Per un corretto utilizzo del Forum prendere visione del REGOLAMENTO
>>> TORNA ALLA HOMEPAGE DI TURISMO ITINERANTE

Indietro   Forum TI > UNIVERSO CARAVAN > Sostare in caravan
Forum FAQ Elenco utenti Calendario Segna tutti i forum come visitati

Rispondi

Strumenti Modalità di visualizzazione
Vecchio 16/12/2007, 20.47
pegaso pegaso is offline
Utente

Luogo: volpiano to
Predefinito perche' ferma

Ciao fratelli caravanisti e non, mi rivolgo a voi che lasciate la caravan tanti mesi ferma percheee??? come ho scritto nell'altro 3d ormai coi mezzi che abbiamo possiamo fare tutto\ o quasi\ quello che fanno i nostri cugini camperisti.
Spesso io vado all'Oasi Park e parcheggio vicino ai camper, vado a caricare e a scaricare l'acqua come fanno loro mi allaccio alla corrente se arrivo a unora decente altrimenti faccio partire l'inverter anzi vi diro'di piu'mi e' gia successo di scendere con dei nostri amici che hanno il camper e avendo la possibilita'di staccare l'auto siamo andati a farsi una bella cenetta sulle alture di Diano Marina,bella comodita.
A proposito stavo per dimenticarmi siccome quest'anno ho pochi giorni di vacanza\ mi fermero' dal sabato al martedi'\ e pensavo per non stare a casa fare un salto all'Oasi se ce qualcuno che vuole agregarsi cosi possiamo fare insieme il brindisi di mezzanotte naturalmante con spumante italiano.
Il nostro equipaccio e'composto da me e mia moglie purtroppo i ragazzi sono gia grandi e non vengono piu' con noi naturalmente l'invito e' esteso anche ai cugini camperisti.
Replica con citazione
Rispondi

Utenti attualmente attivi in questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti
Modalità di visualizzazione

Regole messaggi
Puoi non creare nuove discussioni
Puoi non rispondere ai messaggi
Puoi non inviare allegati
Puoi non modificare i tuoi messaggi

Codice vB è attivato
Emoticons sono attivato
Codice [IMG] è attivato
Codice HTML è disattivato