Per un corretto utilizzo del Forum prendere visione del REGOLAMENTO
>>> TORNA ALLA HOMEPAGE DI TURISMO ITINERANTE

Indietro   Forum TI > OPINIONI, SONDAGGI E CHAT > Incontri organizzati > San Galgano | TigellaBis
Forum FAQ Elenco utenti Calendario Segna tutti i forum come visitati

Rispondi

Strumenti Modalità di visualizzazione
Vecchio 08/11/2007, 16.58
Jana S. avatar
Jana S. Jana S. is offline
Utente Senior

Luogo: emilia
Predefinito Re: Tigellaparty 2 e dintorni

Citazione:
Originale inviato da Ale&Gian Mostra messaggio
Ma finiscila tu che c'hai l'autostrada che ti passa sotto al balcone!!!
Pero a Roccanonsoche non fanno notti bianche e neanche il concerto di 1 maggio. VUoi mettere 1 ora su GRA?
Replica con citazione
Vecchio 08/11/2007, 19.00
adriano1 adriano1 is offline
Utente

Luogo: Rossiglione(Ge)

Citazione:
Che fai, sfotti?
GRRRRRRRRRRR
Replica con citazione
Vecchio 08/11/2007, 19.56
g.guerra g.guerra is offline
Utente

Predefinito Re: Il peso dei camper

Ciao a te Jana,

è sempre un piacere sentirti e non sono certo le tue bastonate che mi impressionano. Comunque grazie per il saluto che ricambio volentieri.

Prima di scrivere sono andato a vedere il 3D delle tigelle. Ho capito che è qualcosa sicuramente ottimo da mangiare, ma confesso che non so cosa siano e il 3D è piuttosto lungo.

Sicuramente mi perdo qualcosa.

Sì sono mancato o meglio sono entrato solo in maniera molto occasionale (vedi Islanda prima delle ferie viaggio molto interessante) nel forum, e l'ho fatto questa volta perchè mi sembrava una cosa interessante da capire.

Purtroppo sono molto più attento, per quel poco tempo che riesco a dedicare, sull'altro sito al problema dei power che mi vede purtroppo coinvolto.

Ciao

Beppe
Replica con citazione
Vecchio 09/11/2007, 02.18
muttie avatar
muttie muttie is offline
Utente Senior

Luogo: Norrköping

x jana : nn sai cosa ti perdi!!!! i dolci svedesi sono ottimi!!!! cmq ok, vada x frutta e vino e greta/grazia porterà coca e aranciata

x tommaso: anch'io nn bevo se poi devo guidare, è una questione di rispetto x le regole....domenica scorsa infatti ho bevuto solo acqua (xò sabato sera solo lambrusco e grappa, tanto dormivo lì )
ciao, ciao, ciao
Replica con citazione
Vecchio 09/11/2007, 08.39
Ale&Gian avatar
Ale&Gian Ale&Gian is offline
Utente Senior

Luogo: Roma

Citazione:
Originale inviato da adriano1 Mostra messaggio
Che fai, sfotti?
GRRRRRRRRRRR
ciao casellante!!!

Gianluca
Replica con citazione
Vecchio 09/11/2007, 09.10
AleAQ avatar
AleAQ AleAQ is offline
Utente Senior

Luogo: Sulmona

Vorrei dire qualcosa agli AntenaTI Gianluca e Onofrio che puntualmente propongono di spostare gli incontri: se un' uscita nasce come "Tigella party" o "GST" spostandola si snatura completamente il motivo per cui nasce, e viene fuori uno dei classici appuntamenti stile che dimo, che famo basati su un ristorante e un parcheggio. Inoltre chi organizza e ci mette l' impegno, tanto o poco, di informarsi, divulgare, prenotare ha tutto il diritto di farlo comodamente vicino casa sua!
Onofrio ha già avuto le sue belle soddisfazioni con l' incontro indimenticabile di Lecce e Pollino 1 e 2, Gianluca "caro...", cosa ci proponi per il we lungo del 2 giugno? Puoi farlo vicino casa tua quanto vuoi, se insisti parcheggiamo pure nel tuo giardino!
Vecchio 09/11/2007, 09.22
Silvia e Fabio avatar
Silvia e Fabio Silvia e Fabio is offline
Utente Senior

Luogo: Padova

Da qui ad aprile non si sa che succederà insomma dato il basso grado di affidabilità della nostra famiglia non dico niente per scaramanzia.... però Muttie ma che fai dai sempre retta a quello che dice Jana ??????

Tira fuori il tuo carattere : se vuoi portare torte svedesi le porti !!!! io le assaggerò e posso decidere se sono più o meno buone della pastiera di Grazia Zum...ecco magari facciamo una bella sana e tradizionale mostra (non gara che sennò magari qualcuno si intimidisce ) di torte fatte in casa .....

Da qui ad aprile magari imparo a fare qualcosa anche io ....non si sa mai i miracoli accadono.

mi sembra di essere tornata indietro di 5 anni

ps per Zum : oggi un fornitore mi ha mandato una mail con oggetto : "situazione".....le mie colleghe mi hanno chiesto perchè sghignazzavo....
Vecchio 09/11/2007, 11.35
Ale&Gian avatar
Ale&Gian Ale&Gian is offline
Utente Senior

Luogo: Roma

Citazione:
Originale inviato da AleAQ Mostra messaggio
Vorrei dire qualcosa agli AntenaTI Gianluca e Onofrio che puntualmente propongono di spostare gli incontri: se un' uscita nasce come "Tigella party" o "GST" spostandola si snatura completamente il motivo per cui nasce, [...]Inoltre chi organizza e ci mette l' impegno, tanto o poco, di informarsi, divulgare, prenotare ha tutto il diritto di farlo comodamente vicino casa sua!
carissima sai benissimo che non sono assolutamente in grado, sopratutto per impegni e situazioni personali, di dedicarmi ad organizzare incontri che vadano oltre una cosa ristretta tra amici (come è già successo l'8 Dicembre scorso, voi eravate affaccendati in non ricordo cosa).

Spesso e volentieri ci siamo spostati di parecchio, anche per pochi giorni, vedi Pollino, foreste Casentinesi, Ravenna-Cesenatico o ultimo ponte nel Parmense.

Certo che se c'è qualche giorno in più, riusciamo a muoverci meglio; fare 1000km in 2,5gg obiettivamente ci crea qualche scompenso; ma mi pare evidente che si tratti di un problema nostro.

Va da se che non mi sogno di chiedere di spostare il GST (al limite potrei organizzare il TT Terminillo Tropy ) ma, quando "puntualmente" (??) chiedo di tenere in considerazione i sudisti, sopratutto per un solo w/e, è solo una voce per far si che, ove possibile, il baricentro possa esser più raggiungibile.

Diciamo che più che una richiesta è un desiderio

Potrei parlare, invece che di baricentro dell'incontro, della data da scegliere. Se gli Ale(AQ) non avessero tutti i ponti organizzati da qui al 2009, basterebbe sfruttarne uno e non avrei difficoltà (ma non penso di esser l'unico)

Ovvio che se volessi un incontro sotto casa (cosa che non mi stuzzicherebbe molto) me lo dovrei organizzare da solo!

ciaoooo!
Gianluca

p.s.
ho condito il mex di tante faccine perchè so che le adori, di solito ne uso molto poche!
Replica con citazione
Vecchio 09/11/2007, 13.20
g.guerra g.guerra is offline
Utente

x Jana

il programma è MOOOOOLTO INTERESSANTE !!!!

e sicuramente cercherò di liberarmi .... per venire.

Il problema è quello di ricordarsene perchè come vedi frequento poco il sito/i siti.

Però, per non far arrabbiare il wm, se ti guardi in giro la mail di un Beppeg la trovi e magari me lo ricordi.

Islanda.

Ti capisco. Per me è stato un sogno nel cassetto per 25 anni e 3 tentativi falliti di cui 1 con traghetto prenotato e perso.

Il primo addirittura era in moto tanti anni fa.

Quest'anno l'abbiamo fatto senza parlarne molto solo per scaramanzia ed è riuscito finalmente.

A noi è piaciuta moltissimo e abbiamo trovato tutto quello che ci aspettavamo.

Penso che ritorneremo, non a breve ma ritorneremo e spero davvero di avere una decina di giorni in più a disposizione per poter girare a piedi di più.

Non serve scrivere un altro diario; tutto quello che c'è è sempre valido. La natura è la natura e speriamo che nessuno la distrugga come qui da noi.

A risentirci.

Ciao

Beppe
Replica con citazione
Vecchio 09/11/2007, 23.07
zimbabwe2 avatar
zimbabwe2 zimbabwe2 is offline
Utente Senior

Citazione:

Noi per andare verso nord ci mettiamo un'ora ad uscire da RM

ciao
G

Ed io cosa drei dire!!! Arrivo pure da un paese extracomunitario

Andrea
Replica con citazione
Rispondi

Utenti attualmente attivi in questa discussione: 11 (0 utenti e 11 ospiti)

Strumenti
Modalità di visualizzazione

Regole messaggi
Puoi non creare nuove discussioni
Puoi non rispondere ai messaggi
Puoi non inviare allegati
Puoi non modificare i tuoi messaggi

Codice vB è attivato
Emoticons sono attivato
Codice [IMG] è attivato
Codice HTML è disattivato