccando numero progressivo (mi raccomando! numeratevi!) è naturale che ogni uno prenota per se stesso, cioe per 1 equipaggio!
Saro severissima.:cla va::clava :
Replica con citazione
Vecchio 24/02/2008, 21.13
Ivan Perriera avatar
Ivan Perriera Ivan Perriera is offline
Utente on line

Luogo: Isernia

Visto che io non potrò essere presente perchè impegnato a Vicenza.... mi mandate, comunque, un po' di tigelle per posta celere?
Replica con citazione
Vecchio 24/02/2008, 21.23
Jana S. avatar
Utente Senior

Citazione:
Originale inviato da Ivan Perriera Mostra messaggio
Visto che io non potrò essere presente perchè impegnato a Vicenza.... mi mandate, comunque, un po' di tigelle per posta celere?
Guarda che lo faccio, e te la mando pure condita, cosi lo poi spieghi tu al postino!
Replica con citazione
Vecchio 24/02/2008, 21.42
admin avatar
admin admin is offline
Paolo

Luogo: Ancona

Citazione:
Originale inviato da Jana S. Mostra messaggio
........
Io proporrei tenere 3D delle iscrizioni non moderato, cosi si potrebbe ogni uno iscrivere con n. progressivo dell’equipaggio, ad esempio io n.1, dopo di me n2 pincopallino 2 adulti 3 bambini, dopon.3 tizio 2 adulti 1cane ecct........
Salutoni Jana
Ciao Jana,

come richiesto, ho provveduto a togliere la moderazione dei messaggi nella discussione!!

PS.
Mi avrebbe fatto molto piacere poter venire all'incontro per dare un volto a quanti scrivono sul forum ma, come preannunciato da Ivan, saremo in fiera a Vicenza. Sarà per la prossima volta!!
Paolo

Replica con citazione
Vecchio 24/02/2008, 21.49
Jana S. avatar
Utente Senior

Allora vedremo organizzare qualcosa d'altro piu avanti, magari a Rimini, cosi diamo possibilità al consiglio d'amministrazione a offrire una cena a tutti, magari anche un ommaggio di un bel copriparabrezza con scritta turit.... Anzi, nella lista dei partecipanti per Rimini aggiungiamo anche la marca del camper, cosi per distinguere tra vari modelli del parabrezza.
E le tiggelle per posta le mandiamo per due!
Replica con citazione
Rispondi

Utenti attualmente attivi in questa discussione: 7 (0 utenti e 7 ospiti)

Strumenti
Modalità di visualizzazione

Regole messaggi
Puoi non creare nuove discussioni
Puoi non rispondere ai messaggi
Puoi non inviare allegati
Puoi non modificare i tuoi messaggi

Codice vB è attivato
Emoticons sono attivato
Codice [IMG] è attivato
Codice HTML è disattivato